Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Buonasera blog, un saluto veloce a tutti!
star 76mangia pure pizza e prosciutto anche due volte al mese e non sentirti in colpa, bisogna tendere alla normalità e non lasciarsi ingabbiare dalla malattia!
La NORMALITÀ è la condizione che più ci appaga
!patty capita spesso che proprio quando vorremmo rilassarci tutto concorre a procurare grosse inca ...
Pazienza...
Sono ancora in tempo per iscrivermi per il convegno di Parma?
Se si ci vediamo!!!
Un abbraccio a tutte/i
Maria
Il compagno di scalata, TOm Balard, può rispondere a questa domanda, visto che la madre è morta in scalata tempo addietro.
Ha solo continuato la tradizione di famiglia...
http://www.montagna.tv/cms/26653/stupire-e-morire-la-storia-di-alison-hargreaves-mamma-di-tom-ballard/?r=1
Ecchecazzodivitadimerda
Ecco appunto, a me tolgono pure utero!!!
Già il desiderio era appannato prima per lo choc del k e poi per via della terapia, adesso chissà che fine farà
Salve,sono un ragazzo di 27 anni, in linea, mai messo piede in un ospedale.
Da qualche settimana ho una piccola pallina rossa sul capezzolo sinistro ed uno strano rigonfiamento a lato, sull'areola, con carne viva esposta (come se mancasse uno strato i pelle), inoltre la pelle che delimita i bordi di questo rigonfiamento sembra cicatrizzata.
Non provo alcun dolore anche se tasto la zona ma almeno una volta al giorno inizia a prudere quasi irresistibilmente.
Ho deciso di chiedere un consulto qui per cercare di capir d cosa potesse trattarsi in grossomodo, purtroppo sono fuori per lavoro e potrò farmi visitare dal medico di famiglia non prima di un mese.PS: in famiglia ci sono stati vari casi di tumore ( ma non sò di preciso dove)
Grazie,
Antonio
Antonio !
Nel suo caso e' vietatissimo provare a fare ipotesi diagnostiche senza una visita.
Da quanto descrive la visita puo' farla anche tra un mese perche' quanto ci allega non presenta ragioni di preoccupazione in senso oncologico.
1) Il seno puo' essere interessato da lesioni dermatologiche di vario tipo (eczema, Herpes simplex, herpes zoster, ecc ecc )
2) Esiste ilanche il tumore della mammella maschile, con una incidenza che classicamente si attesta intorno all'1% dei tumori del seno, ma in realta' e' moooolto piu' infrequente e lo si osserva soprattutto in famiglie ad alto rischio genetico.
3) I tumori hanno un andamento LENTO !
Il contrario di quel che pensiamo !
Se questa lesione ce l'ha solo da qualche settimana non ci sta con una lesione tumorale e quindi possiamo pensare ad una lesione dermatologica.
Ciao, io con G2 infiltrante e invasione vascolare, perineurale e il ki67 25% NON ho fatto chemio. Ero fuori di testa anche stamattina per questo motivo
8 km di camminata di cui la metà fatti in lacrime e fortuna che camminare risolleva il morale!
Scusa bambina,
Ma tu porti ancora la parrucca?
Mi ricordo male io ho hai finito le terapie da un po'?
Che aspetti a sparruccare?
Mmmmm io non ho il problema.
Mi mancano solo tempo e occasioni.
Ragazze, se il desiderio fosse questione di ormoni, anche noi femminucce avremmo la nostra pillolina blu.
Siccome invece siamo moooolto complicate e mooooolto più evolute dei nostri compagni di letto, abbiamo bisogno di molto di più.
Atmosfera, fantasia, coccole, trasgressione e molto altro.
alexa
Non sei affatto una cretina....... sei solo spaventata e impaurita perché vuoi un bene dell'anima alla tua mamma
Comunque vedrai che una soluzione la si trova non disperare
Sull'alpinista: spero solo che avesse una mega assicurazione sulla vita. E che la sua compagna goda di buona salute e tanta fortuna da ora in poi.
E che si rifaccia presto una vita.
Marea, il disagio che proviamo è tanto. Siamo particolarmente esposti e molto sensibili per questo. A volte anche gli amici, quelli veri, non sanno bene come relazionarsi con noi. Cerca di essere un po' più indulgente con la tua amica, forse ha taciuto pensando di fare la cosa giusta per te.
L'altra è una STRONZA, perché , soprattutto se sa,, fissare l'attaccatura della parrucca è proprio indelicato e da capera.
Vorrei avere la vostra forza per affrontare le vincende della vita. Io ormai, da quando il 26 dicembre qui in Sicilia c'è stato il terremoto, ho avuto grandissimi problemi.... ho una fortissima ansia e sto veramente molto male. Prima me ne fregavo di tutto ma adesso ho paura anche della mia ombra. Ho paura di morire (anche se non ho nessuna malattia- o almeno credo).. mi tocco e sento palline ovunque e il mio medico, che è un santo vero e proprio, mi tranquillizza. Nel giro di 24 ore ho fatto eco alla tiroide perché mi sono spuntate 2 palline e rx alla schiena perché temevo il peggio. Poi chi lo sa cosa succederà... poi ho sentito palline al braccio ecc ecc. e facendo una eco vaginale ho una ciste nell'ovaio è un piccolo fibroma.
Verdiana
Comunque vedrai che una soluzione la si trova non disperare
ho affrontato anni fa l emorragia celebrale di mio papa (che nn c e piu) con una forza ...che nn so definire (cosi mi hanno raccontanto nn me ne sn mai resa conto), poi una brutta vicenda legata alla nascita del mio secondo bimbo (anche li sono.andata avanti cm.un treno senza rendermene conto).
Ora questo..mi ha rallentato..ma sto raccogliendo tutte le forze per ricominciare a combattere con lei..e a prendere il buono da tutte voi
Scusate il discorso complesso e pensate che oggi nn e neanche uno dei miei giorni peggiori
Speranza
Marea
Non è altro che paura. Quella che ogni donna ha di trovarsi nella nostra situazione.
Noi siamo un passo avanti, ci siamo passate, l'abbiamo affrontato e ne verremo fuori. Tutte le altre ne hanno paura.
Non so cosa è peggio.