Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

Cristina
Cristina
Dott. Catania
Sono indignata
Dimezzare la pena con la scusa della gelosia....... che schifezza
Cristina
Cristina
Ely:
Ardesia:
Temo di non farcela

Prova, che male può farti?

Se non ricordo male, sei pugliese. Ci sono un sacco di posti splendidi, dove puoi cominciare!

Scarpe da ginnastica, cuffiette e niente altro.

ardesia
Anche io la penso come ELY.
Inizi con camminate brevi e poi le allunghi piano piano.
SI PUÒ FARE
Cristina
Cristina

Buonanotte a tutti
Vado a nanna

Sara Padova
Sara Padova

Bene ragazze,
Sono entrata stasera per leggervi un po'! Quante sorprese, bellissimo il quadro di Maddy dedicato a Francesca.
Io finalmente sto meglio, è stata davvero pesante quest'influenza, per me è per la mia bambina...abbiamo passato una settimana a casa assieme.
Vi auguro la buona notte e, per domani, buon inizio di settimana a tutti!!!

pepeli
pepeli
Stella:
Meglio che non ripensi alla mia ex oncologa...quante me ne ha detto! Quando sono andata a prendere l'esito della pet mi ha detto:" la pet è simil negativa ma c'è questa scintigrafia (aridaje) che non può far star sereni quindi tra tre mesi fai una tac ma non solo torace, fai tutto: cervello, ecc..."
Giuro, testuali parole.
Lei non sa nulla dell'operazione che farò venerdì, voglio stare alla larga da persone così. Non saprà più nulla di me, tanto per lei il mio futuro è scontato e prevedibile ma soprattutto perchè non le importa. L'ho capito grazie a voi. Era una zavorra non un aiuto.

Una capra incompetente secondo me.
Hai fatto bene a scaricarla,magari fosse stato giù x il cesso!!!
X l'intervento di venerdì anche io ti terrò la mano. Non sei sola,tutto andrà bene.
Ti hanno detto più o meno quanto durerà?

Speranza sei un vacanze? Che bei posti in Puglia,ti invidio,divertiti!!
Lori Fiduciaria
Lori Fiduciaria
Carissime eccomi, una settimana di impegni ogni giorno ho avuto il mio bel da fare. Comunque visita cardiologica BENE, visita ortopedica : dice che è contento per come va la PET e per il resto, i miei dolori per capirci, non c'è niente che mi possa aiutare se non rimpinzarmi di farmaci.....già lo sapevo. Visita fisiatrica mi sa che devo cambiare persona perchè questo assomiglia molto alla oncologa di Stella.
Ma chi dà la laurea a certe persone o meglio esiste la laurea in UMANITA' ? Evvabè Stella mettiamo km di distanza fra noi e loro come dice Cristina, già siamo diventate fragili per conto nostro e .......pussa via!

Antonia carissima piacere di leggerti e volevo dirti che a me hanno ordinato il Depalgos perchè la tachi 1000 non mi fa granchè, però tutto dipende dalla giornata.

Dada62

Io credo di venire con mia figlia e mio genero e Milù, prenotiamo in albergo io per poter riposare e loro per visitare un po' la città nel week end. Mi è difficile decidere per la pizza dipende da come sto. Partecipo al Convegno perchè ho proprio voglia di conoscervi tutte e di abbracciarvi. I miei se ne vanno a zonzo ed io penso che me ne starò in albergo con Milù.

Juventina Alle volte penso ad Andrea costretto a non camminare e .....accidenti.... i bambini non dovrebbero MAI soffrire ...spero che passino presto anche i prossimi 40 gg. e che tutto si risolva bene. Un abbraccio

A tutte un pensiero affettuoso e buonanotte

Lori
Ex utente
Ex utente
Francesca fiduciaria:
Francesca fiduciaria
utente 
Maddy un uccellino mi ha detto che c'era un quadro per me..di me. Che emozione!
Io e l'elefante.. Anche io elefante, nel senso che ho raccolto tutta la forza che ho dentro e alla fine quell'elefante sono diventata io stessa.

SPLENDIDO.

