Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

SilverSis
SilverSis

Buon pranzo e domenica a tutti
🙂✨🌷

Ex utente
Ex utente
SilverSis
Grazie SilversSis, sei molto comprensiva sì, è molto probabile che effettivamente la mia sia una sindrome ansioso depressiva forse più grave, sai cosa mi fa dubitare? Ne parlai qualche settimana fa anche qui, io mi fisso con determinate cose e percepisco tali cose come la mia ragione di vita, mi spiego. Ad esempio, ricordo ancora il giorno perché per me è stato un giorno bellissimo, fui molto attiva: il 29 luglio vidi un film, questo film mi piacque moltissimo e quando lo rividi la seconda volta mi fissai, volevo vivere con loro e mi disperavo che era tutto finto. Mi infatuai di un attore oltretutto. Pensavo di non poter vivere senza di loro. Ora questa sensazione si è affievolita ma non so se parlarne domani con lo psichiatra. Che te ne pare?
- Modificato da Ex utente
Maryca
Maryca
FrancescaH:
Proprio riguardo ai controlli / esami del sangue mi chiedevo se questi vanno praticati soltanto a ridosso della terapia oppure , trascorrendo 21 gg tra un ciclo e l’altro , anche a metà di questi ( ad es dopo 10 gg dalla terapia )

A me per il primo ciclo hanno controllato i valori anche a metà terapia. Poi solo il giorno prima. Dipende anche da come saranno le analisi
Adsc3
Adsc3
FrancescaH SilverSis
Grazie 👍 non sapevo questione tessuto adiposo e ghiandole
SilverSis
SilverSis
Ginevra1308

Ma certo che ne devi parlare altrimenti come fa a trovare la terapia giusta... Calcola che stai facendo anche il cambio farmaco adesso e quindi è un po' tutto strano e amplificato.

Io quando ero ragazza però ero innamorata di John Taylor e non potevo vivere senza di lui 😅... E piangevo... Ma non ero psicotica... 🙂😄

Quindi stai serena e digli tutto, e se dovesse aggiungere o togliere farmaci o modificare terapia, parla delle tue paure... È normale avere paura.

Vado a pranzo.
Buona domenica Ginevra 💪🏻💪🏻✨✨
Ex utente
Ex utente
SilverSis
SilverSis, non sai quanto mi hai tranquillizzata. Mi sento quindi che non sono la sola, solo che a 71 anni non so se sia normale, o comunque forse un po' troppo esagerato. Mi pareva di soffocare, come se non fosse possibile per me vivere senza quell'ambiente, senza quella realtà, senza quel periodo. Non riuscivo a vivere pensando che il 29 luglio fosse passato, che non sarebbe più tornato. E che ormai eravamo ad agosto, arrivavano le piogge e che quella particolare giornata non sarebbe più tornata. Soffrivo e piangevo e in parte, anche se molto meno, tale cosa è rimasta. Ho paura che domani lo psichiatra possa pensare ad altro.
Giuli91
Giuli91
ezio 73
Giuli91
Giuli91
Franc.64
❤️
- Modificato da Giuli91
Luisa86
Luisa86

Io ci sono



FrancescaH
FrancescaH
Maryca
Grazie ! Infatti mi era venuto un dubbio perché ovviamente i medici dovranno capire già dall’inizio come reagirà l’organismo stimolato/ attaccato da certe sostanze . Ancor di più per via dell’età avanzata perché nell’anziano pare sia più frequente il rischio di una neutropenia e ti dirò che fra tutti gli effetti collaterali è quello che mi spaventa di più.
Lady*
Lady*

Buongiorno a tutti, io ci sono e sto recuperando i messaggi di ieri... purtroppo non funzionava internet! ❤️

Auguri in mega ritardo a Francesca Fiduciaria 🌷🎉🥰

E fili colorati a tutti 🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈

Luisa86
Luisa86
Patri70:
Angy65:
Sono a pezzi non riesco a reagire , ripeto il non avermi fatto fare un altra volta la chemio dopo l'ultimo intervento non mi piace proprio . Io mi sono fidata , sono 14 anni che sono in quel ospedale .

Ma chi lo dice che non sia il percorso giusto e la tua ansia sia immotivata?
Lo spero naturalmente.
Lady*
Lady*
Xhulja
In mega ritardo auguroni anche al tuo piccolo ometto Alessandro 🥂🌻💕
Tere
Tere

Buongiorno 😘
Io ci sono

Angy65
Angy65
Silvia**
Dopo otto mesi ho di nuovo un nodulo , e se avessero fatto terapia?

Rispondi