Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Buon giorno a tutti e un abbraccio ❤️
Buongiorno a tutti, io ci sono
Intervento fatto, non sono riuscita ad aggiornarvi ieri perché ero un bel po dolorante. Oggi va un pochino meglio.
Ti aspettiamo
🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈
🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈
🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈
per
Patri70 che ha il controllo oct
Juventina fiduciaria che fa visita neurologica di controllo
ElPiGi che fa la MOC
Isa55 che fa la tac
Mamyblue che fa la Tac di verifica
E una dose extra di
🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈
per chi è in difficoltà, per chi si sente solo, per chi è triste, per tutt* noi
Ciao Pepeli
Sono entrata per lasciare il mio ci sono e ho letto il tuo post.
Ho avuto una mamma che per tutta la vita ha sofferto di ansia e attacchi di panico. Io sono stata ansiosa per tutto ciò che ha riguardato la mia famiglia, paradossalmente non lo sono per me stessa neppure ora ( probabilmente anche la mia ansia si sarà rotta le palle...). Anche se leggendo i post di chi tra di noi soffre di ansia e si sta curando mi rendo conto che riferendomi a me forse non è neppure corretto parlare di ansia.
Non entro nel merito di percorsi farmacologici o di psicoterapia per i quali non ho nè esperienza nè competenza. Ma mi sento dal cuore di scrivere una cosa che spero che leggerai nel modo corretto.
In questi giorni che senti più pesanti per te non leggere il blog. Lascia la tua presenza ma non appesantiti oltre. In questi giorni ci sono tante storie nuove che, giustamente e inevitabilmente, portano con sé un carico di sofferenza di disorientamento di arrabbiature espresse alla massima potenza. Leggere, e ancora di più tentare una risposta, diventa un amplificatore di un disagio o di una preoccupazione che portiamo dentro di noi. Perché se è certamente e indubbio vero che porgere attenzione agli altri ci aiuta e ci fa distogliere il pensiero da noi e dalla nostra situazione, è, almeno questo è il mio pensiero, altrettanto vero che il nostro equilibrio ( più o meno precario) è una necessaria base per essere anche minimamente di aiuto agli altri.
Se applico a te, probabilmente sbagliando e me ne scuso, il mio sentire di questi giorni, questo è ciò che mi sento di consigliarti.
Non è il rimedio. Ma è, secondo me, un tampone di emergenza. In attesa di vedere come starai nei prossimi giorni. Dedicati al tuo lavoro alla tua quotidianità e prova a ignorare ciò che viene scritto qui.
Lascia il tuo messaggio quotidiano. E vedi come va.
Le energie che dedichiamo agli altri, anche per una risposta ad un post preoccupato, non sono sempre comprese da chi riceve la nostra attenzione. E per questo pazienza, non è così importante. Ma è importante preservare comunque le nostre energie per capire, tra l'altro, se ci serve anche un altro tipo di aiuto.
Ti abbraccio
Io ci sono
Buona giornata a tutti
Intervento fatto, non sono riuscita ad aggiornarvi ieri perché ero un bel po dolorante. Oggi va un pochino meglio.
anche questa fatta domani andrà meglio un abbaraccio
Intervento fatto, non sono riuscita ad aggiornarvi ieri perché ero un bel po dolorante. Oggi va un pochino meglio.
Amsterdam!!! Che bello allora ti senti un po' meglio direi..........
Buongiorno blog e Dottore, io ci sono 🌻☀️
Fili colorati per chi è in agenda e per chi ne ha bisogno
Buongiorno a tutte/i
Ortoressica
Cosa mi consigli tra nuoto e palestra??
Vorrei proprio iscrivermi presso un centro, da sola faccio un po’ di cyclette o camminata veloce
Non ho dimenticato la proposta del Dottore di realizzare delle illustrazioni sui temi del blog, eh! Ci sto lavorando, anche se sono ancora in fase embrionale 😅
Purtroppo fra lavoro quotidiano e tentativi di avviare la nuova attività il fattore tempo non aiuta e andrò a rilento, ma il progetto è in cantiere ❤️
Buongiorno ragazze, dopo tanta attesa oggi ricevo sia la chiamata dello ieo, che mi propone ago aspirato il 30/09, che chiamata dell’ospedale della mia città che mi fissa visita senologica il 9 ed ecografia il 13 ma non ho capito se farebbero anche ago aspirato il 13 se dovessero ritenerlo necessario. Avevo prenotato anche nel mio ospedale per poter avere una possibilità in più qualora lo ieo avesse perso ancora tempo. Quindi adesso non so se andare o no lunedì e se eventualmente fare ago aspirato in ospedale o aspettare lo ieo . Voi cosa mi consigliate
Premetto che la mia situazione mentale sta davvero prendendo una brutta piega. Oggi ho passato molto tempo a recuperare le storie delle rfs che ci hanno lasciate e so che non ha senso farlo ma leggendo i loro messaggi e le loro storie mi sono sentita persa. Non sono mai stata ipocondriaca e non so cosa mi stia succedendo.
Buongiorno a tutti
Io ci sono ❤️
Per il dottor Catania le volevo chiedere gentilmente, se per mia madre anni 60 molto probabile mutazione brca2, ormonerespinsivo 90%, her2 negativo, ki67>50 dimensioni 1 cm, se è consigliato effettuare anche interventi riguardo ovaie e tube e se questo servirebbe anche ad aiutare / contrastare eventuale recidive carcinoma seno .
Grazie