Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

Fra76 Fiduciaria
Fra76 Fiduciaria
Francesca fiduciaria:
E a questa Kefhir nessuno ci pensa, a come deve essersi sentita lei? O guardiamo sempre e solo da questa parte del mare?

Concordo
Mamyblue
Mamyblue

Ragazze, voi pensate a Kefhir, io invece penso che sono felice che oggi hanno liberato Vladimir Kara Murza, prigioniero politico oppositore di Putin. Seguivo la sua vicenda (purtroppo Navalny non ce l'ha fatta ma almeno lui sì)

- Modificato da Mamyblue
Bianca 11
Bianca 11
Valet87:
Compreso il nostro governo, che non perde occasione per strumentalizzare in maniera vigliacca una questione ben più complessa.

E aggiungo che nella loro becera ignoranza hanno colto l'occasione per compiacere e fomentare la parte più volgare e cattiva del paese che appena sente parlare di transgender ect, oltretutto in questo caso pure a sproposito, si schiera a difesa della propria "santa" normalità...magari facendosi portatotori di valori cristiani, valori cristiani di cui evidentemente non hanno colto il significato e che io, non credente, penso di aver compreso.
Scusate, ma questi temi mi fanno incazzzare.
Pansé
Pansé
Francesca fiduciaria:
O guardiamo sempre e solo da questa parte del mare?

Le varie parti del mare le stiamo a guardare perché così ci hanno indottrinato negli ultimi anni, perché ormai è radicata l’idea del pensiero unico e si è perso il fluire degli eventi e dei pensieri. La sessualità avanti a tutto senza guardare minimamente alla qualità. Fa scandalo quello che fa comodo e che si vuole faccia scandalo, perché di quello si deve parlare. Ultimamente si parla di gender, lgbt, omosessuali,…ma in una società sana si dovrebbe parlare di loro esattamente come si parla di uomo e donna, è ciò che fai che fa la differenza, non a che genere appartieni. Guardiamo uno come Freddie Mercury o Renato Zero o Boy George e tanti altri, torniamo indietro 10,20, 30 anni, quindi dovremmo essere ancora più trogloditi eppure non ricordo nessuno che si fosse mai posto il problema che Freddie Mercury fosse un omosessuale per giunta con AIDS, nessuno, lui cantava come pochi e cosa facesse nella sua intimità non importava proprio a nessuno. Oggi mi pare cambiato tutto, ti devono portare ad avere determinati pensieri e se ti dicono che quella cosa è verde, deve essere verde, per tutti obbligatoriamente deve essere verde senza possibilità di scelta, è lì che si alzano i muri perché troverai quello che ti dice che è rossa anche solo per andare contro. Se uno dice che quella cosa è verde e va avanti per la sua strada, all’altro dire che è rossa non gliene frega proprio niente, e viviamo tutti più tranquilli. Invece ora guardo i giornali e: razzisti, omofobi, filoputiniani, terrapiattisti, novax, vegani,…
Anche questo Vannacci, vedi quanta importanza gli hanno dato proprio i giornali che gli sono andati contro, se non sottolineavano ogni cosa non se lo sarebbe filato nessuno secondo me, invece tanto di pubblicità: nel bene e nel male purché se ne parli.
Non so…a me sembra che in realtà stiamo andando molto più indietro di quanto eravamo 20 anni fa. Per non parlare della generazione dei nostri figli poveri media dipendenti senza una minima capacità di critica e pensiero, schiavi dei social e degli influencer, su questi ultimi ad esempio non parla nessuno perché fa comodo così e così deve essere.
Sicuramente mi dissocio dal pensiero comune, ma per chi esce dai media come ho fatto io poi vede le cose in maniera diversa.
Per me molto più scandaloso gli atleti costretti a nuotare nella Senna, ma di questo se n’è parlato pochissimo, perché così doveva essere.
- Modificato da Pansé
Lost_
Lost_

Buonanotte 🌈🌈🌈

Franc.64
Franc.64
Arianna 76:
Ciao ,qualcuna di voi ha fatto la cura con paclitaxel/trastuzmab ? Se si avete avuto effetti collaterali?

Io solo con Paclitaxel, e in verità sarei restia a dirti di eventuali miei effetti collaterali perché stando qui nel blog ho potuto constatare che pur facendo gli stessi farmaci siamo molto diverse in quanto a reazioni. C'è chi ha avuto qualche difficoltà ma anche chi non ne ha avute! Tu inizia con fiducia, se poi si dovessero presentare ne parli con l'oncologa e anche con noi che ti accompagneremo nel percorso!
Franc.64
Franc.64
Francesca fiduciaria:
E a questa Kefhir nessuno ci pensa, a come deve essersi sentita lei? O guardiamo sempre e solo da questa parte del mare?

Anche io facevo la stessa riflessione...
Franc.64
Franc.64

Ecco l' Agenda!
Sabato 3 agosto 
67Stephy inizia Camino Primitivo (321 km)
Mamma di Iaia fa le analisi

Lunedi 5 agosto
Linda1980 ha visita radioterapica

Martedì 6 agosto
Linda1980 fa la Moc
Mamma di Iaia ha visita di controllo con oncologa

Primi di settembre
Iris83 dovrebbe avere mastectomia

Lunedì 2 settembre
Franc.64 visita follow up trapianto policlinico Modena

Martedì 3 settembre
Risa ha intervento

Mercoledì 4 settembre
Patri70 ha controllo oct

Martedì 5 novembre
Giuli91 visita di controllo
Luciana inizia radioterapia
----‐------------------------------------------------

Mercoledì 18 giugno 2025
Sally72 ha visita di controllo oncologica

Franc.64
Franc.64

Ci sono!

Buonanotte blog!

🌈no alla guerra 🌈

DarkElena Fiduciaria
DarkElena Fiduciaria
Io ci sono

Annina
Grazie per averci aggiornate

Juventina
E' fatta. Ora riposati e presto

Robe68
Bene per i globulini in risalita

67Stefy
Buon cammino
DarkElena Fiduciaria
DarkElena Fiduciaria

Buonanotte a tutti!

Luciana
Luciana
Robe68 ben 1440 evvaiiii 👏👏👏 🎉🎉🥂🥂
- Modificato da Luciana
Luciana
Luciana
Juventina è andata!! 🎉🎉
Sarai come nuova 👏👏🥂🥂😘😘
Luciana
Luciana
Franc.64:
Martedì 5 novembre
Giuli91 visita di controllo
Luciana inizia radioterapia

Francesca, inizio lunedì 5 agosto è non il 5 novembre la radioterapia . Grazie 😘
Mar fiduciaria
Mar fiduciaria
Serena notte dottore

Rispondi