Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
E chi ha mai fatto ipotesi diagnostica? La diagnosi l’ha fatta il tuo psichiatra non di certo io.
Valet ricordo che domenica avevi fatto notare a SilverSis che non è corretto fare ipotesi diagnostiche o considerazioni a distanza. Non è che io non mi renda conto della gravità, ma comprendo che lei non mi ha consigliato di interrompere il farmaco, mi ha detto quello che avrebbe fatto lei e, in tal senso, mi ha invitato a consultare lo psichiatra curante. Quest'ultimo si è detto contrario e quindi non sospenderò, almeno per il momento, questo medicinale. E rimane pur sempre lo psichiatra di riferimento, il Reiki è un'aggiunta
Ciao Arianna, come è andata oggi?
Ciao ragazze
Mercoledì 11 dovrò fare polipectomia (polipo alla cervice uterina), come già vi dissi qualche mese fa.
In serata mi mandano anche a casa
Mi ricordo che qualcuna mi disse di averla fatta, sapete se il giorno dopo potrei andare a firmare il contratto a scuola? E restare per diverse ore?
Altrimenti mi tocca rinviare qst intervento e mi scoccia, ma rischierei il lavoro…un macello
Salvo complicazioni ovviamente
Grazie vi abbraccio
Scusa se ti scoccio, chiedo a te/Doc per analogia terapia, tu per caso hai preso qualcosa a livello di integratori per unghe/capelli?......I miei capelli cominciamo ad avere una caduta forse un po' pronunciata e le ughie risultano ondulate non più liscie........so' che sono stupidate relativamente ai problemi più importanti che abbiamo un po' tutte, ma queste piccole cose sono fastidiose a livello emotivo........
Io credo, ma spero di sbagliarmi, che tu non ti renda conto di quale percorso ti stai accingendo a fare.
Già parti con il consiglio sbagliato di eliminare il farmaco.
Quale sarebbe l'aggiunta ?
L'imposizione delle mani. ???
A te cristianissima e frequentatrice della parrocchia ?
https://www.slideshare.net/slideshow/il-reiki-quali-pericoli-nascondepdf/251785322
https://it.wikipedia.org/wiki/Reiki
Reiki
Da Wikipedia
Le pratiche descritte non sono accettate dalla medicina, non sono state sottoposte a verifiche sperimentali condotte con metodo scientifico o non le hanno superate. Potrebbero pertanto essere inefficaci o dannose per la salute.
Il Reiki (レイキ, 靈氣 ,霊氣, 霊気?) è una pratica spirituale[1] usata come forma terapeutica alternativa[2] per il trattamento di malanni fisici, emozionali e mentali.[3]
Una revisione sistematica di una serie di studi clinici sul Reiki condotta nel 2008 ha concluso che non c'è prova dell'efficacia del Reiki nel trattamento di alcuna condizione patologica[4]. Un'altra revisione sistematica effettuata nel 2015 sugli studi concernenti l'uso del reiki per la cura di depressione e ansia ha concluso che non c'è alcuna prova che il reiki possa essere efficace o dannoso per la cura di queste patologie[5].
L'American Cancer Society[6], il Cancer Research britannico[7] e il National Center for Complementary and Integrative Health[8] riportano che il Reiki non deve essere usato in sostituzione delle tradizionali terapie.
I link che ho allegati , solo per chiarirmi le idee anche io
Nn e’ poco carino, e’ reale.
E’ troppo comodo mettere il tarlo del dubbio con il “se fossi in te nn prenderei quei farmaci “. Ma nn sei in me e soprattutto nn hai la mia patologia. E nn x ultimo nn sei un medico.
E anche il fatto di averti portata da lei, in un momento come dici tu di fragilità, lo trovo poco consono.
Ma mi taccio, e torno a farmi i fatti miei.
Sì, ma ci sono altri termini per esprimerlo ma comunque può anche essere, ripeto, perché io sono molto sensibile. Anche perché sono espressioni che io non uso da tempo e che non ho più scritto qui sul blog. Comunque facciamo finta che non abbia mai scritto del Reiki qui, perché chiaramente è impossibile per me riportare tutta la conversazione con l'esperta quindi si finirebbe per fraintendere tutto.
E’ troppo comodo mettere il tarlo del dubbio con il “se fossi in te nn prenderei quei farmaci “. Ma nn sei in me e soprattutto nn hai la mia patologia. E nn x ultimo nn sei un medico.
E anche il fatto di averti portata da lei, in un momento come dici tu di fragilità, lo trovo poco consono.
Ma mi taccio, e torno a farmi i fatti miei.
E invece anche se non riguarda me grazie per il tuo interessamento
Buon pomeriggio. Fili colorati a tuttu
Il tasto è meraviglioso
Daniela Sicilia evvai
Condivido in pieno le considerazioni delle altre RFS sulla dolcissima e sempre presente Pepeli!
Non c’é nessun fraintendimento - se tutte quelle che ti hanno risposto ti hanno sostanzialmente detto la stessa cosa, come fai a parlare di fraintendimento?
Ma onestamente seguo anche io il consiglio di Juve e torno a farmi i fatti miei sulla questione. Anche perché non saprei cosa altro aggiungere.
Nel senso che posso omettere delle informazioni inavvertitamente o comunque far capire, per un mio errore nel riportare la conversazione, altro rispetto a ciò che effettivamente l'esperta intendeva. Sì, sono d'accordo, non parliamone più.