Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Finalmente!
Buonasera
Io ci sono 🌸 🌷 🌸 🌷 🌸
con voi
Ciao Alice.
Io ci sono
Robe sono d'accordo con te, prima bisogna stare bene con noi stesse e accettare il nostro corpo.....se così non fosse bisognerebbe piano piano fare delle modifiche per piacersi.😍
Pomeriggio da incubo.
Mia figlia aveva delle prove, ho deciso di rimanere in zona visto che dovevano essere solo due ore. Un caldo infernale. Invece sono passate oltre tre ore. Io esausta visto che avevo camminato per due ore con una fibia della scarpa che mi ha fatto un buco. Nel risalire, dopo venti minuti di strada allarme auto e temperatura alle stelle. Mi sono fermata nella speranza di non aver bruciato la guarnizione della testata, anche perché la settimana scorsa la macchina di mio marito ci è costata 900€!!!
Ancora devo tornare a casa.
Caldoooooo!
io ci sono
con voi
Alice come vanno le cose?
Salvo Catania buonasera !
Oggi visita con oncologa. Sostiene che va fatto ago biopsia su lesione nodulare 1,5 CM segmento apicale polmone dx di mia madre 80enne (non calcifico , bordi irregolari, non è metastasi ma tumore nato in sincronia con quello della mammella da ciò che credono) ; ciò blocca l'inizio della chemio per carcinoma duttale infiltrante al seno sx che l'oncologa era già pronta a far fare considerando il coinvolgimento di un linfonodo(ogni 21 gg - 5 mesi) . L'oncologa si è detta contrara all'intervento chirurgico al seno. Che forse ,invece ,la chirurga senologa avrebbe fatto prima.
Ho chiesto immediatamente visita con chirurgo toracico , martedì pomeriggio. Azienda ospedaliera nota per chirurgia di eccellenza in quel settore ( roma nord..)
A cosa si darà precedenza secondo la Sua esperienza? Polmone o seno?
I tumori che si formano in quello specifico segmento apicale ,nella parte posteriore del polmone, sono spesso collegati alla Sindrome di Pancoast ? ( mia mamma era una media fumatrice per ora senza nessun sintomo correlato ad una formazione di questo genere ) . Nelle dimensioni di 15mm la rimozione chirurgica può essere dannosa nel caso si trattasse di una lesione maligna a piccole cellule anzichè "non" e se facesse 5 mesi di chemio per il duttale mammella, questo crescerebbe a dismisura o si ingrandirebbe non oltre i 2,5 cm oppure 3 cm ?
Mi perdoni ma cerco di fare calcoli ( spesso surreali ) per incastrare tutto al meglio nelle zone della mia mente così da razionalizzare al massimo.
Mia madre si sente come si sentono tutti coloro che vengono spinti in un vortice nero: Persa. Voglio pensarci io ad accompagnarla. Grazie di cuore.
Noi ci siamo 💞
Mi salta alla mente spesso che vorrei fosse accaduto a me. E mi accorgo che tanti figli non sono così “ in simbiosi “ con i propri genitori.
Ti capisco... L'ho pensato e lo penso anch'io. Avrei preferito fosse successo a me. Ma purtroppo non è così. Quindi le sto vicino... E spero tutto proceda nel migliore dei modi.
Ci sono, per te e per la tua mamma ❤️
🌸🌸🌸
Buonasera, Io ci sono ❤
Buonanotte blog io ci sono♥️