Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
In minkiologia!
Basta Lori non ne possiamo più.
Fisiatra da sostituire, please.Ti abbraccio tanto splendida Lori.
Ti voglio bene.
Bellissimo il neologismo !
Stella e Lori....anche voi state diventando tremende alla scuola di Dada !
tanto si vive una sola volta !
Buongiorno a tutte. Ieri non ho mai acceso nè il computer né lo smartphone, sono indietro di un giorno intero con i vostri post e sono tantissimi!!
Stamattina a casa per febbre quasi 38 dovuta a non si sa bene cosa.
Influenza? ho fatto il vaccino a novembre, anche se qualcuno dice che via via che i mesi passano diventano meno efficaci. Poiché sono tutta chiusa di naso da giorni e da ieri mi fanno male fronte e zigomi il mio medico mi ha messo sotto antibiotico(forse sinusite?), lo stesso che NON ha funzionato un mese e mezzo fa quando avevo un persistente mal di gola, che rottura di scatole. Niente pilates, niente camminate, niente carnevale, niente di niente. Vabbè.
Il problema è che domani pomeriggio avrei una radiografia alla spalla sx fuori città (perché nella mia città a quanto pare è diventato impossibile prenotare radiografie tramite CUP regionale perché la risposta degli operatori è: "al momento è tutto bloccato non possiamo più prendere prenotazioni"), così ho dovuto chiamare il Cup Emilia Romagna e sarei dovuta andare a Cattolica domani, che tra l'altro è pure martedì grasso. Poiché non sono in tempo utile per disdire a quanto pare se non mi presento mi potrebbe arrivare una sanzione da pagare, e se vado lo stesso e viene il medico fiscale a casa e non mi trova rischio ugualmente sanzioni. Qualcuna di voi sa cosa fare in questi casi?
Grazie e buona giornata a tutte.
Influenza? ho fatto il vaccino a novembre, anche se qualcuno dice che via via che i mesi passano diventano meno efficaci.
Poiché sono tutta chiusa di naso da giorni e da ieri mi fanno male fronte e zigomi il mio medico mi ha messo sotto antibiotico(forse sinusite?), lo stesso che NON ha funzionato un mese e mezzo fa quando avevo un persistente mal di gola, che rottura di scatole.
Niente pilates, niente camminate, niente carnevale, niente di niente.
Vabbè. Il problema è che domani pomeriggio avrei una radiografia alla spalla sx fuori città (perché nella mia città a quanto pare è diventato impossibile prenotare radiografie tramite CUP regionale perché la risposta degli operatori è: "al momento è tutto bloccato non possiamo più prendere prenotazioni"), così ho dovuto chiamare il Cup Emilia Romagna e sarei dovuta andare a Cattolica domani, che tra l'altro è pure martedì grasso.
Poiché non sono in tempo utile per disdire a quanto pare se non mi presento mi potrebbe arrivare una sanzione da pagare, e se vado lo stesso e viene il medico fiscale a casa e non mi trova rischio ugualmente sanzioni.
Qualcuna di voi sa cosa fare in questi casi?
Grazie e buona giornata a tutte.
Il vaccino serve soprattutto ad evitare complicazioni piu' gravi !
Sulle pratiche burocratiche per risolvere il problema le saranno piu' utili i consigli delle sue compagne di avventura.
Devi farti fare un certificato dall'ospedale che dice che in quelle ore eri lì. Così se viene il controllo presenti quello. Poi sai se la visita per il tuo lavoro la manda l'inps In autonomia o sempre su richiesta del tuo capo/ datore di lavoro? Se così gli fai una telefonato e lo avvisi.
Mi dispiace.
Grazie dottore!!! Si il Plastico mi ha detto che l'ha sempre informata..... Cercherò di tener presente il suo motto:"si affidi e si fidi" Buona giornata
Quoto Star al 100%
Ho solo da aggiungere che se sei una malata oncologica devi chiedere al medico di base di mettere sul certificato la spunta sulla voce 'terapia salvavita'.
Una volta fatto questo, non sarai più soggetta a visita fiscale.
Fatti fare il certificato quando vai all'ospedale con l'ora di ingresso e di uscita.
Mi sembra di ricordare che se hai un'invalidita' civile superiore al 67% per patologia Oncologica e ovviamente fai una visita attinente nn hai l'obbligo di reperibilità Inps.
Ciao Pepeli, ci siamo svegliate tardi in due, ma mi piace pensare che ce la possiamo fare!! (ottimismo insolito, stamattina, in una come me, sarà perché non sono al lavoro!!!)
Un abbraccio
Una volta fatto questo, non sarai più soggetta a visita fiscale.
Giustissimo!!
Sulle pratiche burocratiche per risolvere il problema le saranno piu' utili i consigli delle sue compagne di avventura.
Grazie mille dottore
Mi sembra di ricordare che se hai un'invalidita' civile superiore al 67% per patologia Oncologica e ovviamente fai una visita attinente nn hai l'obbligo di reperibilità Inps.
Non ho mai fatto richiesta di invalidità. Ho solo l'esenzione dal ticket dei cinque anni per patologia.
Lavoro nel settore privato, ma non mi è mai successo un accavallamento simile di dover fare controlli sotto mutua. Penso che mi farò accompagnare all'ospedale da mio marito, una volta là chiedo un certificato e contestualmente avviso il datore di lavoro. Speriamo che un eventuale controllo tenga conto anche del tempo di vacazione visto che devo andare fuori città (ci vorrà mezz'ora andare e mezzo'ora a tornare, anche meno).
Grazie a tutte per le risposte
Una volta fatto questo, non sarai più soggetta a visita fiscale.
Grazie mille per la risposta. E' che in realtà trattandosi di una radiografia non so se è possibile chiamarla terapia salvavita.
Nel frattempo ho riparlato con il medico curante e mi ha dato la stessa risposta di Juventina.
Grazie mille, il medico mi ha appena detto la stessa cosa, siete informatissime!!
la scuola di Dada è la mia preferita!