Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Noi non molliamo la neutrofili dance!!
💃🏻💃🏻💃🏻💃🏻💃🏻💃🏻💃🏻💃🏻💃🏻💃🏻💃🏻💃🏻💃🏻💃🏻💃🏻💃🏻💃🏻💃🏻🕺🏻💃🏻💃🏻💃🏻💃🏻💃🏻💃🏻💃🏻🕺🏻🕺🏻🕺🏻🕺🏻🕺🏻🕺🏻🕺🏻🕺🏻🕺🏻🕺🏻🕺🏻🕺🏻🕺🏻🕺🏻🕺🏻🕺🏻🕺🏻🕺🏻🕺🏻🕺🏻🕺🏻🕺🏻🕺🏻🕺🏻🕺🏻🕺🏻🕺🏻🤸🏻🤸🏻🤸🏻🤸🏻🤸🏻🤸🏻🤸🏻🤸🏻🤸🏻🤸🏻🤸🏻🤸🏻
Maryca, visto che sei esperta di tinte ti chiedo: questi accorgimenti sono per chi ha fatto la chemio o in generale per tutte noi? Perché io ho fatto la tinta normale (con tutte le schifezze.....temo😬, ma non ho fatto la chemio anche se sto facendo Abemaciclib)
Come state? Come va col covid?
Dovrò rifare emocromo venerdì, per ipotizzare, se finalmente il midollo si mette a ragionare, di riprendere terapia sabato. Ma a dosaggio ridotto, da 600 a 400 mg
Mi dispiace Robe....qui da me quando i neutrofili sono bassi fanno attendere una settimana.....forse tre giorni sono pochi. Poi vedrai che con dosaggio a 400 andrai come un siluro!
Grazie❤️
Panse', hai trovato dei medici fuori del comune
Mah penso che sia preferibile per tutti evitare sostanze di cui non si conoscono gli effetti a lungo termine. Anche se, come diceva Pepeli, non è mica detto che ti facciano male. È anche una questione di sensibilità individuale. Con la chemio la cute è molto più delicata e proprio l'oncologa diceva che era meglio evitare la tintura almeno per i primi tempi. Non so se valga anche per l'abemaciclib. Secondo me alla prossima potresti controllare che il prodotto che applicano sia privo di ammoniaca, resorcina ecc. È anche possibile che sia già così quello che fai abitualmente. Io sono abbastanza fissata con gli ingredienti dei cosmetici, li controllo sempre, non so se effettivamente serva, ma meglio una sostanza dubbia in meno che in più, se si può evitare. Certo a volte è preferibile avere qualche conservante, piuttosto che un prodotto contaminato da batteri
Io ci sono
💃🏻💃🏻
Ciao cara a gennaio compio 50
Noi ci siamo 💃🏻💃🏻💃🏻💃🏻🕺🏻🕺🏻🕺🏻🕺🏻🕺🏻🕺🏻🕺🏻🕺🏻🤸🏻🤸🏻
Bianca11
mercoledì saremo tutte con voi🌈🌈🌈🧑🤝🧑👫👭❤️
Afa.....Afa....Afanculo !!!!
Care le mie ragazze,
Ho letto tutti tutti i vostri messaggi...
E osservo da lontano ( ma gli occhi del mio cuore si spingono molto vicino a voi ❤) le vostre piroette nella globulini dance 💃💃💃.
Sono furibonda. E lo sono soprattutto con me stessa. Per aver voluto tenere il punto con quella odiosa dottoressa, che mi ha ammannito tutta un'altra serie di piacevolezze con le quali evito di ammorbarvi ( ma che sono entrate nelle mie orecchie e ancora non vogliono uscire...). Per la prima volta da quando vado in dh e ho iniziato ribociclib mi sono sentita malata. Perché chi mi cura mi ha fatto sentire malata. Non mi ha chiesto come stessi ma in compenso ha ritenuto di precisare " mi spiace per lei ma mi dovrà vedere tutti i mesi... o me o il dr......". Ecco, avrei voluto dirle " vedo volentieri tutti i mesi il dr..... perché mi sorride, mi chiede come sto, mi passa le mani tra i capelli quando gli faccio notare che si sono assottigliati, tiene i rapporti con l'oncologo che mi ha seguita in follow up, e ha uno specializzando educato e delizioso che mi augura buona giornata e buon fine settimana ".
Brutta stronza. A te posso giusto chiedere chi ti ha rifatto le sopracciglia ( che dovrei fare pure io eh...)..
Va bè....la verità è che se la valutazione della neutropenia e della riduzione del dosaggio ( anche per me Ladybug si tratta di riduzione definitiva) di ribociclib l'avesse fatta l'oncologo che sinora mi ha seguita nel dh non avrei avuto nessun dubbio, mi sarei sentita seguita e curata. Tra l'altro la simpatica oncologa mi ha anche prospettato di tenere la risonanza whole body ( ha tenuto a precisare che si tratta di macchinario stratosferico, che è lo stesso in dotazione allo IEO, e che la radiologa che ha refertato la mia risonanza si è formata allo Ieo...) come unico accertamento di controllo ( da fare ahimé per ora ogni 3 mesi...) , quindi dovrei pure essere contenta di evitare periodicamente la tac, da aggiungere alla risonanza..
Eppure....Madonna che nervi!
Ohm 🧘♀️🧘♀️🧘♀️
Ora però devo davvero sperare che il livello dei neutrofili da qui a venerdì risalga almeno da farmi riprendere la terapia... e di questo sono preoccupata.
La mia mente si rifiuta di pensare che potrebbe accadere che i valori dei neutrofili non consentano di riprendere la terapia. Non ce la faccio a pensarlo.
Aspetto venerdì. E venerdì spero che le cose andranno meglio.
Benvenuta !!!!!