Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Aggiungo anche "Caia, il cui ex tumore al quarto stadio è in remissione da oltre 20 anni e vive normalmente". W Tizia, Sempronia e Caia, di cui i media non parlano ma che esistono e soprattutto vivono!
Anche a me è dispiaciuto molto, guardavo Beverly Hills alle elementari e ovviamente ero innamorata di Dylan! Poi da più grandicella la seguivo anche nel telefilm Streghe, che mi piaceva un sacco. Avevo letto della sua malattia, tifavo per lei.
Aggiungo un’altra caia, la vicina di casa di mio padre, ha avuto un tumore al seno molto aggressivo con interessamento di tantissimi linfonodi all’età di 32 anni, ora ha 52 anni ed è viva e vegeta e non ha mai avuto ne recidive ne altro. 🩷
♥️
Ma sì sì l'abbiamo capito tutti che di k si crepa!!
Ma anche no, porca di quella putt.....ana!!!
Che se ne vadano a fanculo tutti i giornalisti e i medici del mio buco del cu....o!!!
Scusate la mia estrema eleganza,ma alle volte ci vuole!
Scrivo queste righe a mio rischio e pericolo, dal momento che l'ultima volta che c'è stata una discussione sulle metastasi ( ed ero anche quella volta in vacanza...sarà un segno..) sono stata invitata a passare oltre. Oggi la notizia è quella della morte di Shannon Doherty.
Ma assumo il rischio di risultare fastidiosa.
Di cancro si può morire. Che la cura definitiva per il cancro, e per il cancro alla mammella, non ci sia lo sappiamo senza che lo debba ricordare il medico di cui Molly92 ha letto le dichiarazioni.
Se ci fosse la cura definitiva non ci sarebbero morti.
Sappiamo anche che il cancro si può ripresentare.
Sappiamo anche che il cancro può dare metastasi, o nascere metastatico.
Ma sapere queste cose perché dovrebbe influire sul nostro umore o influenzare la nostra vita, che già è stata segnata dall'incontro ( o forse dallo scontro) con la malattia?
Se leggiamo o veniamo a sapere di una morte per cancro ci spaventiamo di più di quanto non ci siamo già ( o siamo ancora) spaventate?
Se non sapessimo che di cancro si può morire perché dovremmo avere paura di avere avuto (o di avere) un cancro?
Io non so quanta vita avrò, e soprattutto quanta buona vita avrò. Quello che so è che amo la vita con la stessa intensità di prima. Non la amo di più perché ora sono malata. Perché la vita è un dono meraviglioso, e per me lo era anche prima. Lo è sempre stato.
In certi momenti si fa più fatica, in altri ci viene più facile. Ma la vita è vita. Personalmente, con tutte le mie difficoltà, non intendo passare la mia vita a pensare alla mia morte.
Intendo vivere.
Brava Robe
Sei stata come sempre elegantemente saggia!!
❤️❤️
Ma anche no, porca di quella putt.....ana!!!
Appunto anche no!
Vengo da una bella camminata (5 km), neanche tanto veloce. Una sudata tremenda, un caldo appiccicoso come solo la pianura può produrre.
Però mi piace passeggiare, come adoro nuotare.
Forse il nuoto un pelino di più. L'acqua è per me l'elemento primordiale, dal quale proveniamo e ritorneremo ne sono sicura. Sulla terra siamo solo di passaggio.
Quoto tutto
Intendo vivere.
aspetta questa la segno per le cartine dei baci perugina e' perfetta...............scherzi a parte brava Robe mi sei piaciuta tanto...........
Guarda io stamattina ho fatto una camminata di un'oretta sul tapis roulant poi ho fatto doccia.
Sono ripartita x un giro in bicicletta e quando sono tornata ho fatto doccia.
Pomeriggio ho stirato e poi ho fatto doccia.
Ora sono sul divano e non escludo di farne un altra prima di andare a letto
Ho sudato tanto che mi sono incartapecorita !!😅
Io ci sono
❤️
non intendo passare la mia vita a pensare alla mia morte.
Intendo vivere.
I giornali non scriveranno mai si è curata e dopo 20-30-40 anni sta bene, non ha avuto recidive. Non fa notizia e noi dobbiamo aggrapparci anche a questo