Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

pepeli
pepeli
Bibi82:
pepeli
Grazie per il supporto 😘 la prossima settimana vedrà la dottoressa, speriamo bene

Ti chiedo gentilmente di farmi sapere come sta e come andrà la visita.
Io certamente so che me ne dimenticherò se non lo scrivi e/o farò confusione su chi aveva scritto....ma ci tengo a sapere innanzitutto se si sistema con l'alimentazione o se gli daranno qualche integrazione di farmaci.
Purtroppo è una malattia cronica , almeno così dicono, ed è normale che vada un po' a cicli.
Io x esempio questa settimana non sto al 💯 ma spero sia solo un momento....🤞🤞🤞🤞🌈🌈🌈🌈 perché se ricapita una riacutizzazione si sta veramente veramente molto male.
Se non ha scariche frequenti vedrai che si sistema tutto presto da solo.
❤️Un abbraccio 🫂
Digli che lo penso
67Stefy
67Stefy

Buonasera Rfs, dott Catania e Stefania, Invisibili
Non ci posso credere che sono arrivate le 18 di venerdì della prima settimana di lavoro … e’ stato pesante riprendere i ritmi lavorativi ed extra lavorativi (preparare i pasti, pulire casa …..) … mi sono resa ancora più’ conto che in questi 18 gg sul Cammino di Santiago ho vissuto in un’altra dimensione … in una dimensione in cui al centro c’eravamo solo io, mio marito, gli altri pellegrini, le persone incontrate lungo il cammino con le loro storie ed i loro vissuti, la fatica fisica e la propria introspezione spirituale ❤️❤️❤️

67Stefy
67Stefy

Ragazze non perdete il vostro tempo e le vostre energie …
“ Non ragioniam di lor, ma guarda e passa”

pepeli
pepeli
dottor Catania, Panse'

Ma dove andate??
Chiaritevi!
Chiaritevi!
Nel virtuale parole e toni vengono fraintesi e quello che si legge è filtrato dal nostro occhio critico.
Chiaritevi!
Giuli91
Giuli91
67Stefy
❤️
67Stefy
67Stefy
ElPiGi
Un abbraccio e tanti fili colorati per il tuo papà
Pansé
Pansé
Mar fiduciaria
Te lo spiego subito perché tanto non ho nulla da perdere, anche se come semre non sarò capita. Io certe cose le sento, le avverto, non ci posso fare niente, é forse un pregio ma che mi crea solo ed esclusivamente una marea di problemi in ogni ambito, anche se a volte è stato provvidenziale come nel caso di salvare la vita a mia figlia. Cosa dovevo scrivere? Vedete che c'è vento di guerra o che il blog è minacciato secondo cosa? Le mie sensazioni? Io stessa ho difficoltà a distinguere certe cose quando le avverto, solo che, maledetto vizio mio, mi viene di proteggere ed avvisare. Io ho notato dei post che mi hanno insospettito, poi il dr ha scritto quella cosa e poi ha scritto di aver ricevuto qualcosa via mail. Io lo ribadisco che sono grata a quel messaggio e sai perché? Perché è la prova che io non sono paranoica ed era vero ciò di cui mi ero accorta, ecco perché sono grata. Aggiungo che giorni fa, prima che scrivessi "aria strana" che é sembrato chissà cosa, avevo già notato alcune cose ne avevo parlato con alcune rfs, tanto che prima ancora del post del dottore io ho interagito molto meno con tutti proprio per cercare di essere il più distaccata possibile.
La gratitudine per quel post non è perché ritengo che sia giusto ciò che ha scritto, ma perché mi da dà ragione su ciò di cui mi ero accorta anticipatamente.
Pansé
Pansé
Holden:
il limite della scrittura ha creato una tempesta sanabile

Concordo
pepeli
pepeli
67Stefy
Grande 67Stefy!!
Chissà quante belle persone e storie hai incontrato nel tuo cammino.....
Mi piacerebbe che ne raccontassi qualcuna,se ti va, quando ti va.....

Ricordo ora che anche il marito di Dada fece quel cammino...❤️❤️
Pansé
Pansé
67Stefy:
Non ragioniam di lor, ma guarda e passa”

Concordo, anche io sono tra quelle che vogliono affossare il blog.
Ex utente
Ex utente

Scusami Pansé, adesso te lo chiedo perché è già da qualche giorno che lo penso, per caso ti riferisci alle mie interazioni quando prima hai scritto che già giorni fa notavi qualcosa? Mi interessa saperlo perché se la tua supposizione è che io sia coinvolta mi dispiacerebbe molto

Patri70
Patri70

Io ci sono ☀️
tornata completamente sfatta dal caldo 🥵lavoro,collegio docenti e incontro con le nuove famiglie dei piccoli.

Non ci si comprende a volte con le persone con cui condividiamo lo stesso tetto figuriamoci nel virtuale.
Doc Pansè può capitare e ci si chiarisce proprio come state facendo voi.
Che entri ogni tanto qualche utente fake lo capisce pure un bambino di due anni,magari sempre lo stesso che si moltiplica per due o tre ma chissenefrega a me interessa altro, interessano le rfs che ci mettono la faccia,il cuore e l'empatia e di questo il blog ne è pieno.
E lo stesso cerco di fare io. Non ho mai fatto mancare la mia presenza e il mio supporto neanche un giorno,e tanto anzi tantissimo ogni giorno ho ricevuto!
Mi interessa il doc da cui non finirò mai di prendere e apprendere e ringraziare.
Spero Pansè che tu rimanga
Doc per lei metto e anche la mia faccia😉Quando verrò su come infiltrata 😉nel raduno delle rfs del Nord est passerò,se vorrà ,per un abbraccio sincero anche da lei.

67Stefy
67Stefy
pepeli
Voglio condividere con te e con tutti voi la storia di una famiglia che abbiamo incontrato in un locale lungo il Cammino dove ci eravamo fermati al mattino … una bella famiglia proveniente dal Messico composta da genitori sulla cinquantina ed un figlio sulla ventina. Mentre beviamo il caffè ci facciamo quattro chiacchiere, il gestore del locale con la loro approvazione e la mia da uno scherzo a mio marito che va in bagno e poi ci chiedono se possono lasciarci un omaggio mentre si allontanano ed il gestore dice loro che per qualsiasi cosa di cui possono avere bisogno lungo il cammino lo possono contattare. Noi nel frattempo apriamo il sacchetto che ci hanno donato con un braccialetto di cotone con scritto Fsmihlua Sanchez en Csmjno, un’immaginetta con la Madonna ed una preghiera da recitare per la loro figlia scomparsa …. A parte non riuscire ancora adesso a trattenere le lacrime, voglio condividere con voi la serenità, la dignità’ , lo spirito e la voglia di vivere di questa famiglia anche per la figlia che non e’ piu’ con loro ❤️❤️❤️❤️ Grazie famiglia Sanchez per aver condiviso con noi un pezzo così importante della vostra vita
Patri70
Patri70
Elpigi vedrai che andrà tutto bene.
Io ci sono ❤️
Patri70
Patri70
Robe68 bene così!❤️👭

Rispondi