Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Dct essendo in mio possesso referto eco due referti di mammografia , un citologico , e la RM non ancora in mio possesso , volevo allegarli via e-mail perché troppo lunghi , se mi lascia una sua e-mail le inoltro tutto , poiché in un primo momento mi avevano detto che con la RM avrei risolto i miei dubbi ora mi dicono che dopo la RM dovrei fare microbiopsia sebbene da un primo sgarrato il radiologo diceva non esserci nulla di preoccupante , ma non capisco se non c’è nulla di preoccupante perché fare la microbiopsia dopo un RM con Mdc , quindi il mio dubbio era sul fatto che forse RM non è un mezzo sufficiente x eludere qualsiasi cosa ?
Ricopi qui le conclusioni dei referti principali.
ciò che vuole e le risponderò
Può occupare tutto lo spazio che le serve.
Noi comunque ci saremo
Ciao Giulio.
Stesso intervento, stessa eta' di tua moglie al momento dell'operazione.
Anche io terza, in 2 mesi assolutamente recuperata.
A me hanno proposto lipofilling prima della sostituzione dell'espansore con protesi definitiva, che avverra' verosimilmente in autunno, per un effetto piu' naturale.
La mia domanda era per sapere con che frequenza si formano questi grumi di grasso, non tanto per i grumi che chissenefrega, quanto per le "strippate" (tradotto: paure che sia altro) 😅
Bene😊 deve stare buono li'!
Buonasera a tutti! Io ci sono
Non so se è una cosa psicologica ma ho spesso fastidio nel seno sinistro .. il chirurgo mi aveva detto che è normale perché c'è meno pelle ed è più tirato per la radioterapia.
A destra l'espansore non lo sento praticamente più.
Mi darà fastidio uguale anche la protesi? 🤔 Qualcuna ha avuto benefici con il lipo filling?
Buonanotte ❤️
Felice per le buone notizie di oggi!
Ora penso che andrò a dormire.
Dopo una settimana quasi insonne e una nottata in bianco ho iniziato la giornata con una gomma a terra, chiodo , corsa dal gommista e partenza per il policlinico, 50 minuti di macchina, visita per fortuna andata bene, frigorifero vuoto torno con la spesa da sistemare e sorpresa figrorifero rotto dopo venti anni di onorato servizio....ricerca di figrorifero nuovo, che mi porteranno domani, e salvataggio del contenuto di quello vecchio.
Un delirio ma sono ugualmente felice 😃 😃
Buonanotte.....a domani......un abbraccio a tutte voi.....
Capisco la tua ansia ma, e io ne sono testimone, non è detto che debba andare male!
Forza
Ha ragione!
Non posso dire altro
Grazie di esserci
Forza Juventina!
Venerdì valuteranno le lastre al centro di senologia del San Gerardo di Monza per capire se secondo loro è il caso di effettuare la risonanza ( e ci inseriranno loro in lista in tempi brevi ) oppure fare altro…. Grazie dottore!!!!