Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Io alla sera mi addormento molto spesso presto perché avendo 2 figli mi scaricano di brutto ma solo per quello... [b][/b]quindi bando alle ciance eeeeee................completini a go go
Non sono avversa a chi pratica sport estremi, anche se comportano rischi importanti per la propria vita. D'altronde la vita ci insegna che si può finire sotto una macchina attraversando la strada o anche cadendo e battendo la testa in casa.
Ma qui si parala di una "cronaca di una morte annunciata". A Daniele Nardi, alcuni anni prima Messner aveva detto che salire sullo sperone Mummery non era un atto eroico, ma una stupidità. Fare uno sport estremo è rischioso, ma chi lo fa deve sì avere la capacità di superare difficoltà, ma soprattutto essere attento nell'evitare pericoli evidenti e in quell'angolo di Nanga Parbat, alla base del Mummery, dove non si possono aggirare i pericoli, un bravo alpinista, sempre a detta di Messner, non ci sarebbe dovuto andare.Io non ho parole. Per me questo è disprezzo della vita e non rispetto e non amore per le persone care, genitori, moglie, figlio e amici. Ma che lezione dovrebbe imparare il figlio? Che la vita vale meno di un'imprudenza?Io non leggo avventura, ma solo immaturità ed un ego spropositato che fa a braccio di ferro con la morte.Infinitamente triste...quando morire sembra quasi un lusso che ci si concede! bah dott. Catania che ne pensa Lei?
Non possiamo discutere di scelte di vita del tutto differenti dai "normali"
Lo dice lo stesso termine ; se lo sport e' estremo non lo e' solo per lo sforzo fisico, ma lo e' per una serie infinita di ragioni , che non e' facile spiegare.
E' un altro modo di vivere che chi non lo pratica non puo' comprendere.
Io ho smesso improvvisamente per amore della mia compagna , ragazzza ANSIA E SAPONE, che non avrebbe mai potuto comprendere .
Ho smesso perche' quello che faceva star bene me, l'avrebbe uccisa nell'attesa dei miei ritorni.
Quello che voi definite stupidita' e' invece un perenne STATO ALTERATO DELLA COSCIENZA .
Fare una cosa stupida e' altra cosa.
Ad esempio definisco stupido il pantofolaio "patatine e birra" CHE MAGARI GUARDA L'ISOLA DEI FAMOSI e resta sconvolto dallo spirito avventuroso dei partecipanti che indossano indumenti anche bianchi stirati 10 volte al giorno (l'ha notato qualcuno?), che mangiano da mattina a sera assistiti da una organizzazione di decine decine e decine di tecnici (lo so per certo !) .
Quello e' un giocare all'avvventura che attrae milioni di boccaloni.
Un gioco che essendo truffaldino della credibilita' popolare considero stupido.
Io ho preferito vivere l'avventura !
Ciascuno e' padrone delle sue scelte.
http://www.senosalvo.com/sport_estremo_stati_alterati.htm
Io comprendo benissimo cosa avra' provato Daniele Nardi sul Nanga Parbat ,
ma lo tengo per me perche' stiamo parlando di emozioni 'in corso d'opera" che si provano solo proprio perche' ai limiti dell'impossibile.
Se no si cerca di partecipare all'isola dei FUMOSI !
http://www.senosalvo.com/sport_estremo_stati_alterati_IV.htm
Sulla roba del calo del desiderio e l'intervento alle ovaie, ho una domandina.... come godete, voi due???? Dove ce l'avete il punto G?
:
Mi hai convintaaaaaaaa!!!
Sei un mito...vi saprò dire
Arianna
Io tolgo anche le ovaie che rilasciano ancora gli ormoni.Le tube non so se tubano ormoni
VaVa______Quando riavrò i capelli, le ciglia e le sopracciglia?
Se ne andranno almeno un po' di queste rughe?
Riuscirò a fare uno sforzo fisico senza dolori muscolari?
I capelli presto....sin dall'ultima cominciano a ricrescere.
Le ciglia più a rilento......a me dopo 5 mesi ci sono ancora parecchi vuoti.
Per lo sforzo fisico, non so dirti, io ho un problema endocrimologico che mi crea stanchezza.
Tutto é più sopportabile se esci, corri, fai vita..
altrimenti se non sei impegnata le paturnie ti borbandano.
Non fare come ho fatto io oggi.....mi sono guastata la domenica.
Condivido il tuo pensiero Speranza. Per me questo è sprezzo della vita.
Mio papà, appassionato di montagna, mi ha insegnato a non sfidarla ma a rispettarla. Non penso che qualcuno avrebbe deriso questi due uomini se si fossero fermati in tempo e avessero deciso di desistere dal raggiungere la meta prefissata.
Loro se ne sono andati senza pensare a quelli che rimangono. Mogli, figli, genitori, fratelli o sorelle e gli amici.
Non riesco a immaginare cosa possano provare quelli che sono rimasti con la speranza nel cuore fino al momento in cui è stata data la notizia.
Cosa racconterà la mamma a quel bimbo?
No, mi spiace ma io certe scelte non le capisco proprio....
Io ho smesso improvvisamente per amore della mia compagna , ragazzza ANSIA E SAPONE, che non avrebbe mai potuto comprendere .
Ho smesso perche' quello che faceva star bene me, l'avrebbe uccisa nell'attesa dei miei ritorni.
Però Lei per amore ha rinunciato....lui per amore di un figlio no?
Capisco che se lo dico io, una profana, che ha fatto una cosa stupida, mi venga detto "non conosci, non puoi sapere", ma anche Messner ha dichiarato che avrebbe compiuto una stupidità.
E' stata la "cronaca di una morte annunciata".
Vorrei, spero, spiegarmi bene, senza sconfinare i campi che non conosco a fondo: il rischio era farcela, non morire, morire era una cosa certa!
Cmq Lei è un grande dottore per tutto quello che fa, al di là della sua professione. Chapeau!
Effetto gregge... siamo animali sociali.
Anche qui eravamo quattro gatti...
Ciao Amiche belle, ho bisogno di un vostro parere.
Torno da un aperitivo con la mia migliore amica. Trovo il coraggio di chiederle perché un'altra nostra amica ho notato che mi fissa l'attaccatura dei capelli, ci vediamo ormai da un paio di mesi, ho le paranoie per la parrucca. Mi dice, come sospettavo, che questa persona, seppur da altri, ha saputo della mia vicenda. Ma cazzo, ma tu, migliore amica mia, perché non me l'hai detto? Sto piangendo come una cretina. Sincerità prima di tutto, la sincerità salverà il mondo.
Anch'io sono d'accordo con Speranza so che le passioni sono passioni per l'amor di Dio ma quando ci sono moglie e figli perché mettere a rischio la propria vita?sentendo l'ultimo messaggio suo ,sembrava fosse un messaggio premonitore... perché arrivare a sfidare così tanto la natura? Non lo capisco per tanta che sia la passione