Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Questo perché ho sentito nel corso degli anni
( parlo di almeno 20anni a questa parte ) le varie testimonianze di parenti e conoscenti su tale pratica : da che era un esame da “svenimento “ ( si qualcuno è svenuto dal dolore …) è diventato veramente di routine e nessuno mai mi ha più descritto questo esame come fastidioso .
Grazie mille per la risposta. Non sono ancora pratica del blog per poter riportare quello che avevi già scritto. Provo a riassumere. Mia madre, 60 anni, ha scoperto nodulo a seno destro(visibile ad occhio nudo) di lì ecografia e mammografia oltre visita senologica durante L quale è stata prescritta biopsia che ha fatto lunedì scorsa settimana. Ora siamo in attesa
Prova a riscrivere la storia della mamma con l'esito della biopsia e vedrai che il dottore ti risponderà
E in particolare a:
Mamma di Beatrice7947 ❤️ che ha controllo con il suo cardiologo per avere il via libera da parte sua per le terapie (capire se il suo cuore può sopportarle) + check della TAC encefalo
Juventina❤️ ritira esito tampone della ferita
Linda1980❤️ fa la visita di controllo dal chirurgo plastico
Tati❤️ che fa polipectomia
Isa55 ❤️che rifà prelievo per midollo osseo
Papa' di Elpigi❤️ fa la seconda parte terapia primo ciclo
Il Gom oncologico discute per l'intervento al seno di Bebemia❤️
Edelsten ❤️che fa la curva tonometrica agli occhi.
Io ci sono🌈🍀
Buongiorno
Io ci sono
Attendiamo insieme i risultati🌈🌈🌈🤞🤞
Buon compleanno Bianca 11
E tanti auguri a Lorenzo di Fra76
Buongiorno
Io ci sono
Grazie per gli auguri
Ricambio gli auguri a Bianca ( io invece me la vedo con l'armistizio e la nascita della Madonna....vedi tu...).
Isa55 anche questa è fatta. Aspettiamo con te il 18.
Alerai i giorni no ci sono, ma c'erano anche prima. Anche per me oggi è un giorno triste, perché di prima mattina ho ricevuto la notizia della morte di una persona a cui ho voluto molto bene, che mi ha insegnato nella professione tutto quello che so, e che mi ha accompagnato in anni belli e sereni.
La vita è fatta così Alerai cara. Di cose belle e brutte mischiate insieme. Ma era prima anche così. Solo che non ci facevamo caso. Adesso dobbiamo cambiare lo sguardo e imparare a fare caso ai momenti, e sono sicura che anche per te sono tanti ( escluderei d'istinto Gigi d'Alessio 😜😜😉) in cui le cose vanno bene. E oggi per te vanno bene, le tue figlie sono a scuola, tuo marito al lavoro e tu ti stai occupando della tua casa.. è tutto a posto. Alla tac di ottobre ci penserai ad ottobre. Perché ci dovresti pensare oggi? Perché dovremmo riempirci la testa di pensieri confusi quando possiamo anche non pensare a niente? Io e Edelsten lavoriamo a maglia e all'uncinetto, ma tu puoi ascoltare musica a palla, o chiacchierare con una amica, preparare una torta, fare quello che facevi prima. Perché non c'è proprio niente che ti impedisca di fare ciò che facevi prima.
Auguriiii🎉🎉🎉
Volevo condividere con voi una buona notizia, mio padre oggi ha fatto la prova da sforzo ed è tutto perfetto! 💪❤️🌈🌈🌈
E siamo ancora qua...mezzoretta e dovrebbe terminare terapia.
Ho ritirato moc: osteopenia.
Io sempre fatto tutto con mio marito...mi ha "lasciata" solo per la radio, l'ecografia e la moc😅
Siamo molto uniti, nonostante manteniamo la nostra indipendenza, ma per le cose importanti uniamo al massimo le nostre forze, condividendo gioie e dolori.
Ci compensiamo molto...ci confrontiamo...ci sosteniamo a vicenda, tirando fuori debolezze e capacita' di afftontare gli eventi.
Credo che il.modo di affrontare la malattia e la vita in genere sia molto soggettivo e non c'e' un modo migliore e uno peggiore
❤️🥳🥳🥳🥳