Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
La gente non sta bene…
Ottima idea
Grazie mille a tutte
Emozione strana entrare in questo blog, avete tutti una forza straordinaria che mi fa capire tante cose della vita, sto cercando di scacciare la rabbia per cosa sta accade a mia mamma e cosa ha già passato.Mia mamma è una parte di me e il mio punto debole della vita, l'ho sempre saputo, ma devo essere di appoggio per lei ora.
Vi ringrazio ancora, lunedì alla visita con il chirurgo vi aggiornerò, andrà con mia sorella, io temo che sarei solo di intralcio perché si sicuro andrei distesa dallo stress.
Grazie ancora di cuore.
Fraricisa
Ciao Fraricisa, bellissimo leggere ciò che hai scrittose vuoi resta qui nel blog, è una grande famiglia. Io invece al tuo posto andrei, secondo me non devi farti vincere in questo modo dalla tua ansia, devi cercare, e questo sicuramente lo farai col tempo, a razionalizzare ciò che sta accadendo. Adesso ci sta la rabbia, la paura, l'angoscia, il non accettare...andare con tua madre alla visita è già un primo passo per affrontare ciò che sta succedendo. Ma la scelta è ovviamente tua, e se riconosci di non dover andare sei liberissima di farlo. tienici aggiornate
Io ci sono
Che poi se chi se ne occupa per lavoro ti ha dato questa indicazione, ma che stracaxxo ne vogliono sapere loro in più??
Verissimo. A loro cosa frega?
Mahhhhh
Viva la vita! Sempre!
Bellissimo Tania ❤️❤️❤️❤️❤️❤️🥰🥰🥰🥰🥰🥰
Io da settimana prossima finché il tempo lo permetterà vorrei andare al mare tutti i giorni per godere degli ultimi momenti prima chi bimbi rientrino a scuola. Quest’anno per un motivo o un altro ci sono andata poco.
So che devo aspettare giovedì la visita del cardiologo ma secondo lei Dottore potrà fare il tranzumab?
Io ho sempre fatto trastuzumab nonostante avessi il prolasso della valvola mitralica e episodi di tachicardia. Non so se sono cose differenti rispetto al problema della tua mamma.
🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈
Ma se non sbaglio anche lo scorso anno avevi sprecato le ferie per un problema. O ricordo male?
Buona notte!
Io ci sono!
Quante ne hai fatte? Anche se ogni caso è diverso
Ciao e benvenuto! Questo è un gruppo di auto mutuo aiuto dove c’è il dottor Catania che fa da “facilitatore “ e mette a disposizione la sua esperienza.
Si possono allegare foto ma ovviamente vengono viste da tutti gli utenti.
Dovresti sostituire il tuo numero con un nome anche di fantasia così possiamo riconoscerti, perché siamo in tante e parlare con un numero nn è piacevole.
Rimani con noi in questa grande famiglia!
Fai una bella roba: scaricala a tua volta nel loro bidone così a regola dovranno occuparsene loro giusto?
La gente non sta bene…
Ti stavo x scrivere la stessa cosa. Ma roba da matti 🤦♀️
Buonanotte ❤
Tu come stai cara???