Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Ciao Alerai,
Probabilmente non è da me che vorresti un aiuto, o qualcosa che ad un aiuto assomigli, ma io ci provo lo stesso.
Mi sembra di ricordare che già qualche settimana fa avessi lamentato lo stesso tipo di fastidio alla schiena e che nei giorni successivi avessi scritto di avere un fastidio al ginocchio.
Probabilmente anche se non te ne rendi conto sei un po' tesa e il tuo corpo si irrigidisce e butta fuori così la tensione.
Ma penso anche che tu non possa certamente vivere ogni giorno rovinandotelo con dei pensieri catastrofici e infondati. Se ti tranquillizza non puoi parlarne con il tuo oncologo o con il tuo medico di base? O siamo in grado di controllare il nostro pensiero, e indirizzarlo su sentieri più gradevoli, oppure dobbiamo metterci tranquille rivolgendosi a chi questa tranquillità ce la può dare.
So che un paragone con me non è il massimo, ma un paio di mesi fa ero preoccupata per alcuni dolori un po' sparsi e diffusi e non volendo attendere fino al day hospital successivo ho scritto all'oncologo. Che mi ha telefonato e mi ha tranquillizzata. Cosi, almeno per un po', possiamo voltare pagina.
È lui è lui!!!
Ma la Doody ne ha scritti tutta una serie con Aristotele protagonista. Ne ho letto uno diversi anni fa e mi era piaciuto proprio per la scelta insolita del protagonista e per la ricostruzione storica molto accurata..
Vedi tu 😅😅
Simi che fine ha fatto? 😉😘😘
Come vanno questi giorni cara? ❤
Quel senso di pressione lo ho spesso anche io nella zona lombare, nel mio caso è dovuto ad alcune protrusioni che quando si incazzano vanno a premere lì. Poi se vogliono sanno anche far male di brutto.
Non potrebbe essere così anche per te?
Presente, anche io😅
Infatti lo scorso anno ho fatto la RM e il risultato è stato che sono una "vecchia" nel corpo di una quarantasettenne😂
Idem, dolore alla parte bassa della schiena, rmn e ernia e artrosi...
Buonanotte a tutti!
Io, cmq, 15 gradi fa ero decisamente più socievole 😅🤣
Ciao Luciana e Ragazze tutte !
Io ci sono e sto facendo tutti quei controlli prescritti per arrivare al dunque.
Diciamo che mi sto leccando le ferite nel senso che me la sono presa con calma e serenità cercando di mantenere il mio solito equilibrio positivo e a quello che sarà ci penserò a controlli conclusi e visita oncologica del 30.7.24
Sapete che ci vuole tempo e calma però....... che palle!
Io vi leggo e vi sono vicina sempre con tanto affetto e abbraccio tutte voi che vi sento brave e coraggiose come una famiglia unita nell'aiutarsi ( evviva questo blog)
Non sto a darvi consigli perchè ora non ne ho e siete più brave di me anzi da ognuna prendo lo spunto giusto per non mollare.
Vi voglio bene e
Lori
Dott. Catana e Stefania un caro saluto
Lori
Io ci sono❤️
Quello l'ho finito😁 sto ancora pensando se mi è piaciuto o no😂😂😂 non è proprio un giallo perché l'omicida lo intuisci troppo presto, non è proprio un romanzo perché i protagonisti restano un poco in superficie, ma si legge molto volentieri. Sono indecisa se comprare cosa resta di noi
Fra76 Fiduciaria
Maryca
Mi hai fatta sorridere 🤣🤣🤣 grazie 🩷🫂
Si dobbiamo dominarlo
Probabilmente non è da me che vorresti un aiuto,
Qui ti sbagli perché l’aiuto anche da te mi serve eccome ❤️
Ricordi benissimo per quanto riguarda il ginocchio, quello fortunatamente mi è passato. Settimana prossima ho l’immunoterapia e se continua il dolore alla schiena ne parlerò con la mia oncologa.
Grazie per avermi teso la mano 🩷🫂