Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Che bella notizia!!
Sono contenta x tua zia!!❤️🫂🌈🌈🌈
Una domanda per voi: qualcuna di voi sta affrontando il percorso da sola? Intendo dire che va alle visite,ai controlli, agli esami da sola, vive da sola?
Spero che pur essendo virtuale, riesco a trasmetterti un po' di calore del mio abbraccio.😘😘😘😘😘😘😘
( domenica ho compiuto 56 anni)..
Tanti auguri
Robe68:
( domenica ho compiuto 56 anni)..
Augurissimi anche se in ritardo🎂🎂🎂🎂🎂🎂🎂🎉🎉🎉🎉🎉🍾🍾🍾🍾🍾🍾😘😘💪💪😘😘
Che bellissima notizia.
Tantissimi fili colorati per tua zia🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈
Buonasera a tutti.
Vi leggo sempre, siete la mia buonanotte. Siamo ancora in attesa dell’esito della micro biopsia di mia madre. Giorni lunghi e difficili. Umore altalenante. Stasera si è aggiunta una ennesima preoccupazione, mentre mi facevo la doccia ho avvertito un dolore sotto l’ascella. Ho un linfonodo gonfio e dolorante. Dottore lei pensa sia il caso di farmi visitare o attendo qualche giorno? Ho fatto eco mammaria e visita seno logica a giugno, come ogni anno. Era tutto ok. Grazie
Aspettiamo che passino💪♥️
Vai a fare un giro, vai a fare shopping, esci con un'amica, insomma fai qualcosa per stare impegnata altrimenti partiamo con le
Spero tanto che la situazione possa tornare presto alla normalitá e passino questi fastidi che immagino non siano semplici da sopportare Probabilmente il corpo si deve abituare..Io dovrei iniziarlo ad ottobre!
♥️
Sono sposata, non vivo da sola ma faccio tutto da sola. Fin dall'inizio e fino ad ora. Visite mensili esami vari (tac pet risonanze varie). Solo per la biopsia ossea sono stata accompagnata da mio marito, anche perché non avrei potuto guidare al ritorno.
È stato il mio modo di tenere la malattia un po' "sulla porta". E, paradossalmente, di non sentirmi malata. Per ora riesco a continuare così, ovviamente non so dire per il futuro.
Ma mi sono sempre occupata da sola anche delle vicende "sanitarie" ( e sono state molteplici.....) dei miei genitori..
Non vivo sola ma faccio tutto da sola.
Soffro anche di rcu e faccio periodicamente visite, esami e terapia endovenose e vado sempre sola a meno che non sia richiesto esplicitamente che devo essere accompagnata.
Cmq sono terapie che non mi danno effetti collaterali importanti x cui mi arrangio.
Anche xchè questo mi fa sentire bene e non malata , x capirci.
E mi dà forza.
Cmq non ci vedo nulla di male in chi viene accompagnato, anche x fare passare i tempi di attesa in modo più gradevole e meno noioso.
Mio marito mi ha accompagnato al ritiro dell'istologico e alla prima visita oncologica.
Alle terapie, chemio e radio, agli esami,stadiazione e follow up, sono sempre andata da sola per mia scelta, preferisco così perché riesco a gestire meglio l'attesa.