Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

Sara Padova
Sara Padova
Norma86:
Patri Fiduciaria:
Oggi fili colorati a gogo 🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈per Tati❤️che fa gli esami del sangue preinfusione e centraggio per radioterapia 🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈

Fili colorati a gogo 🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈anche per tutte le altre RFS ❤️ che ne hanno bisogno 🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈

🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈
Valet87
Valet87
Mamyblue
Che bello!!! Non conoscevo questa scuola di pensiero, vado subito a documentarmi!!!💞💞💞
Pansé
Pansé
sole 66:
La tua piccola (come dici tu) quanti anni ha?

Ha compiuto 12 neanche un mese fa.

I voti sono della grande, anche se della piccola mi aspetto una bella pagella, ma lei ha sempre dato meno importanza allo studio. La mia speranza è che si iscriva all’università, o che almeno ci provi. Lei è al liceo scientifico potenziamento matematica e studia anche al conservatorio, vorrebbe proseguire solo con lo strumento, ma onestamente sto cercando di convincerla a provare a fare anche l’università: riesce ad avere questa media da sempre studiando non più di due ore al pomeriggio e nel tragitto scuola - casa. Le ho detto che è sempre meglio avere due porte aperte anche perché nella musica non è tutto facile.
Non le ho mai detto nulla riguardo la scuola, ma stavolta qualche parola la sto spendendo, se hai avuto questi risultati con i tuoi figli, capisci cosa intendo. Per me non è una questione di soldi, ma vorrei che fossero indipendenti economicamente, non mi importa cosa scelgono di fare, ma mi interessa che quello che scelgono di fare la fanno bene, ma con la musica è un altro discorso, soprattutto in un momento come questo dove vanno avanti personaggi che di musicale hanno ben poco….
Tati
Tati

Buongiorno girls e Doc

Grazie per i fili colorati
Li ricambio a tutte

Io ci sono ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️

Tati
Tati
Nora60

Grazie per aver raccontato la tua storia
❤️❤️❤️❤️❤️
- Modificato da Tati
G31
G31

Buongiorno

Valet87
Valet87
Pansé
Comprendo quello che dici che trovo comprensibile da parte di una mamma così attenta responsabile ed estremamente sensibile quale sei 💞
È vero che lavorare nel campo della musica ad oggi ha tantissime complessità (e mi permetto di aggiungere, poca meritocrazia intesa nel senso pieno del termine). Lo vedo con diversi cari amici musicisti che hanno avuto un percorso non tutto in discesa. Ma se ti può essere un minimo di conforto, tutti loro ad oggi si guadagnano da vivere con la musica 💞. Certo hanno dovuto differenziare le attività ed alternare ad esempio insegnamento ad altri progetti sempre inerenti a quell’ambito. Uno di loro ha appena completato un percorso universitario specialistico per lavorare nel campo della “musicoterapia” ad esempio.
Tutto questo Pippone per augurare alla tua “grande” di arrivare dove vuole facendo ciò che ama💞
Pansé
Pansé
Valet87:
Certo hanno dovuto differenziare le attività ed alternare ad esempio insegnamento ad altri progetti sempre inerenti a quell’ambito. Uno di loro ha appena completato un percorso universitario specialistico per lavorare nel campo della “musicoterapia” ad esempio

Si lo so, mio marito ha impiegato 12 anni per passare di ruolo, pur avendo cominciato con il sostegno, ha poi usufruito dell’apertura delle classi di strumento musicale, per lei le cose sarebbero un po’ più complicate. Il conservatorio adesso è laurea, e non glielo impedisco, ma non studia uno strumento di facile inserimento, per cui avere un’alternativa sarebbe meglio, anche se impiega due anni in più, per una che ha sempre voti alti senza fare praticamente niente, ne varrebbe la pena tentare, unica rottura la frequenza ad entrambi i corsi se coincidono….
Ortoressica
Ortoressica
Mamyblue:
Se è reflusso con questi accorgimenti dovresti stare molto meglio

Grazie cara!
Come va anca? la mia rompe le palle sempre di più. Giovedi prossimo vado da osteopata
Rain84
Rain84

Io ci sono

Giuli91
Giuli91

Io ci sono ❤️

Maryca
Maryca

Io ci sono

Maryca
Maryca
Ortoressica
Io per evitare il reflusso ho dormito per diverso tempo con 2 cuscini. Poi ho dovuto smettere perché per il reflusso andava bene ma mi era venuto un mal di collo che non ti dico😱😂 per caso hai cambiato la terapia antiormonale di recente? Perché il mio stomaco ci ha messo un poco prima di abituarsi al farmaco
☯Fede
☯Fede

Io ci sono
e anche la mia sfiga, armiamoci

Frisco
Frisco

Salve a tutti/e
L'istologico di mia moglie è andato meglio del previsto.
Il tumore era più piccolo di quanto pensassero (4 mm circa) e di basso grado, quindi domani comincerà la radioterapia e poi dovrà prendere la pasticca famosa per 5 anni.
Quello che vorrei domandare a voi che avete fatto radio e al Dottor Catania è quali sono gli effetti collaterali della radio?
Mio suocero sta facendo radio al polmone (ha un microcitoma) e sta a terra...non sente i sapori, ha nausea, non mangia (è arrivato a 40 kg...era già magro) e non si muove dal letto praticamente.
So che sul seno è una cosa diversa, ma vorrei qualche rassicurazione se possibile.

Poi volevo chiedere, soprattutto al Dottor Catania: mia moglie avrà i marcatori il primo luglio per il suo follow up del tumore al colon e poi forse qualche scannerizzazione...la radioterapia può far salire il CEA? Perchè mentre faceva la chemio del colon il CEA era sempre un pò alto. E poi, se le facessero una tac o una radiografia, si potrebbero verificare delle immagini dubbie a causa della radioterapia?
Grazie.

- Modificato da Frisco

Rispondi