Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

Isa55
Isa55
Tati
Silvia**
Silvia**

Io ci sono


❤️

Adsc3
Adsc3

A volte faccio fatica a rispondere tipo copia incolla peche uso il telefono forse per questo … non so .
Ma ho letto tutti i messaggi
Un abbraccio a chi oggi ha avuto belle notizie
Un altro abbraccio a chi ha dei dubbi
Un altro ancora a chi non è al top oggi
❤️❤️

Silvia**
Silvia**
Linda1980:
Grazie😘♥️allora é normale qualche dolorino
Tu come stai?Come va con abemaciclib?

Gli effetti sulla sensibilità cutanea dopo radioterapia durano, parlo per me, a lungo.
sole 66
sole 66

Robe68 👭♥️🌈

Silvia**
Silvia**
Lori Fiduciaria:
Eccomi Ragazze io ci sono sempre. Vi racconto l'esito delle mie tre visite : In oncologia mi stanno curando nuovamente per gli effetti collaterali dell'everolimus che avevo ripreso dopo più di un anno e che mi sta distruggendo e si è deciso ancora una volta di sospenderlo.
La visita della terapia del dolore non mi aiuta purtroppo vista la Tac ultima nn c'è altro che la mia cura un po' corretta ma niente interventi, niente radioterapia, niente nuovi farmaci e vabbè . . . . . si va avanti con quello che ho per tenere a bada i dolori che sono insopportabili. Ma dulcis in fundo c'è una speranza che non mi lascerò scappare. Il mio ortopedico di fiducia ha ricevuto mia figlia con tutti gli ultimi esami (io non sono in grado di viaggiare) e ha valutato che si potrebbe fare un piccolo intervento al femore per togliere quel dolore tremendo che ho da qualche mese però bisogna prima controllare che nn ci sia la malattia che logora il femore e devo aspettare la prossima Pet che farò in novembre e poi decideremo.
Carissime io ho sempre avuto fiducia nelle cure e questa volta voglio provare anche questo, spero di poterlo fare e con voi che mi siete vicine andrà tutto bene. Si tratta di un piccolo intervento a scopo palliativo ( Grdlestone) che comunque comporta ulteriori accertamenti e cure fisioterapiche , convalescenza lunga e incerta ma se riesce è una soluzione per il mio futuro, sarò sempre a passeggio con la mia carozella ma senza dolori. Boh . . . . .speriamo!!!!
Possibile che non riesca ? Ma chi lo dice, io ripeto spesso che tutto è possibile ne ho passate tante ed ora DEVE andare bene. Vi terrò informate ed ora devo leggere di voi perchè sono molto indietro con le notizie e non conosco le ultime arrivate.
Ciao a tutte, a presto

Lori noi ci siamo
Silvia**
Silvia**
Mamyblue:
Buongiorno mio figlio è uscito dalla sala operatoria, tutto bene! Grazie a tutte anche stavolta per i preziosi fili colorati!🤗🙄🙏

Robe68
Robe68
Pansé:
ostacoli a volte ce li creano, altre volte succedono. Essere padrone di sé stessi significa capire che sei dotato dell’equipaggiamento giusto per superare le montagne che ti si parano davanti, e scalarle può essere la tua vocazione o la tua non scelta: ma non solo ne sei capace, sei destinata a farlo.

Le tue parole per me sono il mio regalo di compleanno ( domenica ho compiuto 56 anni)..
Io sto bene e sto scalando la mia montagna, in questi giorni non solo metaforicamente. Non so se penso alla mia vita come a una salita....forse ancora no. Il colore dell'oro che ha dipinto le montagne davanti a me nel tramonto di stasera mi fa pensare che, anche se fosse una salita, merita di essere scalata.

Gli scherzi del destino non li possiamo evitare. Possiamo però evitare, se impariamo a riconoscerle, le insidie e i trabocchetti che la vita ci fa incontrare. E se non ad evitarli, possiamo imparare a non farci troppo male.
In questi giorni non sono malata. La lontananza da casa aiuta ad allontanare anche una quotidianità che inevitabilmente me lo ricorda. Anche se non sempre, per la verità. Come ho detto tante volte sono una mente semplice, mi basta una buona notizia e il cancro sparisce dal mio orizzonte. Almeno per un po'. Che è quel tanto che serve per essere con mio marito e con chi mi vuole bene leggera come sono sempre stata (nella vita sono più simpatica di come sembro qui 😉...), per riprendere a vivere e a fare le cose di tutti i giorni. Ho avuto un mese di agosto difficile, i dolori mi hanno accompagnato e dato preoccupazione. Adesso mi sento come sono sempre stata e mi impegnerò a far durare questo stato d'animo fino a fine mese.
La mia vita è scandita da accertamenti in sequenza. So che comprendi di che cosa parlo. Dall'esito degli accertamenti dipende, ovviamente, la mia maggiore o minore capacità di continuare a scalare la montagna.
Ma allo stesso tempo il mio equilibrio è prezioso. E ho capito che non voglio consentire a nessuno di comprometterlo.
Grazie di avermi pensata.
Grazie per la tua carezza 😘
Lady*
Lady*
Lori Fiduciaria siamo tutte con te 🌈❤️🌈❤️🌈❤️🌈❤️🌈❤️🌈❤️🌈❤️🌈❤️🌈❤️🌈❤️

Pansè che bello rileggerti 😍 bentornata 🤗🌈

Mamyblue felice che sia andato tutto bene... Fili colorati per una rapida ripresa 🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈
Robe68
Robe68
Patri70

Scialla....😉👭👭👭💕
Lady*
Lady*
Robe68
Buon compleanno, anche se passato ❤️
I tuoi post sono sempre meravigliosi... Sia per il modo in cui scrivi, sia per quello che dici... Sempre motivo di riflessione. Scusa se azzardo un ti voglio bene, ma è così.
Patri70
Patri70
Robe68:
Scialla....😉👭👭👭💕

🥂🥂🥂 brindiamo al tuo compleanno con gli arretrati🥂!Auguriiii
- Modificato da Patri70
Adri-71
Adri-71

Buonasera a tutti
io ci sono

pepeli
pepeli
Robe68:
il mio equilibrio è prezioso. E ho capito che non voglio consentire a nessuno di comprometterlo.


Tanti auguri di ❤️ x il tuo compleanno, anche se in ritardo...ti abbraccio forte ❤️ 😘🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹
pepeli
pepeli
Linda
Io ci sono🫂
Avanti con questi approfondimenti degli approfondimenti x guardare ancora questi benedetti angiomi!
Xchè quello sono!
Andrà tutto bene 🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈
Ho in frigo il prosecco fresco fresco...😁

Rispondi