Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

Silvia**
Silvia**

Io ci sono


❤️

Adsc3
Adsc3

Mia madre domani ha la scintigrafia . Lo scrivo qui nel caso per l’ agenda se è possibile . Grazie 🫶🏿

Isa55
Isa55
Sally72
Condivido e mi ci ritrovo in quello che hai detto brava!!!
Silvia**
Silvia**

[quote=Costanza74:
Ehhh se me lo chiedete così!!!

Eccola ♥️ [/quote]


Bellissima !!!

Silvia**
Silvia**
Alerai91:
Robe68:
I giorni faticosi per la mente e per il corpo purtroppo continuano.
Non riesco a leggere non riesco a scrivere.
Spero di assicurare il mio messaggio quotidiano di presenza
Io ci sono
Buon pomeriggio a tutti 🍀🍀

Per noi basta il tuo IO CI SONO
Silvia**
Silvia**
Caputanna:
Ciao a tutte
Salve gentile dottore
Penso che questo blog sia un punto di riferimento per tantissime, anche se non sempre scriviamo perché tra impegni, giorni bui giorni migliori magari ogni tanto lo trascuriamo...ma ognuna di noi sa di poter sfogarsi qui, trovare supporto, conforto, confronto...ecc

Luciana
Luciana
Robe68
❤️❤️❤️❤️💪💪💪💪
Ortoressica
Ortoressica

Buongiorno io ci sono.
Fili colorati a tutti noi

Alexit
Alexit

Mi inserisco in questa discussione a questo punto palesando un mio personale disagio nel leggere però spesso dottore questo dubbio sul chiudere il forum o meno o se valga la pena comunque continuare dopo gli eventi dell’agosto del 2022 visto che le sembra che qualcosa sia cambiato all’interno del forum. Come sei noi nuove non fossimo meritevoli dopo il ghosting di alcune fedelissime che ho capito l’hanno pugnalata alle spalle. Sarebbe meno ansiogeno per la sottoscritta non pensare che sia sempre una situazione soggetta a valutazione …
Magari è il mezzo a creare fraintendimenti ma volevo a questo punto esternare un pensiero anche io.
Abbiamo tutti sempre ripetuto quanto sia utile e fondamentale per noi questo forum. Sarebbe bello sapere di trovare qui un porto sicuro.
Spero di non essere fraintesa in questo messaggio

Isa55
Isa55
Costanza74
Ma è bellissima!
E tuo marito scommetto che già si è affezionato!!
Silvia**
Silvia**
Mamyblue:
Juventina sono completamente d'accordo con te. La vita è già tanto complicata, non complichiamocela ulteriormente.... Come dice il Dottore quando c'è un problema parliamo e spieghiamo chiaramente. I sottintesi, i discorsi fra le righe generano solo inutili fraintendiment

Pansé
Pansé

Eccomi.
Ringrazio le rfs che privatamente mi hanno avvisato del SUBBUGLIO che ho creato. Ho avuto modo di leggere quanto scritto, avrò modo di chiarire il mio pensiero.
La mia famiglia sta bene.
Grazie del pensiero.

Patri70
Patri70
Valet87:
Sono certa scommettendo quello che volete che non siamo davanti a nessun caso di ghosting. Ho

salvocatania:
Qui chiedo anche la collaborazione di Patri 70 che si è dimostrata un vero furetto nel rintracciare i miei post.
La sfido

Assolutamente non ho parlato di ghosting!
I miei messaggi verso Pansè erano solo,nel caso in cui ancora ci leggesse, un invito a non abbandonare il blog e visto la sua esternazione di disagio che provava e la sua indecisione a rimanere o no, a parlarne.Tutto qui.
Doc mi salvo solo i suoi post interessanti😅😅 per rileggerli e condividerli ogni tanto con le nuove ma comunque non credo sia riferito a cose dette da lei.Però questo solo Pansè potrà dircelo e spiegarlo se vuole.Io non lo so.
Se non vuole pazienza.


Isa55:
Ragazze stamattina mi ha chiamato l'oncologo domattina prelievo per conferma emocromo e poi visita ematologica e forse ci sarà un prelievo del midollo!!😞

Domani mattina tutte con te a fare il prelievo Intanto incomincio a ricoprirti di 🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈❤️
alma 1979
alma 1979
salvocatania
salvocatania
Buongiorno dottore,
Vorrei chiederle questo parere con qualche dato in più rispetto a ciò che ho scritto l altro giorno: mia mamma 70 anni teneva controllato da almeno 6 anni un nodulo visibile sempre in eco ma mai in mammo . Nei vari controlli non è mai cambiato… è stato fatto anche un ago aspirato 6 anni fa che il chirurgo non analizzò nemmeno perché disse che il liquidò era chiaro e trasparente quindi solo da monitorare. A fine Luglio di quest anno la mammografia mostava una leggera deformazione parenchimale non nella zona precisa de nodo ma poco sopra. Bene…è stata fatta la biopsia di questo nodulo di 18 mm e la biopsia lo definisce ca lobulare infiltrate invasivo G1 ( per ora non ho altre informazioni sullo stadio o sulla prognosi ). Adesso il 9 settembre farà una mammo con contrasto per decidere come intervenire.
Ho due domande….un nodulo immobile per 6 anni può essere un tumore così grave? E poi se questo G1 può essere una cosa positiva o se visto il tempo che è passato….anche se è così poco aggressivo ormai può aver dato metastasi ecc ecc….. grazie per l attenzione. Scusi se ho scritto troppo
Franc.64
Franc.64

Carissimo dottor Catania,

personalmente non credo che il subbuglio in questione fosse da riferire a lei.
Pansè esprime una sua difficoltà ad affrontare quei momenti di crisi che comunque è da sottolineare che si presentano fisiologicamente in gruppi di persone, tanto più in un gruppo come il nostro blog, virtuale e con molti componenti e svariate esigenze.

È chiaro che chi attraversa momenti in cui si sente maggiormente esposta e fragile tema anche una tenue brezza e la viva come una tempesta.
Mi sembra pertanto eccessivo drammatizzare questa situazione che riguarda Pansè!
Anzi nel post di Pansè è ribadita l'importanza del blog e della sua guida, dottor Catania!

Un abbraccio a Pansè e spero che si faccia sentire presto!

Un abbraccio a lei dottor Catania ( comprese Stefania e le pelosette) e spero che nel blog continui a notare anche la bottiglia, non solo il bicchiere mezzo pieno!

Rispondi