Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
🫂
❤️🫂
Buongiorno 🌞io ci sono🌈🍀🌈🍀❤️
Buongiorno io ci sono ❤️
Io ci sono☀️🌻
Grazie per gli auguri per il nostro anniversario di ieri🥂❤️❤️
Oggi montagne arcobaleno ⛰️🏔️⛰️🏔️⛰️🏔️⛰️🏔️⛰️🏔️⛰️🏔️⛰️🏔️⛰️🏔️⛰️🏔️⛰️🏔️⛰️🏔️⛰️🏔️ 🏔️⛰️🏔️⛰️🏔️⛰️🏔️⛰️🏔️⛰️ di fili colorati per:
- Pepeli ❤️
che fa RM annuale di controllo 🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈
- Lori❤️
che in questa settimana fa gli esami del sangue specifici per le ossa e la Tac di controllo dopo due mesi 🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈
- Arena❤️
che ha visita endocrinologica 🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈
- Linda1980❤️
che ha visita fisiatrica 🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈
le altre RFS ❤️
impegnate in visite terapie controlli attese o che ne hanno comunque bisogno 🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈
Con voi per mano 🌈 🌈 🌈 🌈 🌈 i❤️☀️
Hai sentito il medico di base? Secondo me ha senso che qualcuno ti indirizzi verso gli esami corretti da fare
Benvenuti alle nuove/i del blog ❤️☀️
Una riflessione..........ma chi ci dice che ad uccidere BRENDA sia stato il cancro? Noi sappiamo solo che era malata di cancro, aveva postato da poco risultati ottimistici delle nuove cure che aveva intrapreso......e se ad ucciderla fosse stato un'infarto? un ictus? una trombosi polmonare? ci avrebbe fatto lo stesso effetto......i giornali non sempre dicono le cose come stammo realmente ma solo quello che fa più scalpore.......a me dispiace solo che e' morta una persona BRENDA che tutti abbiamo imparato a conoscere nei suoi ruoli emozionanti non per cosa e' morta...........
Questo e' solo il mio pensiero.........scusate se urto la vs. sensibilità......
In questi giorni non mi sono fatta sentire perché sono stata a un campo parrocchiale e il telefono non prendeva bene. Non potete neanche immaginare che giornate meravigliose ho trascorso, mi sono stancata tantissimo ma abbiamo fatto tante attività, giochi, chiacchierate e tutti quei bambini e ragazzi mi hanno trasmesso la loro gioia e energia, è il secondo anno che vado e sono infinitamente grata per avere questa opportunità. Sono tornata ieri pomeriggio e qui il telefono prende , ho letto la notizia della morte di Shannen doherty e non nascondo che ogni volta che muore una persona malata di tumore mi sale la paura inoltre stasera ho il treno per Bologna perché domani mattina ho una visita di controllo al Rizzoli per l'intervento che ho fatto due anni fa e venerdì ho la chemio. Insomma tornare a casa è stato come tornare alla realtà a una realtà che in alcuni giorni diventa ancora più difficile da accettare e mi manca terribilmente quella sensazione di benessere che ho provato al campo, mi sembrava di essere una persona come tante altre, una persona sana... dovrò farmi forza e utilizzare le belle sensazioni che ho provato nei giorni scorsi per affrontare la parte pesante della mia vita.
buongiorno a tutti , oggi voglio condividere con voi la testimonianza di queste splendide persone che ha conosciuto mia moglie durante il suo percorso e che vede spesso ai controlli....in risposta alla cara brenda che ci ha purtroppo lasciati...non voglio commentare ma condividere....
sig.ra Carla 73 anni operata 2 volte la 1 volta a 55....e tra noi
sig.ra lucia 57 anni operata a 46....è tra noi
sig.ra Paola operata purtroppo 3 volte 66 anni la 1 operazione a 43 è tra noi
sig.monica operata a 47 anni purtroppo dopo 3 anni metastasi alle ossa ora ha 54 anni è tra noi
infine carlotta la più giovane triplo negativo operata a 34 anni oggi ne ha 40 e sta bene ....fa i controlli
: spero di avervi tirato un po su di morale....vi abbraccio, ovviamente questo serve anche a me....perché ieri ero molto molto triste
Questo e' solo il mio pensiero.........scusate se urto la vs. sensibilità......
La risposta è no.
Se fosse morta a 53 anni nel sonno avrei detto "beata lei. Morta giovane ma senza neppure rendersene conto"
E per me è sempre stato così anche prima del k. Non so il perchè ma se uno muore in maniera naturale.. seppur giovane... mi spiace ma non così tanto come per colpa del cancro.
Dolce Ily possano le belle sensazioni esserti di supporto sempre e per tanti tantissimi anni.
Grazie Ezio rimango cmq contenta a metà. Perchè cavolo non si può guarire senza avere recidive e/o metastasi? Comprendo lo scopo di stare qui il più a lungo possibile ma io vorrei rimanerci stando bene fisicamente ed emotivamente.
La perla di saggezza che ho sentito ieri dopo aver raccontato del perchè sono in menopausa farmacologica: beh perchè ti lamenti? volevi altri figli?
La morte è difficile da accettare in qualunque modo avvenga perché ci rende ogni volta consapevoli che prima o poi avverrà.
È un'elaborazione del lutto continua.
Ma intanto viviamo e siamo qui❤️
Confido e ho speranza infinita nella ricerca e nei medici a cui vanno i miei infiniti grazie ❤️
Cerco di passare oltre a tutti quegli articoli impregnati di retaggi culturali che faticano a lasciare posto alla speranza.
Un pensiero e una 🙏🏻 a Shannen Doherty❤️