GRAZIE GRAZIE GRAZIE

Tesoro hai scritto ...facendo riferimento nn a caso ad un animale considerato di enorme forza e sensibilità...chi nn ha letto il tuo racconto sicuramente avrà un effetto strano ..ma per me era così chiaro nelle tue parole come evocavi la sua forza seduta su quel letto...
Grazie a te Francy ....
salvocatania
salvocataniaMedico Chirurgo
Lori Fiduciaria:
Carissime eccomi, una settimana di impegni ogni giorno ho avuto il mio bel da fare. Comunque visita cardiologica BENE, visita ortopedica : dice che è contento per come va la PET e per il resto, i miei dolori per capirci, non c'è niente che mi possa aiutare se non rimpinzarmi di farmaci.....già lo sapevo.
Visita fisiatrica mi sa che devo cambiare persona perchè questo assomiglia molto alla oncologa di Stella. Ma chi dà la laurea a certe persone o meglio esiste la laurea in UMANITA' ?
Evvabè Stella mettiamo km di distanza fra noi e loro come dice Cristina, già siamo diventate fragili per conto nostro e .......pussa via!Antonia carissima piacere di leggerti e volevo dirti che a me hanno ordinato il Depalgos perchè la tachi 1000 non mi fa granchè, però tutto dipende dalla giornata.
Dada62 Io credo di venire con mia figlia e mio genero e Milù, prenotiamo in albergo io per poter riposare e loro per visitare un po' la città nel week end.
Mi è difficile decidere per la pizza dipende da come sto.
Partecipo al Convegno perchè ho proprio voglia di conoscervi tutte e di abbracciarvi. I miei se ne vanno a zonzo ed io penso che me ne starò in albergo con Milù.
Juventina Alle volte penso ad Andrea costretto a non camminare e .....accidenti.... i bambini non dovrebbero MAI soffrire ...spero che passino presto anche i prossimi 40 gg. e che tutto si risolva bene.
Un abbraccio A tutte un pensiero affettuoso e buonanotte
Lori

Sono contento che la situazione sia un po' piu' stabile.
Certamente ci vedremo a Parma.

Ora le riallego l'elenco dei partecipanti e un elenco dei
LONG Term Survivors , tra cui c'e' Lei ed Antonia !
- Modificato da salvocatania
pepeli
pepeli

Buonanotte a tutti e buon inizio di settimana,forse x me arriveranno news....chissà.....non ci penso,ciao.

Arianna 76
Arianna 76
Vavati saluto caramente,presto ti lascerai tutto alle spalle,ti avevo scritto in privato ma sicuramente non hai visto il messaggio.Forza!!! Ti abbraccio
Ely
Ely
pepeli
Perché news?
Arianna 76
Arianna 76
Dottor Catania visto che mia mamma ha avuto il tumore al seno a 77 anni sicuramente ho la familarità,ho letto a grandi linee che esistono dei test,puoi dirmi qualcosa in più? grazie
- Modificato da Arianna 76
Ex utente
Ex utente

Buongiorno,sono Ale, sono una donna di 28 anni e non ho figli, tempo fa'(all'incirca 8-9 mesi fa') mi comparve tra l'areola e il capezzolo (il capezzolo non è interesstato dalla macchia)del seno destro una chiazza di pochi millimetri di colore rosa di pelle secca che si desquamava in pellicina sottile sottile a volte dava prurito maggiormente all'inizio dell'insorgenza senza produrre fuoriuscita di alcun liquido. Questa macchiolina col passar dei giorni scomparve, ora a distanza di diversi mesi è ricomparsa uguale. Ieri feci una visita dal senologo dopo avermi fatto una ecografia in cui non è risultato nulla, mi ha detto potrebbe trattarsi di un eczema ma che avrebbe voluto "analizzare " quella pellicina che si distacca dal punto screpolato, ieri non essendocene non ha potuto valutare altro. Da premettere che quando mi è uscita questa "macchia circolare di pelle secca" al seno destro presentavo pelle screpolata e prurito occasionale anche all'areola e capezzolo del seno sinistro.essendomi "informata" per quanto possibile sulla malattia di paget vorrei sapere una vostra opinione, in quanto preoccupata .Ho una zia da parte di madre che ha avuto un tumore al seno rimosso completamente con "svuotamento della mammella" parecchi anni fa'. La ringrazio anticipatamente.

Ex utente
Ex utente

Buongiorno,sono Ale, sono una donna di 28 anni e non ho figli, tempo fa'(all'incirca 8-9 mesi fa') mi comparve tra l'areola e il capezzolo (il capezzolo non è interesstato dalla macchia)del seno destro una chiazza di pochi millimetri di colore rosa di pelle secca che si desquamava in pellicina sottile sottile a volte dava prurito maggiormente all'inizio dell'insorgenza senza produrre fuoriuscita di alcun liquido. Questa macchiolina col passar dei giorni scomparve, ora a distanza di diversi mesi è ricomparsa uguale. Ieri feci una visita dal senologo dopo avermi fatto una ecografia in cui non è risultato nulla, mi ha detto potrebbe trattarsi di un eczema ma che avrebbe voluto "analizzare " quella pellicina che si distacca dal punto screpolato per vedere se fuoriesce liquido, ieri non essendocene non ha potuto valutare altro. Da premettere che quando mi è uscita questa "macchia circolare di pelle secca" al seno destro presentavo pelle screpolata e prurito occasionale anche all'areola e capezzolo del seno sinistro.essendomi "informata" per quanto possibile sulla malattia di paget vorrei sapere una vostra opinione, in quanto preoccupata .Ho una zia da parte di madre che ha avuto un tumore al seno rimosso completamente con "svuotamento della mammella" parecchi anni fa'. La ringrazio anticipatamente.

- Modificato da Ex utente
f.bellizzi
f.bellizziPsicologo
Ely:
è una sboccata, volgare e maleducata.

trasgressiva... quindi attenzione che l'adolescenza è trasgressione...

Rispondi