Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Ragazze sono riuscita ad aggiornare la lettura.
Ieri sera non mi sono più connessa...trucco e parrucco mi sono regalata.
Ero troppo giù di tono.
Grazie per il supporto, non so cosa mi stia succedendo ma a lavoro me ne stanno succedendo tante.....e la patologia non mi aiuta....non riesco a farmi scivolare le cose.
Sono diventata più sensibile.
Daniela sono contenta per il referto...
Le formazioni benigne non preoccupano gli oncologi....me lo ha ripetuto MILLE volte un mio amico chirurgo.
Pronte per il carnevale???
La piccolina non la trattengo più.
Dei coriandoli, o come li chiama lei, la fantasia meccanica ne ho fin su ai cappelli! Mi sento molto Cenerentola....sto sempre a ramazzare per raccoglierli.
STELLA__Due delle cose più belle del mondo per me...neanche coi miliardi mi priverei di piaceri così grandi!
CONDIVIDO
Grazie della tua testimonianza è un regalo prezioso per noi
Ciao Michi io ho iniziato la chemio il 28 febbraio 2018 e ho fatto 4 cicli tosti, alla prima quasi schok anafilattico, un farmaco molto allergizzante, quindi bombe di cortisone. I primi 3 gg dopo la chemio stavo alla grande. Puntualmente al quarto giorno arrivava una stanchezza infinita con il calo dei globuli bianchi. Lì qualche linietta di febbre e per far salire i globuli bianchi l'oncologa mi diceva di fare un'iniezione di fattori di crescita .... non l'ho mai fatta e sono risaliti sempre d soli. Ti dico che alla quarta ho fatto l'iniezione e sono stata peggio delle altre volte!! Mai l'avessi fatta! Cmq il malessere durava 3/4 gg. Posso dire di non aver accusato altri effetti collaterali. Ogni tanto nausea che tamponavo con zollette d zenzero. Ottimo lo zenzero. Poi ho fatto la radio finita il 6 luglio e nel frattempo a maggio ho iniziato l'herceptin sottocute. Nessun effetto collaterale. Ah dimenticavo .... il 12 luglio sono partita per la Sardegna e a Cagliari ogni 21 gg andavo all'ospedale per l'Herceptin e così ho fatto per 3 volte. Sono tornata a casa a fine settembre. Mi sono goduta le vacanze e sono stata al mare anche se mi avevano sconsigliato di espormi. Ovviamente con le dovute precauzioni. Protezione 100 ma mi sono anche abbronzata Insomma nella mia vita nulla è cambiato. Ovviamente poi tutto è soggettivo .... ogni esperienza è a sè. Sono ancora in terapia e dovrei concludere a maggio. Tanti in bocca al lupo alla tua mamma..... a NELLA e a tutte le rfs in terapia
Grazie dell'accoglienza.
Ho visto che siete in maggioranza giovani.
Quando sono stata operata io ero l'unica di eta' inferiore ai 40 anni anche a fare la chemioterapia. Evidentemente l'eta' media di insorgenza del tumore si e' molto abbassata.
Grazie mille a Cate72 e a tutte le rfs che mi hanno risposto!
Faby mamma comanda come sempre. Io e il mio ragazzo eseguiamo umilmente. La paura dei linfonodi, degli esami di stadiazione che dovrà affrontare e delle possibili terapie è attanagliante ma il fatto che il mio ragazzo sia qui è un enorme aiuto, sia per me che per mia mamma. Mamma sembra stare OK, dispotica e pimpante come il suo solito, ma dice di avere degli orribili incubi notturni, spesso sogna di alcune sue amiche purtroppo decedute a causa del cancro, sogna di stare ancora in ospedale, sogna di chiamare sua mamma, morta lo scorso settembre. Insomma dentro ha un bel terremoto. Il 15 marzo ha la visita con l'oncologa, intanto rimaniamo in attesa dell'istologico, non lo do a vedere ma ho tanta paura Faby :'(
Ornella grazie mille per la tua testimonianza, così onesta e così ricca di ispirazione
Ely cosa è cmf?
Ragazze ma a qualcuna di voi, a distanza di 8 mesi dal taxolo, fanno ancora male le gambe
Non ho contato proprio i mesi, ma accipicchia se non mi dolevano. Pensa che se mi abbassavo sulle ginocchia, poi avevo bisogno che qualcuno mi rialzasse. Inoltre, a scuola dove vado, essendo un edificio storico, con scalone tipo Reggia, senza ascensore, all'inizio, ero la barzelletta dei miei alunni perché lo facevo a tappe
Stai serena, adesso non dico che faccio 4 gradini alla volta, ma vado molto più spedita.
Che maleducata.
Ragazze io oggi altre 5 ore di potatura intensa e pulizia aiuole con mia sorella e cognato. Sono a pezzi ma ho praticamente finito!
Che figata!!!!!
Benissimo per i controlli okay
Brava Raffa sai destreggiarti anche in giardino....
No, civico
Grazie mille per la tua testimonianza di vita
dalle tue parole ora traspare tanta energia positiva! Grandissima e chi ti ferma più!?
Ma grazie stellina scintillante. Devo dire che nonostante la terapia, i dolori ai piedi, l'insonnia che è tornata da 3gg e la dissenteria di questa mattina è un buon periodo. Mi sento carica!
Che meraviglia!