Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Avete ragione ! Solo rileggendomi mi sono reso conto di avere lasciato nel mouse alcuni passaggi , sintomatici della mia "lamentite cronica"
Per il momento una cosa per volta.
Occupiamoci dell'agenda e poi il resto
Mi scusi dok, e quali sarebbero questi obbiettivi che si sono allontanati?
salvocatania:
e soprattutto per decidere insieme a voi se vale la pena andare avanti con questo strumento di condivisione
Perché decidere l’ovvio? ☺️
Dottore le confesso che a volte nn capisco…
Condivido, perché nemmeno io capisco
Sarebbe magnifico avere l’agenda da poter compilare.
Noi ci siamo 🙌🏼🙌🏼🙌🏼
Io ci sono ❤️
Discorso agenda:
Secondo me l’idea del doc è la chiave di svolta..se ci fosse il modo di inserire autonomamente in una sezione a parte del blog i propri appuntamenti, quello che si potrebbe fare è poi ricondividere il giorno specifico la mattina…non so se possibile farlo come link ricondivisibile? O semplicemente facendo un copia e incolla del testo in un nuovo post.
Mi sembra una bellissima idea!!♥️Noi ci siamo
Fantastico!!!Grazie Dottore!♥️
Ti pensavo oggi…come stai? Come procede la tua ripresa? Va un pochino meglio con la ferita?
In ripresa ☺️, grazie ❤️
Buona notte!
Io ci sono
Benvenuta nel gruppo😍
Dottore, idea fantastica! Sicuramente meglio della turnazione periodica. Riguardo il discorso degli obiettivi del blog mi sono un po' persa.
Dottore chiedo un'informazione per Serena. Il problema del linfedema all'arto operato è per lei un problema non tanto funzionale (speriamo non si aggravi) quanto estetico. Leggeva di questi nuovi interventi di anatomosi linfovenosa, in Sicilia lo fanno? Lei spererebbe che il suo braccio torni normale. Che si può fare?
io ci sono sempre anche se dispiaciuta per non poter dare aiuto alle RFS più bisognose. Credetemi che è difficile aiutare gli altri quando non di è in grado di aiutare se stesse, però io ho sempre speranza di poter riprendere in mano la mia vita e reagisco fra dolori che non mi danno tregua.
In settembre ho l'ennesimo controllo sella terapia dl dolore, poi ho la visita in oncologia per vedere se si decide per la radio e dulcis in fundo spero che il mio ortopedico di fiducia mi prenda in carico se ritiene che ho qualche possibilità di farcela.
Intanto Dott Catania mi interessano le sue idee per il rinnovo del blog e la seguo con interesse. La ringrazio di tutto quello che fa per noi e ringrazio anche le RFS disponibili e presenti.
Un caro saluto da
Lori