Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Io ci sono
Sulla questione del corpo: per me il corpo è certamente funzionale, questo è ovviamente fondamentale perchè deve supportarmi nel quotidiano, ma anche nei miei obiettivi, per cui cerco di fare in modo, per quanto mi è ovviamente possibile, di mantenerlo o renderlo performante.
Non l'ho trattato bene nemmeno io, lo ammetto, ma lui resisteva e io non me ne sono preoccupata. Quando mi sono ammalata, poi mi hanno scoperto l'osteoporosi, poi gli occhi, poi il ginocchio, mi sono sentita tradita eccome. Mi è crollata l'immagine che avevo di me e della mia resistenza, e non credo che la recupererò più. non ho più fiducia nelle mie forze e non sono riuscita a quantificare le forze che mi restano ora.
Ma per me il corpo è anche un biglietto da visita, parla di me, di chi sono, di cosa voglio che gli altri sappiano di me. Per questo tengo sotto controllo ogni minima variazione, intervengo, supplisco, aggiusto.
So che sto invecchiando, che ci sono aspetti ai quali non potrò mai porre rimedio, ma non per questo per me è meno importante come gli altri mi vedano.
Io ci sono ❤️
Non intendevo dire che io non abbia cura di me. Io ho sempre avuto molta cura di me. Penso che per certi versi la forma sia sostanza. Ma è importante per me, perché io stia bene e mi trovi a mio agio. Aver cura di me è anche un modo di rispettare gli altri. Ma io mi sono sempre curata prima di tutto per me stessa. E, malattia a parte ovviamente, ho accettato e sto accettando l'invecchiamento come uno degli effetti della vita che procede. Se la malattia non mi avesse imposto un seno finto non sarei mai stata la candidata ad una mastoplastica, né a qualunque altro intervento con una valenza esclusivamente estetica.
Ciò che intendevo dire riguardo al cambiamento del mio viso è che non sarei disposta ad un intervento anche solo di microblading per compiacere chi mi guarda.
Io ci sono!
non l'ho pensato , ti assicuro. ho solo condiviso il mio personale rapporto con il mio corpo.
Peraltro nemmeno io farei interventi estetici, mi avevano anche proposto di fare una mastectomia e adattamento del controlaterale proprio per fini estetici, dato che io non ho nemmeno una 1a, ma non faceva per me. Ho vissuto 50 anni con le mie prugne secche, ci sono abituata.
Più che altro intendevo dire che sarei ipocrita se dicessi che mi basta piacermi, perchè nel mio caso non è vero. tengo al mio aspetto non solo per piacere a me stessa, ma anche per piacere (se cosi si può dire...) agli altri. Lo ammetto.
Ma non c'è nulla di male...tutt'altro.
Siamo donne..la vanità ci accompagna anche se diciamo il contrario 😉😉
Io ci sono
❤️
Evviva Marea sei riuscita a recuperare il mare!!
Buone vacanze🏖🏖
Tra un po' vedo il mare, non ci credo.
BUONE VACANZE !
Credo che si veda anche a chi nn e’ addetto ai lavori… sta strxxxa!!!!
eh già!!!! dai che tra poco la saluti, ciaoneeeee!!!!
Per chi ha fatto lipofilling: cala un pò il girovita?
purtroppo no... zero.....
che buone le seadas, ma le fai tu o le compri?
Grazie dott. del riscontro!
Purtroppo quando partono i criceti toccherebbe stare sul cucuzzolo della montagna senza campo!!!
Allora non mi prenoto una tac?
I miei controlli sono molto light solo eco, mammo e analisi... Ho sempre paura che non siano sufficienti...
Buongiorno a tutt*
Io ci sono
Stia tranquilla che sono sufficienti gli esami strumentali che ha citato.
E che vorrebbe farsi fare per essere più sicura ? Una autopsia ???
Non badi a quello che scrivo
:
Dottore, lei invece, come sta? Ci siamo lasciati definitivamente gennaio alle spalle?
Mi unisco a questa richiesta e le mando e
Stanotte 34 gradi percepiti a mezzanotte.
Si va tutto bene.
Qualcosa ovviamente è cambiato. Una volta uscivo a correre con questo caldo.
Ora sto più attento.