Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Buongiorno blog io ci sono 🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈. Sono a Torino dai miei e ho dovuto portare Alessandro il mio secondo genito all'ospedale oftalmico, perché sono 10 giorni che ha una congiuntivite e non li passa, il pediatra mi aveva consigliato 2 tipi di collirio e nessuno ha fatto effetto, sia quello antibiotico che quello antistaminico e antinfiammatorio. Preferisco che lo guarda un oculista, dato che siamo anche lontano da casa e dobbiamo partire per la Liguria.. Speriamo bene. Un abbraccio a tutti voi ❤❤
Buongiorno a tutti appena fatta RM alla colonna , é stata dura ma alla fine ci sono riuscita. 🤪
Buon sabato e anche se sono nuova Io ci sono 😘😘
https://www.huffingtonpost.it/life/2024/08/17/news/concita_de_gregorio_abbraccio_a_chi_e_malato_solo_recluso-16704874/
Mi aveva colpita la storia di Concita perchè come il nostro dottore sottolinea l'importanza della condivisione (= IO CI SONO)
Per Concita De Gregorio, anche il Ferragosto 2024 è stato diverso dal solito: niente mare cristallino, ma tanto mare di affetto, quello degli utenti che le augurano una pronta guarigione sui social.
A marzo 2023, ospite di Belve, la giornalista aveva rivelato di aver affrontato un tumore, di essere stata operata nell’agosto 2022 e di essere in terapia quotidiana. “Ho avuto un cancro, mi sono operata ad agosto. Ora faccio terapia tutti i giorni; ne parlo al passato perché ho tolto tutto, ma non si può mai parlare completamente al passato. Diciamo però che siamo sulla buona strada”, aveva detto Concita De Gregorio durante la trasmissione di Rai 2.
Ora, con coraggio e grazia, racconta sui social la propria battaglia; le sue parole dimostrano quanto sia importante condividere i vari momenti della lotta contro il cancro per tutte quelle persone che non hanno la stessa notorietà, ma stanno combattendo lo stesso male.
Il post di Concita De Gregorio sulla malattia
Quello di ieri è stato il terzo Ferragosto consecutivo passato in ospedale dalla giornalista, che ha voluto esprimere vicinanza a tutti coloro che, per vari motivi, non possono godersi questa festività: “Ferragosto fra noi: compagne di stanza, medici di turno, infermieri, ausiliari tecnici e moltitudini alle prese con il compito di darsi un piccolo reciproco sollievo. A merenda siccome è festa un budino di vaniglia, grande idea della caposala. Come ogni anno, sono con chi non può permettersi di andare in vacanza. Perché non ci sono i soldi, perché non c’è la salute, perché meglio così, in fondo, aspettiamo momenti migliori”, scrive Concita De Gregorio accompagnando la didascalia con una serie di immagini dall’ospedale di Barcellona dove è ricoverata.
https://demografica.adnkronos.com/popolazione/concita-de-gregorio-post-cancro-ferragosto-ospedale/
Buonasera.
Eccomi qui, sempre piu' svuotata.
Speriamo come sempre riesca a tirar fuori grinta e forza che questi gg non ho.
Troppe cose pesanti...troppe tutte insieme...troppi anni consecutivi in cui non riesco a ritagliarmi momenti di riposo.
Sono satura. Al punto di non provare ne' rabbia ne' tristezza...solo tanta apatia e stanchezza.
Vi leggero', sto indietro.
Buon sabato sera
Anche io stamattina L ho letto
Un abbraccio 🫶🏿
🫂♥️
Speriamo come sempre riesca a tirar fuori grinta e forza che questi gg non ho.
Ti capisco cara Elpigi sai che qui ci siamo noi ad ascoltarti e a sostenerti sempre
Lo so che sono solo le 8 ma stasera cena alle 18.45 ed ora ci ritiriamo nei nostri letti. Quindi buonanotte Rfs, dott Catania e Stefania, Invisibili
❤️
Un abbraccio ❤️🫂
Sono un po' preoccupata.. Mi è cresciuto come un bozzo sul dorso del piede.. Prima pensavo ai sandali troppo stretti.. Ora è passata più di una settimana e è ancora lì... Soprattutto cosa fare ecografia? Potrebbe essere sarcoma? Noi brca1 siamo a rischio anche di quello? Cosa ne pensa dott. Salvo ?
Sinceramente non ho capito come mai sia di nuovo ricoverata per il terzo anno e perché a Barcellona🤔