Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

ladybug
ladybug
Daniela Sicilia
Anche io sono credente e anche io spesso mi sono chiesta 'perché a me?'. Poi all'inizio del mio percorso tutto andava storto. Mi sono sentita proprio abbandonata a me stessa. Mi sono arrabbiata con Lui. Ho smesso di pregare. Poi col tempo ho pensato che evidentemente c'era una ragione per cui le cose fossero andate così, non sono riuscita a spiegarmelo diversamente anche se quella ragione ancora non l'ho trovata. Comunque con Lui ho fatto pace anche se ci sono ancora alti e bassi 😅
- Modificato da ladybug
ladybug
ladybug

Un pensiero a mamma Luciana e nonna Gilly ❤❤❤

- Modificato da ladybug
ladybug
ladybug
Margherita 78
Sfogati e non chiederci scusa. Tira fuori le tue paure, preoccupazioni, debolezze. Per fortuna quando facevo io la chemio trovavo sempre un reparto gioioso, le infermiere simpatiche, quindi non ho un brutto ricordo. Non è facile e la paura spesso fa capolino, ma dobbiamo pensare che la vita è tanto tanto tantissimo altro e non solo la malattia.🥰
laila80
laila80

Che nottata ragazze, alle 3 mi son svegliata dal male, avevo un dolore diffuso che partiva dal centro della schiena giù per le entrambe le gambe fino alle ginocchia e un po' meno intenso fino alle caviglie. Sentivo tanta tensione anche sul coccige, che di solito a letto non mi dà fastidio.

Non riuscivo a stare sdraiata in nessuna posizione....non lo so non mi era mai successa una cosa così. 🙀

Alle 5 in preda alla disperazione ho preso una Tachipirina 1000 è andata un po' meglio e ho dormito fino alle 8.

Ieri avevo fastidio alla gamba dx forse un po' lo sciatico(?), poi ieri sera abbiamo fatto una bella passeggiata prima e dopo cena e camminando stavo bene.

Boh ultimamente tra ginocchia, anca, spalle e schiena mi sembra di giocare a domino... è sempre tutto un equilibrio sottile basta un niente che parte un dolore da qualche parte...cosa si diceva del karma?😒

Iniziamo bene il weekend🥴

ezio 73
ezio 73

buongiorno a tutti noi ci siamo

laila80
laila80

E son sempre dietro a fare fisioterapia o ginnastica posturale o di rinforzo di questo e quello...non oso pensare se non facessi nulla...🙀

Scusate il pippozzo di sfogo, ma il dolore di stanotte mi ha un po' spaventata perché inedito nella mia collezione...

Vabeh dai intanto va meglio ed è quello che ora conta! 🤞🏻

Linda1980
Linda1980

Buongiorno io ci sono

Linda1980
Linda1980

Fili colorati a chi ne ha bisogno

Bebemia
Bebemia

BuongiornoRfs
Fili colorati a tutte voi🌈🌈🌈🌈
Buon fine settimana

Se non sbaglio Robe doveva avere qualche risultato

Io sono stata ko con gli occhi tt la giornata di ieri ,pizzicavano e bruciavano, va un po' meglio con collirio.

rfs come state io ci sono
doc come sta

Mar fiduciaria
Mar fiduciaria

Buongiorno dottore
Buongiorno blog io ci sono
🌸🌺🌸🌺🌸🌺🌸🌺🌸🌺🌸🌺

Robe68
Robe68
Margherita 78:
buongiorno blog buongiorno dottore ci ho pensato tanto prima di scrivere

Ciao Margherita,
Se me lo permetti ti scrivo...
Non credo che nessuna di noi debba chiedere scusa per ciò che sente e per ciò che scrive..la paura ci attraversa e non tiene conto della diagnosi e della prognosi.
Troverai, lo vedrai che sarà così anche se ora non ti sembra possibile, la stessa forza e la stessa tenacia che hai messo in campo per il tuo bimbo.
Capisco fino in fondo quando scrivi che hai paura per i tuoi cari più che per te. Ho lo stesso pensiero. Detesto questa malattia per ciò che sta facendo a mio marito, molto più che per ciò che sta facendo a me.
Ieri per me è stata davvero una giornata brutta e molto impegnativa. Non farò finta che l'esame non sia stato difficoltoso. Ho passato più di un'ora e mezzo nel tubo della risonanza, con tutta una serie di presidi per impedire il movimento, compresa una specie di maschera sul viso.
Non farò finta che sia stata una passeggiata perché non lo è stata. E per la prima volta dopo tanto tempo sulla strada del ritorno, con i miei occhiali da sole a coprire parte del viso, ho pianto. Di stanchezza e anche di rabbia.
Perché avrei voluto che, una volta arrivata a casa, mio marito non si accorgesse nè della stanchezza nè della rabbia. Non so se ci sono riuscita.
Ma noi , ciascuno con la propria storia, ci impegniamo ogni giorno per fare un passo in più rispetto al giorno prima, per coprire un po' di più la distanza che ci allontani da ciò che oggi ci fa soffrire.
Affidati alla vita cara Margherita, e vedrai, almeno lo spero, che ogni giorno, con pazienza, andrà meglio
Robe68
Robe68
Bebemia:
non sbaglio Robe doveva avere qualche risultato

Ciao Bebemia,
Ho fatto ieri risonanza... e adesso attendo il referto..
Grazie che ti sei ricordata di me
Spero che nei prossimi giorni la tua congiuntivite migliori...
Robe68
Robe68

Io ci sono
Buon sabato e buon fine settimana a tutt*

Giuli91
Giuli91
Robe68
❤️
Giuli91
Giuli91
Tati
🫂

Rispondi