Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

Kemdalia
Kemdalia
Marea
Aspettiamo con te 🫂❤️
Kemdalia
Kemdalia
Alice82:
perchè come qualcuna mi aveva accennato io sono ricaduta nella manipolazione..
sono andata due volte dall avvocato ma la lettera non ce l ho fatta a firmarla..
devo lavorare su me stessa purtoppo ancora..

È un percorso durissimo da affrontare da sola, c'è qualcuno che ti può stare accanto e supportarti? Magari anche per accompagnarti dall'avvocato... Parenti, un gruppo di persone di supporto, amici, un'associazione...
Valet87
Valet87
Marigi Fiduciaria
Io sono CONVINTA che si tratti di una o più persone che hanno uno scopo preciso: mettendo in scena con dovizia di particolari una situazione ai limiti del surreale e delirante, creata ad hoc per innervosire e portare all’esasperazione. E magari ricevere qualche rispostaccia o quantomeno essere ignorata. Altrimenti perché ripetere come un mantra sempre le stesse frasi: “siete disposte a riaccogliermi?” Oppure “Consolatemi!”
Questo per minare, o meglio per gettare il seme del dubbio sulla stabilità e lo scopo del blog. Un po’ come a voler dire: “non è vero che accogliete tutti nelle loro paure e nei loro bisogni e ve lo sto dimostrando”
Forse leggo troppi gialli e mi faccio film mentali. Ma per ora questa convinzione non me la toglie nessuno.
Magica81
Magica81
Marea mio suocero è stato mandato dal nefrologo
Maryca
Maryca
Marea
Aspettiamo con te a dita incrociate🤞🤞🤞🌈🌈🌈
Mamyblue
Mamyblue
Robe68:
Perdere il timore reverenziale, dire o scrivere ( sulla gestione via mail con il precedente oncologo potrei scrivere un'enciclopedia) ciò che riteniamo di dover dire, non essere sempre compiacenti o tolleranti, e se i medici sono maleducati con noi, e purtroppo come hai sperimentato accade, assumere lo stesso comportamento. Anche se maleducate non siamo e ci costa fatica dobbiamo proprio farci un po' violenza, e riservare la nostra educazione e la nostra gratitudine a chi la merita. Agli altri dobbiamo imparare a rivolgerci con le stesse modalità che vengono riservate a noi.

Grande Robe💪
Speranza77
Speranza77
Marea:
ma il medico di base mi ha buttata nello sconforto.

Sarà sicuramente il classico medico empatico, lascia perdere, non fasciarti la testa prima
Rosamaria
Rosamaria

Buon pomeriggio a tutti/e, buon pomeriggio dottore, io ci sono

Arena
Arena
Alerai91:
Mio marito ha appena ritirato i miei esami del sangue tra cui i marcatori… Tutto perfetto

Ottimo!!!!
Bebemia
Bebemia

Buon pomeriggio
Oggi sono stata a visita in chirurgia dal senologo la visita mi ha un po' spiazzata
Aveva il mio nominativo,mi ha fatto eco ha visto che c'è un qualcosa al seno,minimo ,ma non doveva vedersi anche da per tac, più linfonodo e quello nella PET tac si evinceva.
Quando gli ho detto che l'oncologa aveva detto che oltre a togliere questa con il k mi
faceva fare anche l'altra ,lui ha detto di no non funziona così.
Che l'intervento che prevede lui e solo l'asportazione della parte col tumore ,quindi quadrantectomia e asportazione del sentinella arrivato a sto punto credo degli altri coinvolti. Poi ha detto che con il resto della terapia rossa si sarebbe negativizzato anche il linfonodo.
Io mi chiedo ma nel gom non parlano,l'oncologo dice una cosa il senologo un altra,l'oncologa disse finiamo tutto e poi facciamo interventi e il rene lo teniamo per ultimo ,ora questo fai prima il rene .Mha .
Intanto ho fatto RMN il4 giugno e nn ancora l'hanno refertata 🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️
Mercoledì secondo me se non mi sono alterata fin ora mi vedranno un po' spostata di nervi e non spossata per la terapia.
Martedi prox ho visita da oncologo privato e spero di capire qualcosa in più,pure per gli interventi se mi conviene stare presso la struttura dove sono seguita o spostarmi.

marea per la questione rene due sono le cose o operano direttamente o fanno biopsia e come hanno risposto a me per il mio caso preferiscono direttamente operare,l'andrologo privato mi diede scintigrafia ossea e renale ,che al momento non ancora ho fatto ma credo che farò penso quasi alla fine.


Rfs gentilmente ancora fili colorati e qualche preghiera per Francesco che dovrà stare in tin e sotto osservazione 🙏🙏🙏

Arena
Arena
Margherita 78:
buongiorno ragazze ieri sono riuscita a fare l ultima rossa grazie a tutte per i fili colorati. primo traguardo tagliato. ora il 17 si inizia il taxolo e speriamo bene

Bene, è un bel traguardo!!! 💪💪💪
Arena
Arena
Alice82:
sono andata due volte dall avvocato ma la lettera non ce l ho fatta a firmarla..

Capisco che non sia facile ma ti meriti di meglio, soprattutto per il fatto che non è stato un episodio isolato, ma lo fa con convinzione. Ripeto: ti meriti di meglio, sei nel fiore della vita
- Modificato da Arena
Robe68
Robe68
Alerai91:
Tutto perfetto

Tanto felice per te
goditi questa giornata ( e non solo questa....)
Robe68
Robe68
Marea

Aspettiamo con te 😘
Bebemia
Bebemia
alice82
L'ureaplasma è curabile con l'antibiotico,di solito si evitano rapporti ,o si hanno solo protetti per evitare effetto ping ping,oppure si fa cura antibiotica entrambe .Dovrebbe fare tampone uretrale anche il tuo compagno se hai rapporti,o spermiogramma ,ma se n ricordo male dalla spermiogramma / spermiocoltura delle volte non si evince.

Rispondi