Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

Adsc3
Adsc3
Patri70
Tutti i dottori, addetti del mestiere sono stati molto rassicuranti come il dott Catania , che hanno detto che è in fase iniziale ( dipende solo da dimensioni o da altri non L ho capito ) , di fare un passo alla volta fare le cose per bene . Si vero questa fase di trambusto. Voi sapete bene come è purtroppo .
Ma L ansia degli
Esami strumentali ( scintigrafia eco) mi mandano in escandescenza .
Secondo la vostra esperienza in merito alla fase iniziale da cosa lo capiscono ? Istologico ? Dimensioni ? Quello di mamma e meno di 1 cm fattori ormonali estrogeni 90, progesterone 5, ki67 50 maledetto e her2 score 1 negativo quindi .
La risonanza magnetica non evidenzia altro sembra non problemi ghiandolari. Scusate veramente dello sfogo e pippe che sto
Condividendo .
Isa55
Isa55
Patri70:
isa55
Luciana come state?
Un abbraccio

Grazie Patri del pensiero!
Io sto bene e pure abbastanza in forze nonostante il caldo! Non riesco a capacitarmi questo abbassamento di piastrine e neutrofili!
Dovrei essere un pò abbattuta ma fisicamente mi sento bene! Aspettiamo i risultati! Bah
Adsc3
Adsc3
SilverSis
Grazie . Si devastata e’ la parola giusta che credo tutti provano . Io ho cercato esternamente sembrare tranquilla proprio per trasmettere la mia positività peche se si ammala un familiare si ammala tutta la famiglia inevitabilmente ; dentro al mio cuore alla mia anima sono positiva non so perché ma poi la realtà mi fa paura . Ho sempre cercato di avere tutto sotto controllo ma
Questo non può essere controllato da me . Non sono mai stata capace di godermi niente al 100 per cento perché caratterialmente c è sempre qualcosa che mi turba . Ho sempre basato la mia serenità sul benessere risguardante la salute della mia famiglia . Tutto il resto dei problemi non ho mai dato peso ma
La salute è sempre stata quel tallone di Achille che mi ha sempre fatto compagnia . Quindi devi lavorare molto per non sprofondare ❤️
Kemdalia
Kemdalia
Norma86:
Io credo che tutto sia risolto.

Meglio così! Ne sono contenta ❤️
Costanza74
Costanza74

Cavolo mi ero persa la discussione di ieri e sto cercando di mettermi in pari.

Io ho subito compreso che pansè non si riferiva al doc e peraltro condivido il fatto che nessuna di noi abbia soesa molte parole di fronte ai suoi chiarimenti ( richiesti e arrivati). Forse erano da considerare con più attenzione e qui chiedo scusa io per quanto mi concerne.

Adesso continuo la lettura ..

Buon sabato io ci sono ♥️

Kemdalia
Kemdalia
Francesca Fiduciaria
Auguri!! 🎂🎂🧁🧁🍰🍰
Giuli91
Giuli91

Io ci sono ❤️

Costanza74
Costanza74
Alexit:
spero che il dottore riesca a superare una volta per tutte il suo avvilimento per ciò che è successo in passato e che dentro di sé smetta di dubitare della funzione del
Forum che credo sia fondamentale per tutte noi .


Condivido ogni parola di alexit
Giulygiuly
Giulygiuly
Francesca fiduciaria auguri !!!

Io ci sono ! Buon sabato !
Robe68
Robe68
Adsc3:
Si devastata e’ la parola giusta che credo tutti provano

Ho letto nei giorni scorsi e oggi i tuoi messaggi e quelli di SilverSis.
Io sono metastatica, con metastasi ossee riconosciute poco più di un anno e mezzo dopo la mastectomia.
Non so se mi definirei devastata. Penso di no. Neppure al momento della diagnosi e della progressione.
Penso invece che, pur con gli inevitabili alti e bassi emotivi e fisici che la malattia porta con sé ( e questi giorni per me sono e sono stati "bassi ") ciascuno di noi abbia risorse che dovrebbero essere attivate in modo "sano" e proattivo.
Con questo non voglio dire che non si debbano spaccare i piatti se ciò aiuta 😉 ma che la incredulità la frustrazione e la paura vadano piano piano ( e si...ci vuole forse un po' di tempo) incanalate nella quotidianità.
E che, se è vero che ciascuna di noi attiva valvole di sfogo differenti ( io compro piante destinate a morte certa, acquisto libri esorcizzando in questo modo l'idea di non avere il tempo di leggerli, cucino...) è, per me, altrettanto vero che la quotidianità non vada mai persa di vista. E che la malattia, ovviamente passato lo step dell'intervento e dei chiarimenti sulle terapie, debba essere "incastrata " nella nostra quotidianità e non il contrario. La vita rimane vita anche dopo o, come nel mio caso, con la malattia.
Avremo una vita diversa? Io certamente, la tua mamma e SilverSis avranno una vita che proseguirà dopo aver incontrato una malattia. E sarà una vita che non impedirà loro di rifare o di continuare a fare tutto ciò che è stato fatto e goduto finora.
Ci vorrà tempo e pazienza? Può darsi... e proprio per questo bisogna cominciare il prima possibile...avanti sempre 🤗
PurpleRain
PurpleRain
Norma86
Perchè è un momento particolare per il blog?
Comunque vorrei un parere dal Dottore per sapere se sono stata consigliata bene, per sapere se ci sono delle alternative o se questa, nel mio caso, è la soluzione più indicata…tutto qui.
PurpleRain
PurpleRain
laila80
Grazie ☺️
PurpleRain
PurpleRain
Triplogianna85
Grazie ☺️
Ex utente
Ex utente
PurpleRain:
Perchè è un momento particolare per il blog?

Ciao PurpleRain, ieri c'è stata una piccola divergenza come a volte accade, non preoccuparti. Siamo in tanti qui, ognuno ha io suo modo di pensare e capita di discutere. Vedrai che il dottor Catania ti risponderà appena potrà. Benvenuta
Giuli91
Giuli91
PurpleRain
Benvenuta ❤️

Rispondi