Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Ciao Cara
Che invidia chissà come state al fresco!!!!!
Valet il Reiki è una tecnica di rilassamento a quanto ho capito
Ma non lo farò, preferisco dopo essere andata dal medico curante rivolgermi ad un nuovo psichiatra con l'aiuto eventualmente di mio figlio
🤐🤣
Fai benissimo!
Buongiorno, io ci sono 🌻
Buongiorno, io ci sono. Oggi abbiamo portato la nana in ovovia fino a 2000 mt, mi sto cercando di vivere ogni istante e di farmi ricaricare ma non so perché ogni tanto si affacciano pensieri brutti del tipo saranno gli ultimi momenti felici. Ma robe poi ti penso con una bella ciabatta in mano e li scaccio
Ragazze, doc.
Questo blog è aperto a tutti, non censura e soccorre tutti in tempo reale. Sono fermamente convinta che senza questi presupposti crollerebbero le fondamenta che reggono questo posto meraviglioso creato dal dottore.
Per l’affetto e la gratitudine che provo, e non ultimo l’immenso rispetto del dolore personale di ogni compagna di viaggio, vi confido con totale onestà e trasparenza che le interazioni dell’utente Ginevra, hanno un effetto totalmente destabilizzante su di me. Amplificano il mio malessere, mi fanno dubitare di me stessa e della mia empatia fortemente. Mi fa mettere in discussione il mio percorso qui dentro.
E quindi per il momento non me la sento di interagire, a tutela della mia salute mentale.
Non farò mancare ovviamente il mio “io ci sono” 💞💞💞
Valet, sarò io a non scrivere più, non voglio che tu vada via per colpa mia. Sono assolutamente sincera, è giusto così. Un abbraccio a tutte. Mi fa male non poter sfogarmi,ma se per voi è meglio così lo accetto
ti aiuto anche io!!!
Nessuno ti ha chiesto di non scrivere qui.
Qui non ci sono censure. Puoi scrivere quello che vuoi. Così come ognuna di noi. E non sto andando da nessuna parte, il mio io ci sono non mancherà.
E quindi per il momento non me la sento di interagire
Buongiorno a tutti
Spero che Valet non me ne voglia se utilizzo il suo post per esprimere e condividere il suo pensiero, che coincide esattamente con il mio sentire.
Sono vicina a ciascuna di voi ma devo preservare quanto più mi è possibile il mio equilibrio, già precario per le note ragioni.
Io ci sono
Arrivo anche io con le ciabattate
Puoi fare cio’ che vuoi, perché qui nn ci sono censure.
Ma nn credo ne trarrai beneficio, perché qui ci sono persone che hanno avuto a che fare con cancro al seno.
E’ come se tu pretendessi di andare dal tuo vicino di casa e raccontargli tutte le assurdità ( scusa se le chiamo cosi, ma questo sono!) che ti passano x la testa, e trarne beneficio x lo sfogo.
Devi rivolgerti a un medico, a uno psichiatra e raccontare tutto. E anche a tuo figlio, x rispetto nei suoi confronti. Devi farti aiutare da chi e’ in grado.
Come stai oggi?♥️