Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Grazie Cristina, Dada, Marea, Speranza per i pensieri affettuosi per mia cugina. Ora sto andando all'ospedale. Speriamo in buone nuove.
Patty
Ciao a tutte bellezze!! sono rimasta un po' indietro adesso cerco di mettermi in pari...
Un abbraccione
Belloooooo...in tempi di crisi ogni idea è benvenuta!!!
Farfallina
Tesorino sei in buone mani...cerca ora di riposare! Mi dispiace un sacco
SuperVava
Per mano....ce la facciamo!
E avrai solo ottime notizie!
Grazie della Tua amicizia...
Laura
1 chemio 8 marzo...
Ma che bella giornatina per le Rfs!
OrganizzateVi a sciami ! Coordinatrice DIDI
È la festa della donna?? :
Vorrei tanto sapere chi si è inventato festa più cretina!
Agli uomini zero giorno dedicato! Per loro è festa tutto l'anno...
No.. è un giorno tosto! E arriverà sera...
Fanculo....
Fai sapere...
Ardesia ma i dolori alle gambe penso che li abbiamo un po' tutt'e io ho finito a luglio e ne ho ancora in abbondanza e non solo gambe anche mani ginocchia stai tranquilla passeranno
Ragazze sto rileggendo i mess in mezza giornata quanti
Ne sono che bello
Amica se ti può essere d aiuto io la tinta la facevo già durante il toxolo la prendevo in erboristeria e coprivo tutto
Grazie.
Scusami se lo dico ma sono contenta, mi sento meno sola!
Baci
Ardesia tranquilla ti aggiungo i dettagli quando mi alzo dopo essere stata seduta per un po' praticamente non mi funzionano io dico che ormai è più agile mia madre di 72 anni che io
1 doccia...sensazione super!
Io finchè ero sotto terapia tenevo botta, sarà stato il cortisone, sarà stato il fatto che mi muovevo pochissimo ma non sentivo dolori.
Ora a tre settimane dall'ultima chemio sono da rottamare!
Ho iniziato a muovermi con più continuità, sento le forze che tornano ed è una sensazione bellissima, non riuscirei a stare ferma neanche con le catene...però la gambe fanno male, le ginocchia minacciano di cedere ogni volta che mi alzo dalla sedia, la schiena è a pezzi ecc ecc ecc
Comunque non mollo, ci vorrà un po' ma intendo fermamente ritornare ad un livello fisico accettabile, ecchecazzo!!!
Se volessi dondolare un po' penserei di essere piena di metastasi ossee, invece mi bombo di minnifutto e mi muovo.
Oggi ho sollevato pesi: ripetizioni di sollevamenti vari con le braccia usando 1 kg di zucchero, sono combinata bene eh?
Ciao a tutte : Speranza
Bellissima la mia Puglia!!!!
Dada: quando leggo i tuoi messaggi crepo dal ridere...sei una donna fantastica!Senza nulla togliere a tutte le altre!
Dott Catania: lei mi ripete spesso di stare tranquilla...io non ho idea del tipo di infiammazione presente nel mio seno.Só solo che questa situazione sta condizionando parecchio la mia vita.Stanotte ho dormito malissimo,ferita chirurgica dolorante come se ci fosse qualcosa all'interno che tira.Non riesco ad indossare più il reggiseno e ho il cavo ascellare gonfio,le maglie all'altezza del giromanica non riesco a sopportarle,ho la sensazione che tutto "stringe".Per non parlare del fatto che sto rifiutando gli abbracci improvvisi,sia dei miei piccoli alunni a scuola e sia quelli di mio marito.Sembro una pazza,tutte le volte metto le mani avanti e poi dico :"ok,con calma,ora ti puoi avvicinare ma non troppo"!
Purtroppo non riesco a seguire il suo motto:"si affidi e si fidi"...mi sto fidando poco di tutti questi medici e sono stanca di peregrinare di qua e di là senza ricevere risposte esaurienti.L'unico di cui mi riesco a fidare in questo momento è lei.Sono intenzionata a salire sù per essere controllata da lei.Vorrei trovare una soluzione a questa situazione.
Buongiorno a tutte ragazze! Mi chiamo Camilla, ho 32 anni e giungo qui su suggerimento del dott. Salvo che mi invita a postare la mia richiesta di consulto in questo forum.
Perdonatemi se sbaglio qualcosa ma, essendo nuova, non conosco il funzionamento esatto del gruppo e le relative regole.
Magari la mia domanda potrebbe interessare anche qualcun'altra. Nel caso ci fosse una sezione apposta provvedero' a spostarmi in sede adeguata.
Siccome non posso toccarmi la tetta ho chiesto a mio marito di spingere in quel punto dove mi fa male ,un dolore pungente come le dicevo..infiammato...lui non sente nulla a parte che se preme più forte sente le costole,cerco di starmene buona e mi sto convincendo che sia un piccolo stiramento muscolare perché lo percepisco diverso dal dolore preciclo....poi non so a volte ho la sensazione quando punge che mi venga male nello stesso punto nella schiena.
Però stasera non vorrei rinunciare ad acquagym
Benvenuta cara! Sei nel posto giusto
Scrivi pure nello spazio sotto..e firmati con un nome anche di fantasia
Il dottore Ti risponderà
E credo che il dottore sia l'unica persona con cui fare una visita...mica puoi andare avanti così