Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

Ely
Ely

Dottore
Grazie per gli auguri. Ma l'augurio più bello ce lo fa tutti i giorni dell'anno, dedicandoci il suo tempo, il suo bagaglio di esperienza, la sua presenza e la sua attenzione.

Il tutto a gratis.

Io non ne conosco, di uomini così. E sinceramente se non l'avessi incontrata qualche mese fa, dubiterei che esista davvero.

Wonder
Wonder

Buongiorno a tutte, manco da un po' e nn sto a spiegarvi, ma ci tengo a dire a Dada e a Stella che oggi i miei pensieri sono x loro.
Ci sono x voi e nei momenti tosti contate uno in più sempre.

Alexa
Alexa
Amica69:
Leggendo alexa (alla quale dico di stare tranquilla per sua cognata, che non è affatto spacciata!! ), mi è sorto un dubbio sul quale gradirei una sua opinione: mi sembra di aver capito che TAC e scintigrafia ossea, usate sovente nella stadiazione, non siano precise nella diagnosi come invece sembra essere maggiormente la PET, perché allora non fare direttamente quella?

Buongiorno, anche io ho un po di confusione in merito. anche perche dopo aver scritto il mio post ieri, ho notato che sulla pet di mia mamma c'è scritto che non è stato possibile analizzare ( credo il termine non sia stato proprio questo) il parenchima cerebrale per un 'limite della metodica'. Non ho idea di cosa voglia dire ( forse il macchinario, ma l'ha fatto in un ospedale), inoltre ovviamente è stata portata all'oncologo che non ha richiesto quest indagine (avendo cmq focolai alle ossa). Richiesta invece dal radiologo dopo una Tac alla colonna Ora ho veramente un po di confusione.
Doc,urge chiarimento.
- Modificato da Alexa
Alexa
Alexa

Anche se vi leggo da pochissimo..vi ho nel cuore tutte..siete tutte fortissime e positive. E anche se capita la giornata NO è giusto parlarne, avete diritto ( come dico sempre alla mia mamma) di averne...un abbraccio nazionale a tutteeee.

- Modificato da Alexa
Farfallina Rosa
Farfallina Rosa
Dada Stella
Claudina2
Claudina2

Buongiorno giovincelle un augurio a tutte voi splendide donne
Il mio cuore oggi è con dada e stella prego per voi e vi sono molto vicina voi lo sapete io sono un po' ansiosa e per questo vorrei in un attimo cge fosse già domani mattina ma comunque so che andrà tutto bene e vi raccomando aggiornamento in tempo reale con annesso bollettino medico

Pollon
Pollon

Non sono in linea con i post ma entro velocemente per abbracciare Daniela e chi é impegnata con follow up o interventi....
Auguri donne!

- Modificato da Pollon
Vava
Vava

Cisti cisti piccolina,
Che tormenti la dadina
Vaffanculo stamattina, non tornare al pomeriggio,
Qui per te c'è solo il peggio!
Tanto sai che nei tuoi piani,
Andrai fuori dai maroni!

Evvai che si fa freestyle

Ely
Ely
Vava
Grande!

Se pulire la cucina ti fa questo effetto, guarda che ti offriamo tutte le nostre!

Come invidio le vostre vene artistiche!
Pattiy
Pattiy

Un mega abbraccio Superstritoloso a Dada che ha già composto pure l'ode sulla ciste. Troppo forte Dada! Dici bene, leggerezza, leggerezza! Bene aver lasciato lo zaino dei vissuti a Parma e avanti con questo appuntamento che avrai fra qualche ora a Varese. Grande donna ti ammiro e ti auguro solo il meglio. Pensiero per Juventina che con grinta e positività affronta tutti gli intoppi che le si frappongono innanzi, qualche giorno fa la febbre, poi il dente tirato, e ovviamente col pensiero maggiormente rivolto ad Andrea anche in ragione dei risvolti pratici di questa momentanea immobilità, come il fatto che non vuole andare in bagno a scuola. Quanti pensieri, ma credo che Andrea, già un ometto coraggioso, piano piano supererà questa cosa e anche mamma Juventina sarà più tranquilla. Angy 73 mi dispiace che hai la febbre. Dai, piano piano, passerà anche questa. A Raffa 72 buon viaggio a gran Canarie. Oggi è giornata di partenze, anche mio nipote, 21 anni, iscritto ad archeologia, alle 12,45 partirà con un viaggio organizzato con l'università per l'Egitto, sarà lì circa 10 giorni. È appassionato di tutto ciò che è inerente ai ritrovamenti archeologici ed è molto entusiasta di questo viaggio. Giro classico le piramidi e altre cose importanti sotto il profilo storico-archeologico. Un pochino di ansia, ma un poco poco ce l'ho. Ma credo che dove va è una zona abbastanza tranquilla. Pensiero specialissimo per Stella. Siamo già appostate ovunque, sotto il letto, vicino alla porta, vicino alla finestra, sulla porta del bagno. Tutte lì con te ad attendere il pomeriggio tenendoti compagnia e anche questo pensiero sarà presto archiviato. Andrà tutto bene. Un bacio, grande Stella. E a proposito di stelle, benvenuta a Stella stellina, che inizialmente avevo per l'appunto confuso con Stella. Resta con noi! Benvenute a tutte le nuove amiche, e un grazie speciale a quelle che ci hanno raccontato la loro esperienza dopo tanti anni dalla scoperta della malattia. Abbiamo bisogno di fiducia e speranza. Grazie care.
Patty

