Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

DarkElena Fiduciaria
DarkElena Fiduciaria

Buonanotte a tutti!

Paola di Loris
Paola di Loris

Io ci sono

Annina Fiduciaria
Annina Fiduciaria
buonanotte a tutti 💖🐻
Viviana8888
Viviana8888

Ragazze per avere una risposta dal dottore bisogna taggarlo?

Mar fiduciaria
Mar fiduciaria
Serena notte dottore :
Mar fiduciaria
Mar fiduciaria
Buonanotte a tutti
Fate bei sogni
Maryca
Maryca

Mi accorgo ora che oggi è il mio primo compleblog ( e me lo ricordo perché è il 14 luglio, figurarsi se non sceglievo un giorno epico😁)
Sono entrata in questo luogo per la presenza del Dottore. Mi aveva molto colpito che un medico con la sua reputazione spendesse tempo e pazienza per aiutare chi come me sostasse in mezzo al guado con una piena imminente. Poi frequentando voi e il blog ho compreso la sua idea di un luogo di racconto e cura, o meglio di racconto che è cura, condivisione e aiuto, auto-mutuo-aiuto appunto. Un luogo dove ognuno porta(ma non solo) le sue ferite non necessariamente fisiche e dove ognuno è un pochino medico perché non solo i farmaci fanno la guarigione. Grazie

Va..le
Va..le

Io ci sono❤️

Maryca
Maryca
Patri70:
Oggi 17 anni fa incontravo il mio compagno

Just in time per augurarti buon anniversario 🥂
Maryca
Maryca
Robe68:
Io non so quanta vita avrò, e soprattutto quanta buona vita avrò. Quello che so è che amo la vita con la stessa intensità di prima. Non la amo di più perché ora sono malata. Perché la vita è un dono meraviglioso, e per me lo era anche prima. Lo è sempre stato.
In certi momenti si fa più fatica, in altri ci viene più facile. Ma la vita è vita. Personalmente, con tutte le mie difficoltà, non intendo passare la mia vita a pensare alla mia morte.
Intendo vivere.

Condivido ogni parola. E condivido anche il pensiero di Lucy46 sulla retorica della battaglia. Ma battaglia contro cosa? Contro noi stesse? Contro cellule che hanno sbagliato nella loro replicazione? Se un osso si rompe, una volta saldato, non ho mai sentito dire che qualcuno ha vinto la battaglia contro l'osso. Il k è una malattia, e come tale si cura. Le battaglie sono contro le cose che non funzionano, la burocrazia a volte folle, per la nostra sanità pubblica che ci sta salutando nell'indifferenza generale.
Se vogliamo proprio usare la retorica della battaglia tutta la vita è una battaglia, tutte le malattie, tutte le avventure. Ma alla guerra io preferisco l'armonia, magari con un po'di grinta😘
Maryca
Maryca

Sogni felici a tutt*

Franc.64
Franc.64
Molly92:
Cosa bisogna fare, dunque? Vivere tutta la vita aspettando di andare al creatore? Prima o poi spetta a tutti, con cancro o senza. Quindi perché non infondere speranza anziché far sentire chi si ammala un morto vivente? La sensazione è che certi medici non abbiano veramente a cuore l’interesse della guarigione nel paziente nel suo insieme, che non implica solo il corpo e le cellule malate, ma anche la mente.

Hai ragione!
E comunque tutti e tutte potremmo essere "morti viventi", malati o non malati, nel senso che nessuno sa quando sarà la sua ora! E allora che si fa? Si temporeggia aspettando il nostro momento? L'opzione migliore è quella di sfruttare ogni momento possibile per vivere!
Franc.64
Franc.64

Grazie Robe68 per i tuoi post

Simona90
Simona90

Buonanotte a tutti io ci sono ❤️

Franc.64
Franc.64
Marea:
Lucy46:
L'acqua è per me l'elemento primordiale, dal quale proveniamo e ritorneremo ne sono sicura

Mi ci ritrovo, io se non sto vicino all'acqua, in particolare al mare, sto male. Mi manca. Mi rigenera immensamente. Mi guarisce.

Anche io! Menomale abito in una città di mare! Ogni volta che posso vado a vederlo🤩

Rispondi