Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Buon onomastico al tuo Lorenzo e buona notte stellata a tutti*💫✨
Speranza 😍😍 che meraviglia!!!
Buona notte di San Lorenzo.. Che tutti i vostri sogni si avverino... Io ho appena visto una bellissima stella cadente..
🌟
Mi sto chiedendo che cosa ci sia di sbagliato nel mio approccio con il blog. Ancora non ho trovato risposta ma non dispero.
Però inevitabilmente mi fa riflettere la circostanza che ancora una volta io abbia manifestato una difficoltà ( senza esprimere nessuna forma di giudizio) e ancora una volta si sia creata una spirale di fraintendimenti.
Io mi sono limitata a scrivere, e questo è ancora il mio pensiero, che la mia stabilità in questo momento è più precaria del solito, e che una dose così massiccia di sofferenza espressa da un altro utente ( sinceramente non è importante se utente vero o finto) non è da me in questo momento sopportabile.
Non credo di aver espresso un pensiero scandaloso. Nè di aver scritto che le mie riflessioni o la mia sofferenza debbano avere la priorità su quelle di altri. E neppure che questo blog debba essere aperto solo a donne che hanno affrontato o stanno affrontando un tumore al seno.
Mi sono limitata a dire " in questo momento non ce la faccio " . E mi spiace molto aver letto che dai post che sono stati scritti in questa giornata emerga che non si conosca la sofferenza psichica. Io la conosco molto bene. So di che cosa si parla quando si parla di malattia psichica. Ma non ne ho parlato perché quello non era l'oggetto del mio post. Il mio post riguardava, per una volta, la mia sofferenza. E non la sofferenza di qualcun altro.
Alcuni giorni fa ho scritto ad Alerai che quando la sua paura della malattia avesse in alcuni momenti preso il sopravvento avrebbe potuto entrare nel blog e chiedere a chi di noi sta attraversando un momento difficile " come stai?". Perché attraversare la difficoltà di un'altra persona ci aiuta a gestire meglio la nostra.
Io lo faccio su di me. Quando leggo le tue paure Spuzzi certo che mi viene da mettere mano alle ciabatte. E quando tu ricevi le mie ciabattate sai che sono il mio sforzo, a volte indicibile, di attraversare ciò che mi accade. Prendi la tua paura ( che, per poco che tu mi abbia conosciuto attraverso questo mezzo, sai che non mi permetterei mai di sottovalutare o di sminuire ) e moltiplica per 1000. Il risultato non è la mia paura. È la mia vita.
Sono una mente semplice. Se scrivo " in questo momento non ce la faccio " voglio dire solo quello. Senza dietrologie, recriminazioni, doppi significati.
Io ci sono
Grazie x la domanda perché a me è successo proprio questo 😔😔😔
Ho scritto esattamente quello che penso e sarei ipocrita a dire il contrario. Per me è tutta un fake, lo ribadisco.
Ho molta stima in mamy, pur non conoscendola di persona, quindi non ci sono rimasta male 😊 😉 Potete anche non accettare quello che penso, ma come ho già specificato non sono ipocrita al punto di dover far finta di niente.
Auguriiiii😘😘😘
Io ci sono
Io l’ho capito, ho capito cosa intendevi.
Ti voglio bene Robe❤️
🤩🤩🤩🤩
Buonasera a tutti oggi è la notte di San Lorenzo le stelle saranno visibili fino al 20 agosto un po’ su tutta Italia …spero che ognuno di noi riesca a vederne una ed esprimere il proprio desiderio che si esaudirà nel breve periodo possibile ,saranno notti magiche per tutti noi buone stelle a tutti ⭐️ “non smettere mai di sognare “❤️
io ci sono sempre e vi auguro una buona domenica.
Lori
Ma Robe si era capito perfettamente… nn ti fare problemi inutili. Assolutamente.❤️
Mi dispiace 😞😓...spero che il Dott. Catania risponda e ci spieghi come mai 😔
cara Lori ti abbraccio forte!