Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Anche se in ritardo, tantissimi auguri di buon compleanno a tuo papà
🎂 🎂 🎂 🎂 🎂 🎂
Buona sera a voi tutte/ i e Doc
Vi leggo e capisco quanto mi fate bene.
Oggi giornata di preparativi per le vacanze, vi dico solo che sento mia suocera al telefono quasi invidiosa che io sto per partire e lei frustrata che non può per varie problematiche (non economiche, deve accudire marito anziano ma lei è attiva).
Io credo che lei si sia pure preoccupata per me ma vive qsto dualismo di invidia, non è la prima volta…caxxo ti metti a paragone mio dopo tutto ciò che ho passato e sto passando???
Mi ha detto “Prenditi i gg belli che stanno quelli brutti” (ma fammi fare gli scongiuri caxxo) ma vi rendete conto
Ecco come fate voi con qsta gente negativa quando è frustrata??
Ognuno ha le proprie sofferenze ma vi assicuro che le sue non sono di salute.
E comunque caxxo ti lamenti con me dopo tutte le mie sofferenze, oppure lamentati pure ma non mi devi dire “prenditi il bello che poi c’è il brutto” ma (faccio ancora scongiuri caxxo) io il brutto l’ ho preso e spero di non prenderlo più.
E mentre sto preparando i bagagli con tanta difficoltà perché ancora sono nauseata.
Ma vi rendete conto???
Vi prego ditemi che qste persone invidiose non comportano nulla… ormai penso di tutto, anche perché non posso mica allontanarmi, lei vuole essere presente chiama etc
P.s. Anche io mi lamento ad esempio qui sul forum o con persone che mi capiscono ma non ho mai invidiato nessuno in vita mia ve lo assicuro
Buona sera blog
Io ci sono❤️
Grazie. Contraccambio i saluti
Che memoria Mamy🥰🥰🥰🥰
È vero non è stato facile per niente anche perché in quel periodo vivevamo dai miei perché ci eravamo trasferiti dalla Lombardia dove avevamo vissuto 20 anni. In più nel 2020 la pandemia ci aveva tenuti chiusi in casa. Tutto era più amplificato.
Ho la fortuna/sfortuna di avere un carattere che si adatta a tutte le situazioni, quindi riesco a sopportare all’infinito. Per me ciò che conta è che le persone a cui tengo stiano bene. Fa nulla se poi arrivo la sera esaurita persa 😅. Se me ne fregassi starei peggio perché vivrei perennemente con i sensi di colpa. Quindi va bene così
Abbiamo e hanno le mani legate purtroppo!
Non ho parole
Ho letto adesso di tuo figlio. Mi dispiac molto per quello che gli è successo. Un abbraccio
Linda ti parlo del mio caso: nei 2 anni precedenti l'intervento ho avuto il ciclo solo 2 volte (una volta l'anno) e le analisi mi davano in menopausa. Secondo l'oncologa ero però in perimenopausa e quindi la puntura me la fa fare lo stesso.
Nel tuo caso mi sembra di capire che il ciclo si è bloccato solo x effetto della chemio. Io ne parlerei ancora con l'oncologa.
😔😔
Da quando mi sono ammalata ne è venuta a galla qualcuna di queste persone. E ho attraversato 3 fasi: prima ci sono rimasta mele, per qualcuno ho anche pianto, poi mi sono arrabbiata, alla fine mi sono allontanata (fisicamente o emotivamente se non mi sono potuta allontanare di persona).
Ora col senno di poi sono grata per aver capito la vera natura di persone che invece credevo mi volessero bene.
Buonasera blog, io ci sono ❤
Non ho parole !!!
Buonasera blog e dottor Catania, io ci sono!
https://www.gazzetta.it/Volley/16-10-2022/caso-egonu-ecco-chi-ha-rivolto-insulti-razzisti-450664059729.shtml
Il carciofo continua a mostrare le spine
https://vivicentro.it/adnkronos/parigi-2024-vannacci-brava-egonu-confermo-che-suoi-tratti-non-rappresentano-italianita/
https://www.gazzetta.it/Volley/16-10-2022/caso-egonu-ecco-chi-ha-rivolto-insulti-razzisti-450664059729.shtml[/url]
Ne parleró con l' oncologa ma intanto chiedo a voi♥️
Ma é normale che io non debba fare la puntura di decapeptyl?
A maggio ho iniziato exemestane...ho 44 anni.Il ciclo l' ho avuto fino al terzo ciclo di chemio rossa, poi é sparito da solo
Quando ho fatto visita la dott mi ha fatto ricetta per decapeptyl dicendomi: se ti torna il ciclo devi fare puntura ogni 28 giorni
Siccome ho letto che molte di voi fanno la puntura...non mi é chiaro quando si debba fare e quando no
Grazie🤗
Ciao...non ti ha fatto fare analisi per vedere se sei in menopausa?
Io come te. Ciclo scomparso completamente alla terza rossa, 44 anni. Dopo intervento, alla consegna dell'istologico, mi ha fatto iniziare subito enantone ed exemestane dopo 1 mese. In quel mese analisi (estradiolo,...) per vedere se ero in menopausa, cosi' ho potuto iniziare la terapia ormonale tranquillamente.
Se il ciclo si e' bloccato con le chemio non e' detto che si e' in menopausa. Exemestane e' indicato solo in post menopausa (naturale o indotta)