Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Patri70
Milly24:
spero che ognuno di noi riesca a vederne una ed esprimere il proprio desiderio che si esaudirà nel breve periodo possibile ,saranno notti magiche per tutti noi buone stelle a tutti ⭐️ “non smettere mai di sognare “❤️grazie per questo bel pensiero per tutte noi😍.
Monica
juventina auguri per il compleanno del tuo papà ❤️
La mia stella preziosa è la mia mamma.
Buonanotte a tutti
La mia stella preziosa è la mia mamma.
Buonanotte a tutti
ladybug
Monica:
La mia stella preziosa è la mia mamma.Buonanotte
Mamyblue
Cara Robe, penso che quello che hai detto sia chiarissimo e nessuno si riferisse a te (men che meno io) quando si parlava di comprendere la sofferenza psichica.
Mamyblue
ladybug:
Iris83:
Non capisco come mai se RMN e TAC (oltre a mammo ed eco) non evidenziano linfoadenopatie e coinvolgimento dei linfonodi, poi spesso dopo l'intervento, con l'istologico, risultano positivi con macrometastasi.
A questa domanda spesso il Dottore risponde che nessun esame riesce a vedere tutto. Anch'io avevo tutti gli esami per i linfonodi negativi e invece all'intervento erano positivi.
Marigi Fiduciaria
Juventina Fiduciaria:
. Io nn ho più dolori e questa è l’unica cosa bellissima che conta.Evviva Juventina
Questo volevo leggere, finalmente.
Sono strafelice per te.
Un abbraccio forte
Iris83
Mamyblue:
A questa domanda spesso il Dottore risponde che nessun esame riesce a vedere tutto. Anch'io avevo tutti gli esami per i linfonodi negativi e invece all'intervento erano positivi.Immagino possa essere questa la risposta e capisco che possano esserci dei limiti ma, visti tutti gli accertamenti a cui siamo sottoposti per la stadiazione, non mi convince... cosa facciamo a fare tutti gli esami strumentali se poi comunque ci sono metastasi che solo un istologico può vedere? Se ci sono ai linfonodi e non si vedono potrebbero esserci anche altrove? Allora non è vero che la TAC vede tumori piccolissimi?
Marigi Fiduciaria
Mar fiduciaria:
La visita di Ale è andata bene, quadro molto ridimensionato rispetto a quel che era stato ventilato e si temeva (artrite reumatoide).Sono contentissima Mar
Lost_
Buonanotte 🌈🌈🌈
☯Fede
Mia figlia sedicenne psichiatrica non curata bene per responsabilità delle istituzioni mi augura tutti i giorni di morire di cancro...e io vivo, con tasto ignore!
Spuzzi83
Robe68:
Io lo faccio su di me. Quando leggo le tue paure Spuzzi certo che mi viene da mettere mano alle ciabatte. E quando tu ricevi le mie ciabattate sai che sono il mio sforzo, a volte indicibile, di attraversare ciò che mi accade. Prendi la tua paura ( che, per poco che tu mi abbia conosciuto attraverso questo mezzo, sai che non mi permetterei mai di sottovalutare o di sminuire ) e moltiplica per 1000. Il risultato non è la mia paura. È la mia vitaSai robe, ogni volta che ho brutti pensieri li scrivo perché da sola non riesco a vederlo da altre prospettive mentre tu, come altre rfs, mi date sempre un punto di vista diverso, una prospettiva diversa. Io vi ringrazio ogni giorno, a te specialmente perché so quanto le risposte
Che date siano sincere e pensate. Ti assicuro per quel poco che ti conosco che il tuo post era più che chiaro e molto poco fraintendibile e
Credo che anche le altre
Lo abbiano avvertito uguale
Patri70
☯Fede:
Mia figlia sedicenne psichiatrica non curata bene per responsabilità delle istituzioni mi augura tuttiMi dispiace molto deve essere molto dura per te♥️
Patri70
Monica:
Un saluto anche dal mio dolce amico NathanChe bonazzo 😍😍
Fra76 Fiduciaria
☯Fede:
Mia figlia sedicenne psichiatrica non curata bene per responsabilità delle istituzioni mi augura tutti i giorni di morire di cancro...e io vivo, con tasto ignore!:
A volte penso che la malattia fisica sia più affrontabile di una malattia mentale. Mia madre con demenza vascolare, ogni giorno mi insulta dandomi della poco di buono, mandandomi via, dicendomi le cose peggiori di questo mondo ecc ecc. Ma so che non è lei a parlare, ma la sua malattia.