Nina
Nina

Buongiorno!
Anche io con Dada nostra e poi di corsa da Stella bella del mio
Grazie dott. Catania e ha ragione Mafalda, c'è poco da festeggiare finché le donne continueranno ad essere uccise da compagni, mariti ed ex.
Ho letto tante pagine e non ricordo bene a chi volevo rispondere. Vado così a sensazioni: buon viaggio Raffa divertiti tanto! Faby mi spiace che sei giù, se vuoi chiama, cmq settimana prossima ci vediamo.
Non ricordo chi ha fatto i controlli e sono andati bene... bollicine per voi!
Marea sei un treno, sprizzi tanta vita!
Stella saremo con te mentre dormi, a colorare i tuoi sogni e a spiumacciarti di affetto. Dada ci credo che hai paura ad aprire le gambe, avrai tutte noi spettatrici, una stanza piena zeppa, ci sta un po' di soggezione
Vi auguro una bella giornata a tutte/i

Rori
Rori

Buongiorno blog!
Auguri a tutte le donne soprattutto noi che più delle altre sappiamo cos'è la sofferenza ma non le permettiamo mai con tutta la forza che ci contraddistingue di toglierci il sorriso!
Oggi più che mai vi sono vicina con le mie preghiere Stellina e Dadina
Siamo tutte lì con voi! Forza e tanti fili colorati tutti x voi!
Buona giornata belle donne e dr.Catania grazie x gli auguri queste parole dette da un uomo valgono ancora di più!

- Modificato da Rori
Spuzzi83
Spuzzi83

Buongiorno ragazze e buon 8 marzo a tutte

Dottore come sempre grazie perchè i suoi auguri non sono mai banali ed ogni vignetta ha un suo perchè

Nina è un periodo un pò cosi ma passerà, poi quando ci vediamo ne parliamo meglio

Dadina la senti quella voce stonata che declama le tue poesie nel tuo orecchio?????bè sono io, sono poggiata sulla tua spalla e ti tengo stretta stretta.

Stella cosa dire, da te c'è solo da imparare, ti sono vicina con il pensiero e con il cuore.

Un abbraccio a tutte tutte ed anche ai nostri meravigliosi dottori

Nina
Nina
Maddy La tua sensibilità è davvero fuori dal comune. In un momento di tristezza, di cui nemmeno io mi rendevo conto, tu hai capito e trovato una via di comunicazione, un'immagine che ti aveva colpito. Qualcosa che ho scritto tempo fa, in cui credevo davvero, che a dispetto di numeri e statistiche potessi stare bene e continuare sulla strada della vita. Se un asino può volare figurati se io non posso vivere ed essere felice. Grazie di cuore, sei riuscita a raggiungere il nucleo della mia sofferenza e a scioglierlo.
Il 6 marzo è stato un anno da quando ho scoperto la malattia. In questi giorni ero irrequieta, triste, sono tornati un po' di pensieri neri. Poi mi sono ripresa, a calci giù dalla sedia a dondolo e ieri è stata una giornata bella per il lavoro e gli amici.
Pat_
Pat_

Buongiorno Blog!!! entro per fare gli auguri a tutte noi !
Grazie Dott. Catania degli auguri!

Dadina siamo tutte li con te a Varese!!! ci stiamo ?? ci stringiamo un pò ...

Stella lo sai che non sei da sola, vero?? siamo tutte con te...siamo la tua copertina calda....

Juventina Dente tolto, biopsia fatta....e ora Andrea vedrai che migliorerà...dai dai ...che piano piano si vede un po di sereno

Rori ciao Rori!! come stai?? ci sei il 6 aprile ??

Patri volevo dirti che sei sempre così dolce e materna con tutte...GRAZIE !

Raffa .....che invidiaaaaaaaaaaaaaa ....posso venire anche io??

Rispondi