Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

Juventina Fiduciaria
Juventina Fiduciaria
Spuzzi83:
Buonasera io ci sono,
Oggi ho bisogno di scriverlo anche se so che è una cosa irrazionale e se ci penso è anche una strinzata ma ho bisogno di dirlo………io rivoglio indietro i miei chili, ho cercato di stare attenta più possibile, ho fatto sport ma sta pancia, questa ritenzione idrica e questi chili non li riesco ad accettare come non accetto che l’immunoterapia mi abbia mandato a fancu…….. la tiroide. Ieri sono stata dall’endocrine mi ha detto che probabilmente L’eutirox lo dovrò prendere a vita. Io che ho fatto fatica negli anni, con la palestra a trovare un fisico decente e un’alimentazione sana. Sono crollata e non lo posso dire a nessuno perché mi dicono che dopo quello che ho passato cosa sono dei chili in più. Vi chiedo scusa in anticipo per questo sfogo effimero ma non ce la faccio piu

Neanche io accetto i miei chili in più. Mi specchio e nn mi riconosco.
Tempo fa ( seguita da una nutrizionista) avevo fatto chetogenica e avevo perso molto… ma in 3 anni li ho ripresi quasi tutti. Il corpo cambia, il metabolismo pure. La menopausa chirurgica per quanto si cerchi di prenderla bene x il fisico è una mazzata. Ma cosa si può fare?
Juventina Fiduciaria
Juventina Fiduciaria
darkElena Fiduciara

Buona crociera 🛳️!!!!!
Fra76 Fiduciaria
Fra76 Fiduciaria

Buongiorno blog
Io ci sono ❤️

Juventina Fiduciaria
Juventina Fiduciaria
Daniela Sicilia:
Buongiorno rfs..
Non è un buon giorno x me ma pazienza

Ma avrai preso un colpo d’aria!!!
Fra76 Fiduciaria
Fra76 Fiduciaria
DarkElena Fiduciaria:
Oggi abbiamo esplorato un po la nave e siamo pronti per la giornata di domani a Genova. L'acquario ci aspetta

Buona crociera ❤️
Grazie per le foto 😍😍
Linda1980
Linda1980

Buongiorno blog e Dottore
Io ci sono ❤️

Piu' tardi vado a fare medicazione...chissa' se mi levano il drenaggio
Fili colorati a chi ne ha bisogno

Giulygiuly
Giulygiuly

Buongiorno io ci sono

Alerai91
Alerai91

Buongiorno ☀️
Io ci sono 🩷🩷
Fili colorati per chi è in agenda e a prescindere

sole 66
sole 66
Linda1980
con te
sole 66
sole 66
DarkElena Fiduciaria:
Oggi abbiamo esplorato un po la nave e siamo pronti per la giornata di domani a Genova. L'acquario ci aspetta

Bellissimo d'avvero l'acquario di Genova, vedrai oggi sarà una bellissima giornata.
rosy64
rosy64
Spuzzi83
Buona vacanza.Goditela tutta e se puoi rilassati😘😘😘😘😘♥️♥️♥️♥️🌈🌈🌈🌈
sole 66
sole 66
Spuzzi83
Buone vacanze rilassati, l'entusiasmo dei bambini e' contagioso.....
Alerai91
Alerai91
Spuzzi83:
Alerai quindi è successo anche a te
Con immunoterapia?io però pensavo che dopo un po’ tornava tutto normale invece ieri mi hanno detto che dovrò prendere eutirox a lingo

Scusa se ti rispondo solo ora ma ieri sera sono crollata con il cell in mano 🤦🏻‍♀️
Comunque Sisi, dopo un paio di infusioni ho notato che avevo il gozzo, ho fatto prima eco e poi analisi… il gozzo fortunatamente è rientrato,a me dissero che lo avrei avuto a vita e che per toglierlo mi sarei dovuta operare in futuro… io non prendo eutirox ma il Tiche e non so se dovrò prenderlo a vita chiederò all’endocrinologa martedì 🫠
Robe68
Robe68
Spuzzi83:
Sono crollata e non lo posso dire a nessuno perché mi dicono che dopo quello che ho passato cosa sono dei chili in più

