Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

Michi2
Michi2

Buon pomeriggio Blog, in questo periodo ho partecipato di meno ma non per cose brutte, anzi, sono stata a New York con il vichingo, la vacanza ci è servita molto, vi racconterò! Cerco di recuperare gli arretrati, nel frattempo vi mando un grande abbraccio 💓🍀🎉🌈

ElPiGi
ElPiGi
Robe68 ❤️👏👏👏👏
SilverSis
SilverSis
Adsc3
Forza che ci riuscirai e riusciremo ✨✨✨
ElPiGi
ElPiGi
SilverSis:
Mi affido a chi mi ama.

E tu non ami te stessa?
Allora sei tu che devi trovare la forza dentro di te, non negli altri
Adsc3
Adsc3
Robe68
Grazie per le tue bellissime parole di coraggio , di convivenza . Mi hanno colpito particolarmente . Infondi coraggio . Tanti 🌈🌈🌈per te ❤️ .
Io personalmente devo imparare a vivere L oggi , progettando ma vivermi e godermi il
Presente perché è una cosa che non sono mai riuscita a fare e forse oggi
Più che mai devo farcela . Grazie ancora 💓
ElPiGi
ElPiGi
Luciana:
Io ieri ho finito la radioterapia 🎉🎉
Devo prendere faringel e mycostatin per la disfagia e crema sofargen per ascella e petto arrostiti. Poi il 13/8 visita di controllo.

Siiiiiii...festeggiamo la fine della radio🥳🥳🥳🥳
...e passera' pure il resto❤️
ElPiGi
ElPiGi
Adsc3:
Mamma ha fatto esame e attendiamo come spero che sia negativo
Ma
Direi quasi impossibile . Certo avere la mutazione non è una bella cosa Peehce ti induce a pensare alle recidive controlaterale un po’ più insistentemente . E quindi alla mastectomia . Ho un po’ la testa nel pallonone .

Come mai pensi sia quasi impossibile?
Non fasciarti la testa prima di cadere...ancora non sai...
ElPiGi
ElPiGi
Holden:
ElPiGi Anche io posso portarti le esperienze di persone a me vicine che hanno avuto il problema del tuo papà in tarda età...hanno tutte affrontato le cure nel migliore dei modi e sono tutte qui a lamentarsi di altri acciacchi 😃 Forza!

Grazie cara ❤️ sono fiduciosa💪💪💪
PurpleRain
PurpleRain
Ginevra1308
Grazie Ginevra ☺️
Ho capito… qualche discussione ci può stare, d’altra parte questo è un blog!
Spero che le divergenze di opinioni si appianino presto 🌸
PurpleRain
PurpleRain
Giuli91
Grazie Giuli ❤️
Adsc3
Adsc3
Michi2
Che Bella New York 👍👍
Luciana
Luciana
sole 66:
allora già iniziata?....o e' 17/9? Sicuramente funzionerà.....hai già idea di che cosa si tratta??

Che stordita che sono!! il 18 settembre, non agosto 🤪. Il farmaco è l’Olaparib, so solo che agisce sui meccanismi della mutazione genetica e che dovrò fare controlli mensili.
sole 66:
ho il seno sinistro affittato al sig. K che pizzica e ho una sensazione di calore,.....

Hai provato a sentire l’oncologo?
Non lasciare spazio al bastardo e ai dubbi.
Ti abbraccio forte 🤗🤗
Adsc3
Adsc3
ElPiGi
Ciao perché io ho la mutazione brca2 fatta indagine diciamo per caso proposto dal senologo a me e mia sorella dato che c erano fondi disponibili per familiarità ( mia nonna materna e zie di 2 grado) , a mia mamma non l ha fatta fare dato che è sempre stata sotto controllo con eco semestrale e mammografia annuale . ) a questo punto dopo scoperta tumore ha fatto esami genetici Pascale .
SilverSis
SilverSis
Robe68
Grazie per aver scritto la tua esperienza, le tue parole mi colpiscono e mi stimolano ad avere ancora più forza, parole forti e sagge grazie 😀
Sì assolutamente hai ragione, io nei primi momenti non ho accettato la diagnosi, non riuscivo perché ti arriva così e tu ti ritrovi immediatamente a pensare alla morte, alle sofferenze ecc... e io non ho accettato tutto ciò che mi passava per la testa, non accettavo di dover tornare a soffrire, mi sembrava di non aver più risorse da destinare alla sofferenza ... Di non farcela ad affrontare tutto quello che si prospettava, mi sentivo di non aver forze mentali né fisiche.. e mi sono lasciata andare, sbagliando probabilmente, alla disperazione più totale, ma questo è quello che è successo.
Questo stato è durato una 20 di giorni... Poi dopo aver parlato con l'oncologo mi sono alleggerita emotivamente perché come detto mi sono voluta concentrare solo sugli aspetti ad oggi "buoni" sperando che non ci siano brutte sorprese, e se ci dovessero essere cercherò altri lati sui quali concentrarmi. Una grande forza mi è arrivata dall'amore per mio marito, devo essere sincera, che per 20 giorni
mi ha visto distrutta e disperata, a un certo punto mentre stavamo parlando di tutto ciò mi sono vista dall'esterno con i suoi occhi, e io non avrei mai voluto vederlo in tale disperazione... Quindi queste due cose mi hanno dato una spinta emotiva grandissima.
Poi arrivano donne fortissime come te, che mi sfiorano una spalla e la forza aumenta ulteriormente. Grazie Roberta ✨🌷🌷🌷✨

Luciana
Luciana
Patri70 meglio, grazie 😘❤️

Rispondi