Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Sei arrivata a casa?
Devo fare la traversata notturna Dadina, fila nella scialuppa mi accompagnate fino a casa Abbiamo pure l'oblò
Nina
Fare uno sport estremo è rischioso, ma chi lo fa deve sì avere la capacità di superare difficoltà, ma soprattutto essere attento nell'evitare pericoli evidenti e in quell'angolo di Nanga Parbat, alla base del Mummery, dove non si possono aggirare i pericoli, un bravo alpinista, sempre a detta di Messner, non ci sarebbe dovuto andare.
Io non ho parole. Per me questo è disprezzo della vita e non rispetto e non amore per le persone care, genitori, moglie, figlio e amici.
Ma che lezione dovrebbe imparare il figlio? Che la vita vale meno di un'imprudenza?
Io non leggo avventura, ma solo immaturità ed un ego spropositato che fa a braccio di ferro con la morte.
La pensiamo esattamente allo stesso modo. E concordo anche con ely x il discorso figli e responsabilità. Ma forse io nn posso capire e quindi faccio un passo indietro. Perché quando uno ha un fuoco dentro che arde per raggiungere un sogno nn lo si può fermare. Ed evidentemente per lui era IL SOGNO. Nn sapeva di morire, sapeva di correre un grosso rischio. Capita in tanti campi della vita, nn solo nello sport estremo, e spesso dall'esterno viene scambiato per egoismo o estrema testardaggine. Che la terra gli sia lieve.
Agli ordini capitano!
Pensavo fossimo già arrivati
Oggi mi ero programmato un bel pomeriggio libera dal lavoro per andare a passeggiare tra le campagne invece niente e' arrivata una parente che ha mandato in fumo il mio programma. Mi sono ritrovata così chiusa in casa con il morale a terra ad ascoltare la sua nenia mi e' salito anche un nervoso tremendo...spero che la vostra domenica sia stata migliore della mia...martedì sono di riposo e spero di riuscire a fare la passeggiata che non ho fatto oggi.
Buona serata a tutte e buon rientro a casa a Stella
didi mi è venuto spontaneo provare a starti vicino perché tu ci sei sempre stata
Ultimamente mi sono resa conto.di avercela.con il mondo. Non tollero piu le persone che si lamentano per tutto, forse perche mia madre e voi non lo fate, le persone che non rispettano gli altri. Non so,forse sto smaltendo ora gli ultimi due anni fatti della malattia di mio nonno e conseguente morte,operazione di mamma e chemio e morte di mio suocero. Il problema è che mi sembra che sto facendo.scivolare via le.mie giornate senza viverle.
Scusate lo sfogo ma mi ci voleva
utente
Oggi mi ero programmato un bel pomeriggio libera dal lavoro per andare a passeggiare tra le campagne invece niente e' arrivata una parente che ha mandato in fumo il mio programma. Mi sono ritrovata così chiusa in casa con il morale a terra ad ascoltare la sua nenia mi e' salito anche un nervoso tremendo..
Eccheccazzomolestoooo!!! La parente??? Si fanculizza! Si dice di avere diarreavomitofebbre...sparisce in un nanosecondo
Titina ora sei una Rfs e le Rfs mandano a stendere!!!
Mi dispiace molto per Te
Si mi ha risposto. Ci riflettero'. É davvero difficile questo concetto del lasciare andare e dell'accettare che nn ce ne sia più. Io rianimerei anche un sasso, ma mi rendo conto che in certe situazioni bisogna trovarsi per potersi rendere conto. Grazie ancora.
Le faccio io a casa sotto cute
Buono a sapersi!!
Stella buon viaggio
Stella
Sai che dormita, stanotte.
In nave si dorme cullati da Dio....è sempre bellissimo.
Oggi speravo in una domenica di relax ...Ma invece solo incazzature.
E domani si riprende il lavoro. ..
Mi sono resa conto che non sopporto più nessuno e che per niente divento una belva.
Ieri ho urlato con mia figlia per il rientro serale. .anzi quasi mattutino ...E oggi con il mio compagno che a volte mi sembra insensibile concentrato solo su se stesso...vorrebbe riprende ad andare in moto..quando un paio di anni fa è uscito con le ossa rotte da un incidente ...
Insomma. .una domenica ...di m.
Scusate lo sfogo...lo so che alla fine non sono cose così importanti. ..Ma checavolo di palle girateeeeeee
Sei mitica
Dada
Star
Ho un commento zozzo.
Sulla roba del calo del desiderio e l'intervento alle ovaie, ho una domandina.... come godete, voi due???? Dove ce l'avete il punto G?
Finché non vi tolgono il cervello, continuerete tranquillamente a fare le capriole, il problema del desiderio sta tutto lì.
Come ti capisco oggi ci possiamo proprio dare la mano anche la mia é stata una domenica di m....