Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Alerai91
Quando non hanno niente da scrivere, allora scrivono robe inutili e insignificanti x non dare un referto bianco.
Credimi !!
Ti sei data la risposta da sola 🙂
Firmati con un nome, anche di fantasia.
Altrimenti qui non ci capiamo xchè siamo in tante!!
Avete provato a guardare sul fascicolo sanitario elettronico??
Hai fatto tac con la stessa macchina?
Quando si fanno esami tanto approfonditi la possibilità che venga fuori qualcosa che non c'entra niente è molto alta. Anch'io ho dei micronoduli ai polmoni, che in pazienti non oncologici non sarebbero stati attenzionati e liquidati come esiti covid. Ma nel mio caso sono diventati 'meritevoli di follow up'. Quindi ti capisco benissimo ma stai tranquilla, non significa niente. Solo una rottura in più e ansia in più ai controlli purtroppo perché siamo umani😘😘😘😘😘
Che tortura però 😮💨😮💨😮💨
Quando non hanno niente da scrivere, allora scrivono robe inutili e insignificanti x non dare un referto bianco.
Credimi !!
🩷🩷🩷
Speriamo allora che per ottobre spariscano 🙏🏻🙏🏻🙏🏻
Ma il tampone lo hai fatto di tua mano che non ti rivolge la parola?🤣🤣🤣🤣🤣
Si alla prima e si alla seconda, i laboratori i tamponi li fanno solo alle donne: o io o il medico curante!
😂
Hai fatto tac con la stessa macchina?
No, fatta in un altro ospedale
Se ti ha detto così vuol dire che è sicura… poi parla da monitorare, non da approfondire, penso che l’avrà vista, non ti avrà risposto a caso.
E infatti volevo proprio dirtelo perché ricordavo bene!! La tua oncologa ti ha rassicurato. Non sono proprio un bel nulla!
Stai tranquilla!!! Nessuno si prenderebbe la serenità di farti andare tranquilla fino al prossimo controllo a tre mesi se avesse anche il benché minimo dubbio!
Stai bene - è andata bene - stai bene.
Guarda che te lo scriviamo 100 volte peggio del ranking eh!!! 🥰🥰🥰🥰🥰
le ho mandato il referto e l’ha letto.
Alerai.... ti hanno rassicurata in tante qui. Ma soprattutto ti ha rassicurato la tua oncologa.
Credimi davvero, e purtroppo lo dico per esperienza personale, che se un qualunque reperto che emerga dagli accertamenti è sospetto, nessun oncologo si assumerebbe la responsabilità di rimandarti al successivo controllo..
Come ti hanno già scritto i noduli polmonari sono un riscontro comune ( io ne ho un paio ormai calcifici).. ti sei fatta una brutta bronchite, questi segni a ottobre saranno calcificati o spariti, e tanti saluti..
Se ti tranquillizza parla ancora con la tua oncologa.. ma non fasciarti la testa soffrendo per nulla....
Mi prendo un po' di tempo per cercare di mettere giù a parole quello che in questi giorni mi sta passando per la testa. Ho già scritto in varie salse che, da quando mi hanno cambiato la terapia ormonale, sto male sia fisicamente che moralmente. Se scorrete i miei messaggi, quando usavo il Tamoxifene, sembra che questi messaggi siano stati scritti da un'altra persona. All'epoca avevo fastidi, ma nulla in confronto a quello che mi sta facendo vivere l'Enantone + Exemestane.
Ogni volta che un dolore diventa più lieve (non passa mai del tutto!), ne arriva subito un altro a rompere le scatole. Sono sempre stata una sportiva e cerco tuttora di esserlo, ma credetemi, mi crea enorme fatica riuscire a fare tutto quello che facevo prima. Allora, da brava resiliente (nell'attività fisica lo sono sempre stata), mi reinvento ogni volta e qualcosa riesco sempre a combinare. Oggi no, però, perché mi sono alzata con un torcicollo da paura che non passa con niente! Ogni mattina mi alzo che sembro un robottino, faccio fatica a muovermi e ogni volta che mi alzo dalla sedia il corpo urla per qualche dolore muscolare o scheletrico. Mi guardo allo specchio e mi vedo decisamente invecchiata. Una volta mi davano anche 10 anni di meno, mentre ora indovinano molto bene la mia età. Sono gonfia e faccio fatica a mostrare le gambe anche al mare. Mi fanno schifo!
L'energia che una volta avevo e mettevo ovunque sembra sparita. Mi dico che questa terapia durerà un periodo e finalmente ho capito come mi sento. Mi sento in prigione e lo sono senza aver commesso niente! Innocente! Mentre là fuori c'è chi conduce una vita ben diversa dalle linee guida, eppure è libero. Libero di fumare, bere alcol, non fare niente, mangiare quello che gli pare... libero e io invece sono una prigioniera... innocente!
😂
E anche oggi noi ci siamo fatte una bella risata 😉🤣🤣🤣