Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Gentile Professore
Come da protocollo, mi sono stati prescritti 2 anni, che terminerò a breve di abemaciclib, dopo Intervento, chemio e radio e concomitante terapia con Letrozolo.
Poiché ho dovuto sospendere il farmaco (complessivamente per circa 2-3 mesi per forte leucopenia), ho diritto a prorogare la durata della terapia per recuperare l’assunzione dei farmaci sospesi?
Grazie
Susy72
Mastectomia ottobre 2021 con dissezione ascellare (6 linfonodi intaccati su 6 - non trovati altri linfonodi nel pezzo operatorio).
pT2N2a(6/6)
NST G2 (35mm) con associata intraduttale G3
ER 80% PgR 80%
Miib 25%
Her 2:2+
Fish non amplificata
Chemio rosse e bianche (gennaio 2022 agosto 2022)
Radioterapia ottobre 2022.
Letrozolo + Amebaciclib da gennaio 2020
Tac total body ago 2024 : no segnali di ripresa della malattia
Grazie a voi,di ❤️
Staff grazie per l’agenda
stefy che belle foto e grazie per aver condiviso con noi il vostro cammino
Robeio ti abbraccio forte e se vuoi un po’ di mirto cerco di rimediarlo io anche se sono praticamente astemia. Noi siamo qui
Io ci sono ❤️
Io ci sono 💐
Oggi giardinaggio a livelli estremi!!
😆😆😆😆 X il caldo più che altro 😆😆😆
Che meraviglia!
Congraturazioni per il traguardo!
😘
Arrivati alla Cattedrale. 322 km di emozioni, fatica, soddisfazione, preghiera, di pura vita perche’ di cancro al seno non solo si puo’ non morire ma si puo’ vivere una vita migliore.
Wlavita
io ci sono
Come da protocollo, mi sono stati prescritti 2 anni, che terminerò a breve di abemaciclib
Benvenuta☀️
Il doc appena potrà ti risponderà.
Rimani con noi🌈☀️
io ci sono e vi racconto una storiella vera.
Io come ben sapete non sono andata in montagna nella mia casetta e adesso ci sta mia figlia e marito, ho insistito che andassero a rilassarsi un po' perche anche per loro non è stato un periodo felice che ancora non passerà.
Ieri mi telefona mia figlia che stava seduta davanti al mio caminetto (il mio posto preferito) e ha sentito un tonfo, Dal camino è caduto un pipistrello, penso dalla canna fumaria e non se ne voleva andare, chissà da quanto era li dentro poverino ed era impaurito. io avevo detto che chiamassero quelli della protezione degli animali e invece dopo due giorni sono riusciti a liberarlo e metterlo fuori al buio, povera creatura pensare se c'ero io morivo di paura, non gli avrei fatto del male ma avrei chiamato qualcuno in aiuto , solo il pensiero c he si fosse fatto male e che avesse fame (perchè era un anno che non si andava) e che magari la mamma pipistrello lo cercava . . . . .beh non ci ho dormito alla notte. Io amo tutti gli animali ma non avrei saputo reagire. Ora è libero e spero felice con i suoi amici, Noi RFS non ci giriamo mai dall'altra parte neanche per gli animali. Vero ?
Un caro saluto da Lori
Avevo buttato via di tutto e di più po' per fare spazio alle cose che avrei preso dalla casa in Lunigiana e ho finito con il riempire tutto con cose anche inutili... Il problema è che al momento non me ne voglio staccare... Questo rogito che arriverà a settembre mi sembra un lungo addio.. Anche ieri ero alla casa e mi sono messa a riordinare e spazzare... Ogni stanza vuota veniva riempita di ricordi, risate, pianti.. Lacrime e sorrisi.. Insomma... La vita..
Poi ad un certo punto sento un tintinnio diverso.. Un bottone verde speranza con un brillantino era rimasto chissà dove intrappolato.. L'ho preso e ora è nel mio borsellino a ricordare gli occhi verdi e la speranza di mia mamma.
Dottore mi scusi,
Mia madre 68 anni (dopo 7 anni fa tumore all'ovaio, circoscritto, era una ciste endometriosi vecchia, e un tumore iniziale all'intestino, tolto senza terapia successiva) a luglio si è sentita un nodulo sul seno sx dietr o aureola, è risultato dopo agobiopsia C5 ER PR 100% stiamo attendendo Her(fish) ed esito linfonodi.
Sono demoralizzata e molto impaurita, le faranno credo test brca e anche a me e a mia sorella.
Sa che terapia le possono fare? Spero che i linfonodi che vedevano ingrossati (non ho capito se uno o 2/3) non siano positivi.
La ringrazio.
Ciao Fraricisa, attendiamo risposta dal dottore...stai tranquilla comunque perché il fatto che sia ormonoresponsivo è assolutamente una buona notizia. Infatti mi sembra strano che debbano farle il test genetico.
♥️
Francesca, sai che ti pensavo oggi? Quindi tu scrivi per tua madre? Vedrai che si risolverà presto, sono contenta che si sia un po' distratta