Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Marea
Robe 68
🩷 🩷 🩷 🩷 🩷
E allora VIVA LA VITA !!!
❤️
Ciao Sara, ciao Dark, io non mi unisco perché ho promesso a mio figlio che proprio in quei giorni, per il suo compleanno (2 ottobre) lo porto a Siviglia per qualche giorno. Viaggio premio anche, dopo l'intervento.
Che stupenda notizia! sono davvero felice per te
Io ci sono
🩷 🩷
Mi unisco ai festeggiamenti
🩷 🩷 🩷 🩷 🩷 🩷 🩷 🩷
Buongiorno a tutti
io ci sono
Robe68
Marea
Grazie per i messaggi che avete scritto perché danno speranza, o almeno la danno a me personalmente.
Avendo ricevuto la mia diagnosi definitiva soltanto 2 mesi fa, durante il primo mese il pensiero della malattia e del futuro è stato costante, non riuscivo a pensare ad altro, complice forse anche il fatto che essendo agosto ero in ferie (ma sono rimasta a casa) ed erano in ferie anche gli amici. Già questo secondo mese, avendo ripreso il lavoro e la quotidianità, è andata meglio, ma resta ancora il pensiero con il quale mi sveglio la mattina e quello con cui mi addormento la sera.
Ma adesso non è più un pensiero di terrore. Forse è più un pensiero di tristezza? Consapevolezza? Forza interiore? Non saprei neanche come spiegarlo.
Prima della malattia dovevo prendere delle decisioni a lungo termine che però dopo la diagnosi ho messo da parte, ma che adesso invece sto riprendendo in mano.
Ho cominciato a leggervi molto prima di scrivere il mio primo post, e grazie alle vostre parole e alle vostre storie, di dolore certo ma anche di tanta, tanta speranza, il mio approccio alla malattia si è modificato.
Quindi, grazie a tutte di esserci
È una notizia fantastica!!
Bellissima notizia . Felicissima per te
Detto alla romana
Daje tutta!!!!
❤️❤️🎉❤️
Brindo a te e ai tuoi progetti
Che gioia leggere questa fantastica notizia ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️
Buongiorno dottore,
Premettendo che ovviamente sono più che felice per la notizia di Ily, la "fissazione " per la fede nelle terapie per quanto mi riguarda è quasi "sottintesa", non so bene come posso esprimere ciò che vorrei dire.
Quando ieri ho scritto che non riesco a vivere la mia quotidianità con il pensiero fisso alla malattia ho inteso anche dire che quello è, dal mio punto di vista, l'aiuto che io posso fornire alla terapia a cui sono sottoposta.
Posso mettere a disposizione il corpo perché venga sottoposto alle cure necessarie. Ma la mente la devo "mantenere autonoma ", per permettermi di vivere meglio che posso i giorni e " dare quasi per scontato " che la terapia stia facendo il suo dovere.
Probabilmente il concetto è più chiaro nella mia testa che con le parole che ho scritto.
E vedrò se riuscirò a mantenerlo dopo la risonanza whole body di fine mese.
Per orami godo davvero il prezioso risultato che la nostra Ily ha portato a casa
Piango di gioia per te e per noi. Non potevi darci notizia più bella. Se fossi qui Ti abbraccerei🫂🫂
Viva il blog e il dottor Catania. Viva noi
Grazie Ily