Ciao Spuzzi,
Se me lo permetti vorrei spostare per un attimo l'attenzione al fatto che domani partirai per la tua bella vacanza al mare e che Giulia ( che nome bellissimo ha la tua nana...🥰) non sta nella pelle.
Dovrebbe bastare? Forse si. Ma forse no.
Perché non c'è nulla di effimero nel considerare i cambiamenti che il nostro corpo ha subito dopo e a causa della malattia.
E probabilmente non serve a molto pensare che certi cambiamenti con il passare degli anni sarebbero intervenuti lo stesso.
Perché tu sei troppo giovane per accettare un pensiero così. E perché i cambiamenti non li associamo a un percorso naturale ma alla malattia.
E purtroppo da lì non si scappa.
Se sei preoccupata per assunzione di eutirox togliti il pensiero. Mio marito ha subito tiroidectomia 30 anni fa e con eutirox si è compensato benissimo senza alcun problema.
Quanto al resto, non ti serve certamente il raffronto con una vecchietta come me. Perché giustamente penserai che a 56 anni i cambiamenti fisici si possono anche accettare senza troppi problemi.
Nei giorni scorsi è come se mi fossi improvvisamente accorta che le mie ciglia e le mie sopracciglia sono sparite. Sono diventate talmente sottili che non si vedono più. I miei capelli, che ho tagliato cortissimi come faccio ogni estate, sono impazziti, e sottili, e diradati ( io avevo ciglia e capelli foltissimi). Mi guardo in viso e non mi riconosco. Non non metto più il rossetto che adoro perché mi pare che le labbra truccate evidenzino ancora di più la parte superiore del viso. Che non è il viso con cui ho vissuto finora.
E cerco, per quanto mi riguarda, di pensare che però questa terapia mi aiuterà, spero, a mantenere stabile la malattia. Ma continuo ugualmente a guardarmi allo specchio. E ritrovo sempre la stessa immagine. E devo accettare che da ora in poi questo sarà il mio viso.
Tu sei giovane, e hai tanti motivi in più rispetto a me per essere arrabbiata. Ma cara Spuzzi dobbiamo proprio imparare a guardare avanti. Che non significa non guardarci allo specchio e non innervosirci per un cambiamento che facciamo fatica ad accettare ( siamo donne, come faremmo a non guardarci allo specchio?).
Che non significa nemmeno accettare quel cambiamento.
Significa vedere il cambiamento, provare a modificare, se si potrà, quello che non ci piace, e spostare piano piano l'attenzione su qualcos'altro se non riusciamo a modificare del tutto ciò che non ci piace.
Perché c'è sicuramente qualcos'altro su cui possiamo concentrare la nostra attenzione e la nostra cura..
Per cui arrabbiati certamente per i chili in più o per la ritenzione. Prova a farti consigliare per provare ad eliminarli. Affidati all'eutirox che farà il suo santo lavoro.
E poi pian piano pensa ad altro... certamente a Giulia ( ma è persino ovvio che questo lo fai già..), cambia taglio di capelli se ti va di farlo e lo puoi fare, compra qualche nuovo abito o una borsa nuova, truccati il viso se prima non lo facevi o cambia il modo di truccarti.
Inventa una nuova te. Che ti piacerà, vedrai.. e piacerà anche agli altri..😘
Arianna 76
Arianna 76
Ciao a tuute,buongiornoDottore, oggi opereranno mia mamma di 83 anni ,mastectomia per paget ,nonostante sia solo a livello del capezzolo,
Speriamo che i linfonodi siano negativi .
Dite una preghiera per lei.
Grazie ❤️
- Modificato da Arianna 76

Rispondi