Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

pepeli
pepeli

.
Juventina Fiduciaria
Buone meritate vacanze 🏄☀️💐🗻

Ex utente
Ex utente
Valet87:
Ginevra1308
I triptani li avevo provati prima di iniziare sertralina, e mi avevano dato una botta di intontimento tremenda. I fans non li prendo più perché mi hanno causato una gastrite fortissima (e probabile ulcera). Per finire in bellezza sono intollerante ai prazoli quindi non posso usare il gastroprotettore.
Quindi mi rimane solo Tachipirina 1000 quando ho gli attacchi. Che però a volte fa poco, e a volte nulla. Interrompendo la pillola ho molti meno episodi ma quando mi capita devo prendere un giorno off da lavoro e non è il massimo visto che sono almeno uno o due al mese.

Valet, mi dispiace tanto ma speriamo che questo farmaco venga approvato presto. Se posso darti un consiglio, anche sulla base dell'esperienza di Loredana, devi rivolgerti ad un centro cefalee perché non tutti i neurologi conoscono le ultime terapie a disposizione. Loredana ad esempio era stata da vari neurologi anche fuori, ma tutti prescrivevano esami su esami fans su fans senza risolvere il problema, poi è andata in un centro cefalee e hanno risolto il problema.
Pansé
Pansé
salvocatania:
3) Certo che è molto strano che certi individui infelici appaiono solo in momenti di maretta sul blog e sempre per boicottare l'impegno di Salvo Catania, impegno indubbiamente scadente , ma sempre presente anche se in presenza di scarso carburante come qualcuno ha osservato.
E come ha osservato qualcuno i visitors sono sempre bene informati.
Forse dovrò convincermi anche io che qui circoli una ARIA STRANA .

Non aggiungo altro.
pepeli
pepeli
Bibi82:
Gli esami di mio papà per la rcu non sono andati benissimo. È un remissione da molti anni solo con la pastiglia di mantenimento e invece doccia fredda, la calprotectina è passata da valori inferiori a 30, quindi nei limiti, a oltre 700. Schizzata nel vero senso della parola

Anch'io soffro di rcu e faccio infusioni di farmaco monoclonale.
E coincidenza oggi non sto benissimo.... stranamente xchè ultimamente ho tutti gli esami ok...... speriamo sia solo un momento.
Lui come sta?
- Modificato da pepeli
Pansé
Pansé
Robe68:
Mi godo il mese libero che ho davanti.

Ero entrata per leggere anche di te.
Brava! Goditi questo mese.
pepeli
pepeli

Non cadiamo nel tranello.
Io non tocco nemmeno il tasto "ignore".
Salto a piè pari. Fatelo anche voi.

pepeli
pepeli
Robe68
Isa55
Isa55

Grazie Patri Fiduciaria

Tu come stai? E la mamma ?

Bibi82
Bibi82
pepeli
Ogni tanto si lamenta che non si sente benissimo, ma non ci sono stati episodi con scariche tipiche da rcu. Tutti gli altri valori sono perfetti ma questo valore a tre cifre mi preoccupa. Lui ha fatto le infusioni oltre 10 anni fa, poi è passato alla pastiglietta , con una lunghissima stabilità. non so come la prenderebbe emotivamente se dovesse iniziare di nuovo. Comincia ad essere più "anziano" e con qualche acciacco in più rispetto alla prima volta
- Modificato da Bibi82
Isa55
Isa55
Juventina
Che bello perlomeno un we te lo fai!
Linda1980
Linda1980
Robe68
Grazie
Linda1980
Linda1980
Robe68:
Mi godo il mese libero che ho davanti.

♥️
Alerai91
Alerai91
Pansé:
Alerai91
Sono contenta per questo traguardo ❤️

Grazie tesoro. Ti abbraccio fortissimo 🫂🫂🫂🩷🩷🩷
pepeli
pepeli
Bibi82
Vedrai che anche se x caso dovesse, ma non è detto, riprendere le infusioni le sopporterà bene , lo ha già fatto x cui starei tranquilla.
Io all' esordio avevo la calprotectina a 1200 !!!!
Lo sistemeranno senza grossi problemi.
Stai serena ❤️🌈🌈🌈🌈🌈🌈🫂
Maryca
Maryca

Io ci sono
Buon pomeriggio a tutt*

Rispondi