Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Oggi ho un criceto che mi frulla e vorrei sottoporre alla vostra ciabattazione.
Ho notato da qualche mese a questa parte, che ogni volta che mi gratto un po’ più energicamente si formano delle petecchie, in varie parti del corpo. Spesso anche lividi ma so che quelli sono legati ad una mia fragilità capillare. Queste piccole petecchie possono essere legate a qualche disturbo molto grave? Ovviamente Google ha decretato leucemia (non avevamo dubbi).
Ho visto che però anche gli SSRI possono diminuire la velocità di coagulazione. Ne parlerò con la psichiatra a settembre.
Nel frattempo salvo Catania lei cosa pensa? Scusate è stata una settimana difficile e mi sono lasciata scappare qualche pensiero ossessivo di troppo 💞
un dolce pensiero per il tuo cucciolo... 😢 E un mega abbraccio a te ❤️
Tesoro noi ci siamo 🌈🌈🌈🌈🌈
Io stamattina ho terminato (farò solo un blocco di monoclonali senza chemio a metà agosto) la terapia neoadiuvante iniziata 6 mesi fa e ho tolto il PICC... che bello! Ora mi aspetta un pò di mare per ricaricare le energie e poi mastectomia i primi di settembre 💪
Oggi sono felice 🥰
Benvenuta : 🌹
[b]
❤️
L’ho pensato anch’io tante volte, ma perchè alcune persone verrebbero “punite” ed altre no? Succede…e non ne conosciamo il motivo. Non resta che attendere momenti più felici, perché arriveranno, devono arrivare!
Sono passati tanti anni e ancora sento le zampette del mio correre.
❤️
Buonasera blog, io ci sono ❤️
Credevo di aver imparato a gestire l'ansia ma evidentemente non è così.
Ci devo ancora lavorare
Non colpevolizzarti.
Siamo tutte sulla stessa barca ⛵
❤️🫂💗
Grazie!!!!