Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Buongiorno blog!
Patri grazie del caffè!
Daniela vai di vacanza! Sono contenta che i controlli siano andati bene!
Juventina ti teniamo la mano
Dada saremo anche li con te per ecocardio!
Confermo con eco addome completo vedono tutto!
Per il naso esistono delle pomate. Io non le ho usate, ma ho visto che in di le prescrivevano. Avevo a casa l'olio vea e qualche volta ho usato quello, ma di mia iniziativa.
In bocca al lupo anche al papà di Michi!
Grazie per il caffè Patri e buona giornata a tutti.
Oggi è già martedì, sta volando questa settimana
Buongiorno famiglia rfs, Patri ha fatto il caffè, io vi propino un po' di chiacchiere di carnevale da accompagnare al caffè visto che è l'ultimo giorno della festa. Buon martedì grasso a tutti! Un grazie speciale ad Amica 69, Ninni e Patri per gli affettuosi pensieri per mia cugina. Sono stata ieri in ospedale da lei e la situazione è sempre stazionaria all'interno di una condizione critica. Non so fino a che punto in questa situazione è utile che sia cosciente, non lo so, perché più passa il tempo in una condizione di immobilità e maggiori sono i problemi nei quali si incorre. Speriamo bene. Senza considerare per lei poi i risvolti psicologici di tutta la faccenda. Ti guarda e si capisce che cerca di carpire qualcosa di sé, della sua situazione. La rassicuriamo per quel che è possibile, ma ora ci si comincia a chiedere "fino a quando?". Mah. Poi ti affacci alla finestra per prendere una boccata d'aria e davvero ti rendi conto di quanto sia importante essere in salute o quanto meno di affrontare in autonomia e dignitosamente tutti i problemi di salute che possono capitare. E allora dici fanculo alle stronzate, ai problemi inutili, ai mille cavilli che la nostra stessa mente va a cercare, ma questo in tutti i campi, nel mondo dei rapporti interpersonali, nel mondo del lavoro, in famiglia. Passando ad altro oggi è giornata di impegni per alcune di noi. A Michi2 voglio dire di star tranquilla per l'eco del babbo, andrà tutto ok, a Dada stai serena per l'eco cardio, è solo una scocciatura che si aggiunge ai mille controlli che facciamo ma sarà tutto ok. Forse dimentico qualcuna, a parte Juventina che farà agobiopsia alle 15,ma fino alle 15 ci sarà tutto il tempo per risentirci e organizzare un bel folto gruppetto-gruppone che la accompagnerà a questo appuntamento, poi.... Amen, basta, un po' di riposo anche per lei, mamma super soprattutto in questo periodo in cui Andrea ha bisogno di maggiori attenzioni. Ciao a tutti!
Patty
Giusto Patty...
Mi dispiace tanto per tua cugina, continuiamo sempre a sperare!
Ely se hai delle foglie di malva in giardino o vicino io le lesso e le metto di solito quando mi vengono afte o ustioni della bocca mi danno tanto sollievo tipo impacco ...io ho il giardino Pieno infestato dalla malva ..poi una signora mi ha fatto scoprire le sue proprietà lenitive e benefiche
Anche io facevo un po' fatica a respirare, soprattutto di notte. Tentavo di risolvere dormendo con un cuscito in più, in posizione supina per decongestionare il naso.
Per la.bocca purtroppo non so aiutarti, a me il burro cacao bastava ma le mucose interne erano a posto. Vuoi che chieda lumi a una mia amica del dh?
patty
Che situazione pesante, mi dispiace!
È anche vero che il percorso per chi ha avuto problemi come tua cugina è spesso lungo e tormentato...ma quando ci sei in mezzo è drammatico. Ho conosciuto alcune persone che hanno avuto emorragie cerebrali anche importanti, tutte ne sono uscite bene ma con tempi lunghi e un sacco di imprevisti sul percorso. Tenete duro!
Buongiorno a tutti
Ely
Per le narici usavo una pomata che ho trovato in erboristeria, si chiama FITONASAL, dà un pochino di sollievo, rinfrescante ed emolliente; quando faceva particolarmente male, aureomicina anch'io. Per le afte ho provato di tutto, sciacqui con ARSCOLLOID, pomata AFTAGEN, spennellature con PIRALVEX (lo trovi in erboristeria), ma facevano il loro corso...
Molte amiche consigliano sciacqui col bicarbonato, ma a me fa l'effetto opposto, quindi non ho provato.
Comunque ricordo, essendo una che ne soffre da sempre, che duravano meno del solito, speriamo sia così anche per te
Juventina sono contenta per il bimbo che piano piano si sta riprendendo,oggi tutte insieme a te per l'agoaspirato e anche con dadina che avrà l'ecoe con Raffa che va dal ginecologo spero di non essermi dimenticata di qualcuno !baci a tutti
Buona giornata a tutte!
Oggi c'è il sole prendiamo anche tutta la sua energia!
Buongiorno a tutti,
Mi unisco per il caffè!
Questa mattina devo recarmi all'inps per revisionare la mia invalidità, vediamo un po' cosa salterà fuori. Mi pare impossibile che sia già passato un anno.
In bocca al lupo a tutte quelle che devono fare visite ed esami oggi
Oggi con Juven alle 15 ed alle 17 con raffa. dada Tesoro, da te quando veniamo?
Michi vedrai che per babbo andrà tutto bene, facci sapere
patty
farfallina ed Emma il mio timore in questo momento è proprio quello di doverci "rimettere le mani", ho un brutto presentimento, mi auguro sia solo fifa
Poi leggo di voi e capisco che può succedere, ma passa anche quello, quindi mi faccio forza, VOI mi date forza : l'importante è che il bastardo venga annientato, in un modo o nell'altro. Vi abbraccio
patri
Ciao smile!!!
vava che risveglio!!!!
Bentornata!! Ma il tuo preside non chiude la scuola per carnevale?? Qui è un must, non so da voi, lunedì e martedì di carnevale è festa.
Raffa dicci della tua visita con gine, siamo con te!
Oggi festa di Carnevale a scuola con i miei alunni e babbo eco addome tutto OK :D :D Buon Carnevale RFS!!!!!!
Questa cosa delle apnee presunte mi succedeva in passato, ho eseguito esame apposito che non ha rilevato nulla, per cui mi è stato detto che poteva essere dovuto a reflusso . Ma io vado sempre a letto dopo due ore da cena, perché queste due notti ha dato fastido? Domenica avevo cenato poco perché avevo pranzato abbondante con bicchiere di vino. E ieri ho mangiato panino e birretta, oltre due ore prima del letto.
Altre volte in passato avevo notato che mi succedeva con concomitanza del periodo premestruale, poi passava tuttto.
Un cardiologo mi disse un giorno che dovevo fare movimento perché poteva essere alleviato da endorfine dello sport, ma io domenica mattina ho super camminato, ero libera nellanatura, ne avevo fatto di movimento.
Ho misurato la pressione al risveglio e come sempre bassa 95/58 e 60 btm.
Lei ha idea di cosa possa essere? Può essere quel mezzo bicchiere di vino in compagnia di amici del pranzo di domenica o la birra in compagnia di amica ieri al pub?
I giorni di vacanza li dedico all'amicizia trascurata dal lavoro. Tra poco vado ad appuntamento con altra amica.
Buona giornata di sole
Bene bene