Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Dada!!!!!! Che bello!!!!!
A Stella un grande abbraccio. Sei speciale per come hai affrontato tutto, davvero grande. Ti penso e ora spero solo che ti si alleggerisca il dolore post-operatorio. Ora riposa. Bacio grande grande.
Patty
Stella ... e ne metterei altri mille...
Bellissimo sentirti, grazie
Adesso cerca di riposare e piano piano passerà tutto
utente
Io non ho capito l'ultimo quadro di Maddy con l'asino che vola
Stefy tesoro hai ragione ..
Non ho documentato molto perché il discorso che mi sono permessa di toccare è delicato...e riguarda uno scambio di parole qui sul Forum Tra Nina e il Prof Catania di circa un mesetto fa dove Nina descriveva lo stupore e la meraviglia di notare ad oggi nelle sue passeggiate cose a cui prima nn dava peso come foglie pecore ...e disse al Prof chissà magari domani vedrò anche gli asini Volare ...io ho letto una doppia lettura di Resilienza in queste parole e siccome cadeva la ricorrenza due gg fa della scoperta della malattia di Nina gli ho voluto dipingere un Asino che vola per trasmettergli ...ciò che le mie mani potessero creare per fargli sentire un piccolo mio contributo....scusate la lungaggine ma questo piccolo asino con le Ali è stato creato con un messaggio che a parole nn ho saputo dire...
Buon anniversario!!
Ciao a tutte, pur non conoscendovi ...in questo giorno sento il bisogno di mandare ad ognuna di voi un abbraccio!!
Un abbraccio ancora più forte lo mando Dada e Stella!!!
Adesso dolci sogni tesoro!
Hai una sensibilità particolare dolce Maddy, con le tue opere mi fai commuovere!
W gli asini che volano!!!!
dadina
Direi di sì, confusa, nausea strisciante, mi berrei l'albero di limoni, curiosa di sapere se terrò i prossimi due giorni, sollevata di avere affrontato la paura, della scelta del picc.
Mi ha dato per i primi 5 giorni i fattori della crescita, esperienze?
Dimenticavo, dadonza festeggia...
Ciao tesoro, piano piano vedrai che andrà meglio, bevi più che puoi...
I fattori di crescita li facevo in seconda settimana, due iniezioni; mezz'ora prima prendevo un antidolorifico perché dicevano che potevano dare dei dolori alle articolazioni, ma a dire la verità, a parte qualche fitta alla schiena, non ne ho avuti granché.
Dovessero venire, li puoi comunque tenere a bada con gli antidolorifici, tranquilla, niente di che... e aiuteranno i globuletti belli a crescere
Grazie che hai spiegato il bellissimo quadro dell'asilo che vola l'artista si esprime con la Sua arte e Tu lo fai in maniera egregia! Grazie
Laura
Non Ti posso aiutare perchè i fattori di crescita non li ho mai fatti ma altre Ti spiegheranno...felice che stai bene e anche domani e dopodomani
ccccceeeerto!
Sono contenta che sia andato tutto bene.
Vai di oppio stanotte e domani al risveglio andrà sicuramente meglio!
Onde " Negativo" che parola meravigliosa! Anche tu come Stella sei un grande esempio! Sono contenta che tutto proceda per il meglio.
Laura
I fattori di crescita...con me ci sono andati sul pesante. Ne facevo 8 per ogni infusione rossa.. . Alla fine un po' di fastidio me l'hanno dato...avevo dolorini tipo influenza..
Sono rientrata ora a casa e sono distrutta oggi a Napoli il traffico era infernale e tra andata e ritorno sono stata 5 ore in macchina sono distrutta ma prima di andare a letto volevo avere notizie di stella! sono felice che sia andato tutto bene, sei speciale e ti ho pensato tutto il pomeriggio adesso riposa e domani anche il dolore del drenaggio sicuramente andrà meglio!!!
Patty io prima di ammalarmi gestivo proprio il negozio di via Carducci, adesso lavoro meno e sto in fabbrica
oggi è stato emozionante, nel raccontare la mia storia e il percorso che mi ha portato ad oggi più di una volta mi sono venute le lacrime agli occhi, ma non erano lacrime di tristezza quanto di commozione ed anche un po' di orgoglio per come sono diventata e quando una ragazza che da poco ha scoperto di avere le metastasi ossee mi ha ringraziato perché mi ha detto che dopo avermi conosciuto lei si sentiva più serena è stata un'emozione che difficilmente scorderò! adesso vado a dormire perché tra il traffico e le emozioni forti del pomeriggio sono davvero distrutta!