Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
E' la febbre che ieri sentivi stava per arrivare? Accidenti... Speriamo passi. Prestissimo!
michi
Cerca di stare tranquilla per.la.mamma,vedi?lei prova a distrarsi, vuole vederti contenta!!
star
Mi sembra che tu abbia avuto un buon dialogo, e la notizia del capezzolo è rassicurante, immagino però il momento particolare, ma ti sento solida e serena, e questo aiuta tanto!
La vita ci riserva spesso cose che non ci aspettiamo....l'altro giorno, per caso , ho letto una frase che mi ha fatto sorridere e pensare a noi.. diceva pressapoco cosi'' anche se la vita non e' la musica che ti aspettavi, non smettere mai di ballare...
Vedrai che questo momento passerà e mi sembri sulla strada giusta..prenditi cura di te!
Stella Spero tu riesca a fare una bella dormita e a riposare..
[b][Dada/b] bisognerà fare una raccolta delle tue "Odi". Un bel libretto pronto all'uso... ricordo ancora la tua ode al pelo, penso sia stata la prima...
Entro x leggervi....ma quanto scrivete!!!
Faccio realmente fatica a stavi dietro, mi riesco praticamente solo quando sono sul tapis roulant perché è un periodo mooooooolto impegnativo al lavoro...
Cmq do' il benvenuto alle nuove entrate e ringrazio di tutto cuore le ragazze che hanno testimoniato la loro esperienza di vita lunga dopo la scoperta del k. Siete fonte di speranza, un incentivo e una sferzata di positività x tutte noi,GRAZIE davvero!!
STELLA sono con te,anche se non riesco a leggere costantemente ma ti penso sempre, con serenità e positività xche sono convinta che con domani tutto si risolverà x il meglio e tra poco tempo tutto questo periodo difficile sarà solo un ricordo lontano.
juventina anche a te voglio dire che ti penso,penso a te,ad Andrea e il mio cuore prega e spera che passi veloce questo momento complicato. Sei una donna forte, determinata e grande esempio x me.
Un abbraccio, spero tu stia meglio con la febbre.
Dada che dire ad una donna che ha una grinta e forza d'animo come la tua?
Nulla , io vorrei solo assomigliarti....domani sono con te,vadrai che il chirurgo ti rassicurera' sua sulla ciste che sul tipo di intervento!! Cmq vengo anche io,fai mettere una sedia in più
Grandi donne del ns blog domani è la ns festa,ce la meritiamo tutta xche come noi mai nessuno!! Qui in questo blog ,al contrario di quello che si potrebbe pensare da fuori, si respira vita, quella vera però!
Dott CATANIA grazie di tutto,quello che ha creato è prezioso e ammirevole. Dovrebbe istituire la festa dei medici empatici....ma alla fine la potrebbe festeggiare solo lei in questo mondo!!
:"La smetta di pensare al suo bambino . Cominci a pensare più a sè stessa e miglioreranno anche le prestazioni materne. Al suo bambino serve una mamma viva e non morta dentro: Se il suo bambino avverte, e lo sente senza dubbio, che lei è morta dentro, anche per lui la mamma è morta e ne soffrirà moltissimo per tutta la vita. Quindi impari a volersi bene lei e solo così riuscirà a rassicurare lui"Da quel giorno seguendo questo consiglio ho cercato di fare e senza accorgermene sono trascorsi 29 ANNI di VITA con un bambino meraviglioso che è cresciuto con i valori della mamma.
Grazie Tina di questa testimonianza scaldacuore e grazie al Dottore perché anche io oggi intendo far tesoro delle parole dette a te tanti anni fa.
Buona idea [b]Smile la raccolta delle Odi di Dadina ...
Buonanotte Stellina
Buonanotte Dadina
Buonanotte famiglia RFS :
marea
Grande !! Ti lovvo
Benvenuta
Leo è bellissimo
E con il cappottino...... Troppo trendy
Care ragazze, amiche e sorelle.
Oggi pomeriggio pensavo al percorso un po' accidentato della vita e mi sono resa conto che sono stata fortunata a incontrare voi.
Qui non c'è ipocrisia, invidia o indifferenza ma tanta solidarietà e comprensione, si gioisce per le buone notizie e ci si sostiene per quelle meno buone, si ride con le odi di Dada e si dà uno scossone a chi si è troppo impaturniata.
Auguro a tutte voi una notte serena costellata da bei sogni così che possiate svegliarvi domattina col sorriso sulle labbra.
Sogni d'oro ❤❤❤
Titti inf che bello rileggerti ti abbraccio forte
stellina siamo tutte li con te senti che chiacchiericcio? Siamo noi tutte li a controllare che la nostra stella abbia le cure migliori
Dadina prima veniamo conte dal chirurgo e poi tutte da stella giornata piena domani
Buonanotte ragazze
Un abbraccio, spero tu stia meglio con la febbre.
Grazie Pepeli , mi emoziona essere un esempio x te... Guarda che sono piena di difetti
Ragazze buonasera passo per un abbraccio a dada per la giornata di domani ti raccomando aggiornamento in tempo reale
Marea ma tu sei una forza complimenti è la scelta delle scarpe e top e te lo dice una figlia e moglie di "scarpari" come si dice a Napoli(abbiamo le fabbriche)