Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Buongiorno Patri!
La terapia l'ho terminata il 27, oggi mammografia di controllo!
L'avevo visto quando sono stata invitata da AIRC al Quirinale. Era stato premiato. Un bel signore, distinto, per il quale ho provato un'ammirazione sconfinata e una gratitudine infinita. Mi chiedo.. Perché? Lui che aveva un compito tanto alto ed era riuscito a perseguire obiettivi così importanti per tutti noi.
Perché le ferite dell'anima sono, a volte, più incurabili di quelle del corpo. E nessuno le vede.
secondo me c'entra l'effetto rebound. Penso il segreto sia dare UN SENSO a questa vita, trovare qualcosa che ci faccia andare avanti... Se questo manca, puoi essere a che il luminare più bravo al mondo, ma quando ti specchi nn vedi niente...
Baci Francesca
Buongiorno mondo Rfs!
Leggo di Juventina e Dada, un altro passettino è stato fatto. Aspettiamo con te Juven
Patty quanto hai ragione e quanta energia sprechiamo nelle minchiate invece di vivere... un abbraccio e l'augurio che tua cugina possa stare bene.
Benvenuta Valentina quasi marmotta
Stupendo anche questo Maddy, davvero potente, spero che Titti lo veda.
Dimentico qualcuna, non ricordo... Star76 siamo con te! Angel anche con te per la mammo. Buona giornata a tutte/i
Non sento Lori da qualche giorno, come va mitica Lori?
Grande!!!! Continua così! Tranquilla anche io avevo i rossi bassi ma finché i bianchi sono ok e l'emoglobina è a posto puoi stare tranquilla
Benvenuta Valentina! Anche io ho fatto la chemio neoadiuvante stessi farmaci tuoi tranne che non sono iperepressa. E come te non ho avito nausea o vomito solo qualche piccolo disturbo e un po' di stanchezza a fine Taxolo. La penso esattamente come te, io sono rientrata a lavoro, ho cercato di fare tutto quello che facevo prima e credo finora di averla affrontata abbastanza bene! In bocca al lupo per i prossimi step!
L'emoglobina E' bassina pure9.8
Oggi seconda chemio ! Speriamo bene !
Dai la facciamo insieme!
Grazie per l'approfondimento, nel caso abbia la ripresa di malattia, l'oncologa mi ha prospettato proprio l'avvio di terapia con TDM1.
Buongiorno,come stai, sei in partenza?
Ciao Laura parto domani all'alba in modo da essere in ospedale per le 9.
Oggi è come se mi stessi rendendo conto che mi devo operare e sale un pizzico di agitazione. Fino ad oggi ho fatto come se non stesse succedendo a me. Ho fatto la finta tonta.
Sdoppiamento di personalità
Buongiorno Rfs, qualcuno può dirmi in cosa consiste il pre-ricovero?
Vittoria foza ragazze!
Vava
Patri
Smile
In genere prelievo del sangue, visita con anestesista, chirurgo ed elettrocardiogramma.
Io uso la tecnica degli scomparti stagni.
Il mio cervello (e il cuore) viene diviso in settori isolati, dentro di ognuno c' è un problema più o meno importante da risolvere. Uno alla volta li affronto. Ma nn permetto mai che un'ansia degeneri "in più scomparti" altrimenti rischia di venirmi il panico. Se incomincio a pensare alla biopsia, ad Andrea, al dente da togliere, al dolorino che sento... Nn ne vengo più fuori.
E soprattutto mi dò un tempo x essere ansiosa. Per questa cosa della biopsia me lo sono dato da ieri mattina. Ma lunedì nn le ho permesso di salirmi... Ogni volta che si affacciava alla mente la ricacciavo nel suo scomparto!
Un po' macchinoso spiegarlo, ma a me serve tanto.