Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Ciao blog , oggi avuto conferma da ospedale della positività brca2 mia madre . Naturalmente essendo io positiva era quasi scontato ma non nascondo che ci ho sperato . Ho pensato se lei è negativa magari si sbagliano anche con me . E invece no .
Io mi “occupo “ dei miei genitori da sempre , ho un rapporto viscerale . Ci sono sempre sooorattutto per le questione mediche . E vero si fa un po’ da parafulmine . Preferisco sempre andare io in generale da sempre e stato così però vi confesso che quando per qualche motivo io non sono potuta andare , stavo meglio nel senso come se mi sentissi più leggera , come se il fatto raccontato, percepito da chi ha ascoltato il medico che non sia io viene poi riportato a me in modo diverso più leggero . Non so come spiegare .
Una maglia rasata semplicissima con sagomatura fatta con un motivo centrale di calati e aumenti anch'essi semplici e senza "buchi".
Mi piace fare anche motivi più fantasiosi, ma il filato secondo me si adattava meglio a una lavorazione molto sobria.
Lavorata con ferri 3, ci ho messo 2 mesi 🤣🤣🤣
Anche io speravo di vederne
Le avevo detto che a mia moglie, al fegato, avevano trovato da tac con MDC una ipodensità di 13 mm di aspetto cistico e altre sparse microipodensità anche esse in prima ipotesi di aspetto cistico.
Ho dato il dischetto a Careggi (la avevo fatta altrove) e mi hanno chiamato oggi per dirmi che deve fare RM epatospecifica più marker del fegato, che loro non si sbilanciano e che mancano esami precedenti per confrontare.
Ho paura. Lesioni definite di aspetto cistico all'ospedale di Prato possono essere ragionevolmente considerate cisti (pur attendendo l'approfondimento richiesto) o davvero possono aver mancato la diagnosi completamente?
Di solito di fronte ad una diagnosi di lesione di aspetto cistico nessuno si sognerà mai di pensare ad altro.
Se invece a Prato le diagnosi le sparano così pur di scrivere qualcosa non lo so.
Io spero e sono convinto di no.
Grazie per la tua risposta. Certo che doversi fare 110 km sposta un po' tutto il discorso.
Comunque le mamme ne sanno sempre più dei medici. La mia avrà almeno 3 lauree in nefrologia, gastroenterologia e oculistica. Quasi anche in ortopedia
Campione olimpico di tuffi inglese, lavorava a maglia per beneficenza tra una gara e l’altra.
Non sapevo della beneficenza! Un grande davvero
♥️
E menomale che in questa data sono successe tante cose belle … o compleanni, fine delle terapie e non solo oltre 4000 vittime negli Stati Uniti
L’11 settembre 2001 è nato mio figlio 🎉🎉❤️❤️
e ha una voglia a forma di angioletto su un dito.
Abbraccio tutti, esco a festeggiare con la famiglia. 😘🤗
Capita anche a me nelle rarissime situazioni in cui qualcuno si prende cura di mia mamma.
Mio papà è morto 20 anni fa e mia mamma pur giovane e sana si è in un certo senso appoggiata a me da allora. Era autonoma ovviamente, ma è stato come se avesse demandato a me la responsabilità dell'aspetto piacevole della sua vita. Faceva cose piacevoli solo se la portavo io. Mangiava dolci solo se li compravo io. Usciva per diletto solo con me.
Ora ha più difficoltà anche nel quotidiano e ovviamente la seguo io per le questioni di salute. Ma di fatto sono tanti anni che mi sento responsabile in qualche modo.
Se capita che qualcuno passa con lei qualche ora o la accompagna da qualche parte, io mi sento libera. È brutto da dire, lo so
Tanti auguri per tuo figlio!!!🎂🎂🎁🎁
Buona serata!!!🍾🍾🍾
Sei un po’ come me 🌸
E come se mi sentissi ancora bambina , e vero poi ad un certo punto si invertono i ruoli sono loro che vogliono rassicurazioni dai figli .
Nonostante mi madre ne abbia 60 ed io 40 .
Sono io che faccio la positiva ma
Dentro sono piena di paure e dubbi piena di rabbia vorrei ancora essere protetta rassicurata invece devo farlo io per la mi dolce mamma . ❤️
🩷