Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Lady*
Ily 82 fiduciaria
❤️❤️❤️
❤️❤️❤️
Lady*
Costanza74:
adesso vi leggo perchè ieri avevamo un evento qui in studio: è venuto a parlare il Generale Giampietro Lago capo dei RIS ...non vi dico casa ha detto del caso Yara...incredibile ;)Cara perdonami,ma che lavoro fai? Immagino sia stato molto interessante...
Juventina Fiduciaria
Costanza74:
adesso vi leggo perchè ieri avevamo un evento qui in studio: è venuto a parlare il Generale Giampietro Lago capo dei RIS ...non vi dico casa ha detto del caso Yara...incredibile ;)Sto guardando la docu serie su netflix… davvero interessante e sconcertante sotto molti punti di vista…
Giuli91
Io ci sono ❤️
Mar fiduciaria
Juventina Fiduciaria:
Hai ragione. L’ho notato anche io.
Ci ho riflettuto e sono arrivata a questa conclusione.
Il blog e’ molto cambiato da quando sono entrata io 6 anni fa. Ne’in meglio ne’ in peggio. Semplicemente cambiato. Come sono cambiate le persone che lo vivono. Molte l’hanno salutato e quelle rimaste x forza di cose sono cambiate ( cresciute?). Anche il nostro capitano è diverso… per le delusioni di cui tutti siamo a conoscenza e forse x la malattia di gennaio.
Bisogna solo accettare questo cambiamento… e andare avanti.
Grazie Juventina.
Sì, il nostro capitano è diverso, ma solo un po’.
Noi vecchia guardia siamo cambiate?
Alcune di noi sono cambiate/cresciute
E voglio citare Daniela Sicilia cresciutissima, proprio grazie alla infinita pazienza del nostro dottore e alle ciabattate di molte di noi
Grazie ancora e… avanti tutta
salvocataniaMedico Chirurgo
Marea:
:
Ho parlato troppo presto. Notte da incubo con febbre a 39 alle 2, tachipirina e ora a posto, ma mi sento sottosopra. Spero sia finita lì, ma adesso inizio a spaventarmi. Dottor Catania possibile che non ci sia soluzione? Gli oncologi del reparto lo attribuiscono all'effetto accumulo. Cazz. Sono preoccupata.
Marea lei sa bene che il sottoscritto è anche specialista di Oncologia Medica ma si è occupato per tutta la vita di Oncologia Chirurgica e quindi il mio è un parere che conta poco.
Tuttavia non posso esimermi dall'esprimerlo un parere in tutta franchezza.
Trovo anche io come lei strano che non ci sia una soluzione.
Il disturbo che riferisce dovrebbe essere catalogato tra quelli non tutti chiariti dalla ricerca che rientrano nella Sindrome della Fatigue e che riconoscono l'attività e quindi anche l'ACCUMULO DEI FARMACI.
Quando si parla di accumulo ovviamente parliamo di DOSI e DOSAGGIO.
In questo ambito andrebbe cercata la soluzione.
Guardandosi negli occhi ne discuterei con i suoi oncologi. .
Intanto tenga un diario minuzioso degli effetti collaterali anche tardivi dei giorni successivvi alla somministrazione della terapia.
- Modificato da salvocatania
Costanza74
Marea con te!!
Margherita 78
buongiorno ragazze buongiorno dottore ieri primo taxolo e tac reazione allergica rientrata e ripreso infusione più lenta. ora speriamo la prossima vada meglio l oncologo visto la reazione mi ha aumentato dosaggio cortisone di preparazione da fare il gg prima. dottore cosa ne pensa può essere una reazione solo alla prima e alla seconda invece non ripresentarsi più?
Bianca 11
Io ci sono
Patri70
Mar fiduciaria:
E voglio citare Daniela Sicilia cresciutissima, proprio grazie alla infinita pazienza del nostro dottore e alle ciabattate di molte di noiIl blog è cambiato perché sono cambiate molte delle persone che ne facevano parte ed è inevitabile che voi,colonne portanti,sentite questa differenza.
C'è bisogno,proprio come per Daniela, infinita pazienza e ciabattate del doc e vostra affinché avvenga un cambiamento e una consapevolezza diversa nelle rfs più "giovani"del blog.
Me compresa .
Grazie per esserci sempre ❤️
salvocataniaMedico Chirurgo
Margherita 78:
buongiorno ragazze buongiorno dottore ieri primo taxolo e tac reazione allergica rientrata e ripreso infusione più lenta. ora speriamo la prossima vada meglio l oncologo visto la reazione mi ha aumentato dosaggio cortisone di preparazione da fare il gg prima. dottore cosa ne pensa può essere una reazione solo alla prima e alla seconda invece non ripresentarsi più? Più frequentemente accade così
Margherita 78:
può essere una reazione solo alla prima e alla seconda invece non ripresentarsi più?
Marea
salvocatania:
Intanto tenga un diario minuzioso degli effetti collaterali anche tardivi dei giorni successivvi alla somministrazione della terapia.Grazie, farò così. Finora comunque non ho mai più avuto nulla di strano nei giorni successivi, è iniziato tutto dopo la somministrazione in puntura.
Costanza74
Marea:
Unap curiosità, cosa offrono da mangiare nei vostri reparti? Qua panino bianco con prosciutto o formaggio, cracker, biscotti, roba così, pure di scarsa qualità. Io mi porto qualcosa da casa.
Ora, per carità, non pretendo un menù stellato, ma non sarebbe ora di avere linee guida omogenee e nazionali (o almeno regionali) per i reparti di oncologia? Affinché possano offrire alternative un po' più sane, niente di fantasmagorico, ma un'insalata, un panino integrale...pretendo troppo?
qui succo di frutta pieno di zucchero gusti pera o pesca, biscotti secchi oppure craker orrendi STOP
Triplogianna85
Io ci sono
❤️❤️
Costanza74
Ortoressica:
A metà mattina mi sono nuovamente bloccata il collo e giù di oki.
Ragazze datemi qche consiglio perchè non posso vivere di antinfiammatori
Tieni botta amica Ortoressina l'estate non aiuta i nostri dolori; cerca di muoverti come sai fare tu anche se ti sempre di scalare l'everest! Io ieri ho fatto 40 min di tapiroulant in palestra ...pensavo di svenire