Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Se vuoi rispondere, perché ha rifiutato i bifosfonati?
Auguri super Lori
🎉🍬🎉🍬🎉🍬🎉🍬🎉🍬
Buon pomeriggioooooonionci sono, sempre di corsa e in ritardo!
Ho letto di buone notizie, vacanze sulle Dolomiti e tamponi rettali 🤣
Io oggi ho fatto gli esami del sangue in vista della visita x abemaciclib… tutta contenta xchè sembrano buoni, compresi markers tumorali… bene! Ho dimenticato una pagina di esami 🫠🫠🫠🫠lunedì mi tocca un altro prelievo mannaggia!! Ma quanto sono rincoglionita?
Buone vacanze e rilassati
Buon complimerda!😁👏🥳👍🏻🤗
Cara Robe, io credo che l’aiuto che ci diamo è quello di esserci, e non è affatto poco. Io non mi sento in forma fisicamente ma a livello oncologico finora è stato tutto tranquillo. Certo anche io vivrò con ansia gli accertamenti che dovrò fare a settembre ma, al momento, la mia più grande paura è data dalla consapevolezza che ho perso per intero tutta la mia famiglia, che non si recuperà proprio niente e, soprattutto, avere capito, con l’aiuto del percorso psicologico, il grande inganno in cui sono vissuta. Mia figlia a settembre compirà 18 anni, non li vuole festeggiare perché mi dice “che senso ha se non ho neanche un parente da poter invitare?” E mi piange il cuore seppur è una situazione in cui non c’è stata alcuna mia intromissione. Però la sera, ormai appuntamento fisso, sto qui a leggervi perché so che almeno qui il mio dolore e la mia paura non sarà inascoltata. Sto cercando di riprendere in mano le fila della mia vita da tutti i punti di vista, cercando di vivere giorno per giorno, sia io che mio marito. Di certo sapere che le mie figlie sono e saranno completamente sole mi getta nello sconforto più grande. Ho scoperto incredibilmente quanto il fenomeno del ghosting che all’inizio mi sembrava surreale, tocchi invece a tantissime persone e quella solitudine è una solitudine devastante. Anche negli altri, quando nessuno ti chiede “come stai” ho visto che la voglia di andare avanti ed essere ottimista vien meno. Alle mie figlie nascondo ogni cosa, su mio marito cerco di non pesare, ma quando arrivo qui e condividiamo i nostri pensieri, io mi sento a casa. Durante l’intervento di mio marito ho creato un gruppo whatsapp con solo amici, poi mi chiedeva sempre e solo un mio cugino e poi mi relazionavo solo con voi, ma il livello empatico era uguale per tutti nonostante di voi non conosco nemmeno i volti. Quindi, se è vero che davanti alle difficoltà di ognuno, nessuno di noi può far nulla, sapere dì essere ascoltati e compresi senza giudizio, per chi attorno non ha nessuno è qualcosa di veramente importante. E lo scrive una che fino a meno di un anno fa si sentiva un giorno si e uno no con la propria sorella, con un legame così forte da scrivere una lettera testamentaria in cui affidava le proprie figlie in caso di necessità proprio a lei, e che adesso, invece, parla di sé solo con voi.
Lori auguri di cuore❤️
Tanti fili colorati per te
❤️
Spero ti arrivi il
Mio abbraccio Pansè …
Auguri cara Lori!🥳👏🥂🍾💐💚
Tanti abbracci per te!
Sisi, ho avuto proprio una bronchite bella importante 😮💨😮💨
Ecco...appunto
Nel 2021, per una tac alla spalla, mi scoprono i polmoni pieni di noduli, ho passato anche li 4 mesi di merda
Tac su tac, broncoscopia con esito negativo. Morale della favola sono spariti senza nessuna cura(cosa mi curavano che nessuno ha saputo dirmi cosa erano?)
Secondo il radiologo erano o miceti o funghi che sono andati via da soli per le difese che abbiamo, boh
E' tutta aria fritta!!
🙏🏻🙏🏻🙏🏻🙏🏻
Tesoro ho letto ora del referto... Penso tu possa stare tranquilla... Innanzitutto perché anche l'oncologa ti ha rassicurata, ma poi perché hanno scritto solo di monitorarli... Com'è giusto che sia.
Fai un respirone ❤️
Non riesco a capire perché non ci riesco, mi risuonano nella testa solo cose brutte e catastrofiche. 😭😭😭😭
Mi impressiona anche il fatto che sia in tutti e due i polmoni e della stessa misura circa.
Tac su tac, broncoscopia con esito negativo. Morale della favola sono spariti senza nessuna cura(cosa mi curavano che nessuno ha saputo dirmi cosa erano?)
Secondo il radiologo erano o miceti o funghi che sono andati via da soli per le difese che abbiamo, boh
Spero facciano la stessa cosa anche i miei… 🙏🏻🙏🏻🙏🏻
Spezziamo il lato serio
Benedetta: “papà perché non parli con la mamma?”
Mio marito “perché mi ha sotomizzato!”
B “sodomizzato!”
M “no! Sotomizzato!”
B “so-do-miz-za-to”
M “quello che è! Me l’ha messa in quel posto per 30 secondi! Chiamalo come vuoi! Con lei non ci parlo!”
B “poverino…sei devastato! La prossima volta però con noi presenti!”
M “fanculo pure tu!”
🤣
Se l'oncologa ti ha detto che è ok, il medico che ti ha fatto l'esame ti ha detto che è ok... dovresti essere più tranquilla di chi non ha fatto una tac e non sa cosa "ha dentro", giusto? ;)